Perché a me è successo sabato notte in pub.. e non sto parlando di coccole generiche..lei ha preso a farmi "solletico" con le unghie sul palmo della mano, mandandomi letteralmente in brodo di giuggiole..e avendolo capito ha continuato.. e io ho finito poi con essere un po' arrogante con lei.. ma ci siamo chiariti, l'importante è rendersene conto.
Si intuisce non abbiamo esperienza sessuale, vero? ;D
Non mi interessa tanto sapere se lo ritenete giusto come comportamento tra amici.. m'interessa sapere se per voi è possibile (parlo di una ragazza con la quale ho grande feeling) farsi le coccole e perfino darsi un tantino di 'piacere' -come accaduto a me, e non oltre- senza invece esagerare..iniziando a volere di più..finendo a letto nel massimo dei casi..
Insomma è possibile toccarsi così come mi è accaduto senza che la cosa degeneri?
E non mi dite "tanto vale vi mettiate insieme"..abbiamo le nostre valide ragioni per non metterci insieme..niente che possa scatenar la malizia. ;)
2007-03-28
06:03:52
·
8 risposte
·
inviata da
Out of place
5
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
Intendo farsi le coccole e perfino darsi piacere OGNI TANTO!
2007-03-28
06:05:30 ·
update #1
Mi piacerebbe rispondere a ognuno di voi.
A lola: la tua risposta era la mia preferita per il senso di liberazione che mi dava. Però non hai capito intendo proprio non andarci oltre ;)
A Penazio: per "degenerare" intendo sesso tra amici.
E..se tu sei rimasto male a scoprire il tuo amico nel masturbarsi..figurati che lei me lo ha confidato!
A cgrande: infatti lei ha detto di aversi voluto "divertire". Ovviamente se uno di noi due troverebbe la persona da amare, il legame si allenterebbe.
A Valexander: Non è assolutamente mia intenzione "andarci dentro con 1topo senza impegno". Non siamo due sporcaccioni, sulla proposta che consigli, io e lei ci siamo già chiariti.
A tizzy: no, infatti non vogliamo esagerare.
A Lara: la tua risposta finora è la migliore in assoluto..molto romantica ;>
2007-03-28
07:16:17 ·
update #2
Lara ti ringrazio molto per l'augurio.
Credo il rapporto tra me e lei sia già unico come lo intendi tu, e mi piace molto. Sta a noi non rovinarlo, come dici giustamente. Ciao *_*
2007-03-28
07:24:30 ·
update #3
Lola..guarda caso anche lei parla in inglese, come seconda lingua..
Il vostro rapporto è simile al nostro, nel senso di volersi bene..e può diventarlo come nella scena 'idilliaca' da te descritta :>
con le differenze che nessuno dei due ha qualcun'altro (anzi mai avuto;) e che ora è lei a essere più desiderosa di mettersi insieme..ma abbiamo messo le cose in chiaro più volte e lei non s'illude.
Proprio perché non avevamo mai avuto esperienze 'di coppia' -la prima è stata proprio la nostra breve esperienza passata tra noi- lo considero un rapporto unico e tenero. uhmm..Nuova domanda: credete aver provato a fare i morosi per una settimana 4 mesi fa, possa inficiare ora la genuinità di questo rapporto? per me un tempo ma ora non più..ma aspetto le vostre risposte..sempre che riusciate a vedere la domanda !->
2007-03-28
07:39:47 ·
update #4
L'AMICIZIA è UN SENTIMENTO MOLTO PIù FORTE E RADICATO DELL'AMORE, PERCIò T POSSO DIRE CHE FRA 2 AMICI PUò ACCADERE CHE CI SIA UN QUALCHE CONTATTO INNOCENTE. SI PUò ANCHE ARRIVARE A CONFIDARE ALL'AMICO QUALCOSA CHE AL PROPRIO PARTNER NON TI SOGNERESTI MAI DI DIRE. C'è DA VEDERE SE QUESTI PICCOLI GIOCHI DIVENTANO UN'ABITUDINE FREQUENTE O SONO EPISODI RADI, OCCASIONALI.
SE DIVENTANO PIù FREQUENTI STA NASCENDO QUALCOSA DI PIù. L'AMICIZIA STA APRENDO LA PORTA A QUALCOSA CHE PUò DIVENTARE UNICO SE SI RIESCE A MANTENERLO TALE.
PERCHè L'ESSERE UMANO PER NATURA TENDE A DISTRUGGERE TUTTO QUELLO CHE DI BELLO ESISTE, ANCHE NON VOLENDO FARLO.
PERCIò AUGURO A TE E ALLA TUA AMICA UNA GRAN BELLA E DURATURA AMICIZIA.
RICORDA: GLI AMICI VERI SONO PER SEMPRE!!!!!!
2007-03-28 06:53:18
·
answer #1
·
answered by Lara 4
·
0⤊
0⤋
Certo che si può, io adoro coccolare il mio Amico Lyca, anche se siamo lontani.
2007-03-28 13:34:28
·
answer #2
·
answered by Lovely 4
·
1⤊
0⤋
certo che si può ,alla fine diventa una cosa quasi naturale a volte
2007-03-28 13:13:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
io con il mio amico mi coccolo, ci abbracciamo, lui mi fa i massaggini e mi da' dei morsettini e dei bacetti sul collo...
....ragionandoci su i nostri atteggiamenti sono un bel po' oltre l'amicizia, ma a noi sta bene così, perchè andare oltre???
scusami, intendevo dire che a prima vista i nostri atteggiamenti possono essere ambigui, ma nn lo sono, ono dei semplici gesti affettuosi.
lavoriamo insieme, e spesso vado a casa sua dopo il lavoro, lo aiuto a migliorare il suo inglese, ieri sera ci siamo ritrovati sdraiati sul suo letto abbracciati, io ero sdraiata su di lu e lui mi massaggiava la schiena.
tu hai ragione, nn è normale per due amici, ma noi siamo fatti così, lui è solo e ha solo me, e questi atteggiamenti stanno a indicarmi che mi vuole bene.
forse lui vorrebbe qualcosa di +, ma per adesso il nostro rapporto ci basta così, io gli voglio un mondo di ene.
preciso che sono fidanzata da quasi 4 anni, questo è un motivo in + per fermarci al bel rapporto che abbiamo, che è qualcosa di unico.
2007-03-28 13:10:19
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Senza esagerare altrimenti diventa un'amicizia ambigua.
2007-03-28 13:28:01
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
leggo tra le righe che a te andrebbe darci dentro con un topo senza impegno!... prova a parlarne x scherzo,senti che dice!
2007-03-28 13:13:28
·
answer #6
·
answered by Valexander! 2
·
1⤊
1⤋
siete giovani, divertitevi!!!e nn metterti insieme, giocate, divertitevi, conoscetevi meglio l'un l'altro...che male c'è?se però uno dei due sta insieme a qualcuno altro STOP...tutto quello che ho detto nn vale +!!ciao.
2007-03-28 13:11:41
·
answer #7
·
answered by cgrande1981 2
·
1⤊
1⤋
anche se non faccio parte delle persone che non dovrebbero rispondere...non ci credo!
2007-03-28 14:06:17
·
answer #8
·
answered by Princess...Ridatemi il Principe! 6
·
0⤊
1⤋