English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-28 04:41:30 · 22 risposte · inviata da rItalia Camp 1 in Computer e Internet Internet

Per ulteriori informazioni su rItaliaCamp, leggi il blog di Answers:
http://blog.360.yahoo.com/blog-xVyZfUEoRKcfb4sxEkFhGFhhjm_9zqqD?p=2580

2007-03-28 05:10:27 · update #1

22 risposte

A me sembra che porre la domanda in questi termini è un po semplicistico e non fa onore alle molteplici conoscenze e capacità di quanti aderiscono a questa iniziativa.

Fare una survey aperta con un'unica domanda su come ognuno pensa debba essere il sito sembrerebbe essere in fronte contrasto con le regole più fondamentali per realizzare non solo un progetto di comunicazione... ma qualsiasi progetto di una certa complessità...anche quando guidato dal basso ed in uno spirito completamente participativo.

Oppure vogliamo fare una "votazione" su come il sito dovrebbe essere?

A me sarebbe piaciuto poter collaborare intorno ai dei temi base, chessò usability, infrastruttura tecnologica,definizione dei target, architettura dei contenuti, ed altri, in maniera da poter offrire spunti e refinirli collaborativamente con altri.

Visto anche che le competenze dei partecipanti e supporter di RItalia sono assai ampie sarebbe utile poter offrire agli stessi l'opportunità di contribuire le loro competenze in un formato che consenta a tutti, di poter fornire il proprio contributo in maniera mirata.

Il poter proporre individualmente features e caratteristiche del nuovo sito è encomiabile, ma bisogna aver l'umiltà di poter raccogliere questi dati un formato un pochino più strutturato e che ne consenta poi un utilizzo mirato a dei precisi obbiettivi.

Che ne dite?

2007-03-28 05:43:15 · answer #1 · answered by IKONOS S 1 · 1 5

fedest.com, questions and answers