Io non do nessunissima importanza a quello che dicono gli altri..sono sempre stata così..! Penso che neanche le persone più vicine a noi ci conoscano veramente bene..questo li porta a farsi idee sbagliate su di noi, basandosi solo su quello che vedono (o vogliono vedere). Solo io so come sono..nessuno riesce a capirmi perchè nessuno ci vuole provare veramente..e questo mi basta!
2007-03-28 04:08:16
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
io non do nessuna importanza a questi giudizi negativi della persone .
2007-03-28 13:02:17
·
answer #2
·
answered by Sunday 7
·
2⤊
0⤋
....E' il mio + grande difetto!!!!!
non riesco a fare a meno di pensare al giudizio della gente...so ke è sbagliatissimo...ma penso anche che faccia parte del carattere di ognuno di noi ma che soprattutto dipenda dall'educazione ricevuta dai nostri genitori...!!..un altro aspetto da tenere in considerazione e da non sottovalutare riguarda purtroppo la società di oggi!!...... E' la stessa società che pensa a farsi i fatti altrui...basti pensare ai gossip!!!!!...a tutti i giornaletti che (ammettiamelo!!!)..sfogliamo anche velocemente dal dentista o dal parrucchiere per vedere un po' se Totti e Hilary Blasi stanno ancora insieme...se Victoria e David Beckahm prima o poi si lasciano o se c'è qualche nuova gravidanza in vista!!!!....Ora, a parte gli scherzi... anche io se prendo una decisione importante (come quella ke ho preso di recente....ho mollato il mio ex dopo 8 anni....immagina che veniva a casa e quindi conosceva la mia famiglia da sempre e io la sua!!!)..ci penso e ripenso su miliardi di volte solo perchè penso a quello ke potrebbero dire di me gli amici o i miei familiari...o anche solo alcuni conoscienti facendomi influenzare!!!...Poi pero' mi son detta: ..MA CHI C.....O SE NE FREGA!! IO NON LO AMO PIU'!!!...E cosi ho preso le p.a.l.l.e. in mano..mi sono fatta coraggio e soprattutto credendo in me stessa mi sono presa la responsabilità delle mie azioni!!....Da allora mi son detta ke devo farmi violenza e imparare a pensare di piu' a me stessa e a quello ke voglio io dalla vita!!!....D'altro canto poi.....la domanda ke spesso mi faccio è: ...io penso cosi tanto agli altri...ma gli altri pensano allo stesso modo a me??????
BACI!!
P.S. UNA STELLINA X TE!!
2007-03-28 11:25:39
·
answer #3
·
answered by MARY 2
·
2⤊
0⤋
Io, di solito, vado per la mia strada.
Anche così però ti accorgi che comunque c'è sempre qualcuno che si diverte a parlare alle spalle, a criticarti o quant'altro.
Cerco di far mia la frase: "NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA".
Voglio però precisare che con questo non è che non mi importa di quanto dicono gli altri. Diciamo che se qualche persona a me vicina mi muove una critica costruttiva, l'accetto di buon grado e, se trovo che sia in qualche modo valida, cerco di farne tesoro (e spesso riesco).
Bisognerebbe, a mio parere, fregarsene di quanto si dice alle spalle, ma accettare quanto viene detto in faccia.
E' vero che il carattere di una persona è difficile da cambiare, ma, molti spigoli, se lo vogliamo, si possono smussare.
2007-03-28 11:20:16
·
answer #4
·
answered by heinrick 4
·
1⤊
0⤋
bella domanda......sai una volta...davo importanza a tutto questo, ogni piccola cosa diventava un ossessione...volevo piacere agli altri...ma ho capito che bisogna essere noi stessi...ora quello che mi dicono la prendo con più distanza....così qualcuno ancora mi invidia e ora non si permettono più di dirmi che non so fare qualcosa...perché di solito lo vengono a dire a te che non la sai fare....ho imparate che se voglio qualcosa la devo inseguire......sono riuscito anch'io a capirlo questo da quando la mia ragazza mi ha lasciato....non ho mai smesso di amarla e forse neanche lei......sono cose della vita che ti fanno cambiare quindi coraggio....ne sono venuto fuori anch'io che sono uno sfigato...ciao
2007-03-28 11:19:17
·
answer #5
·
answered by Stefano 2
·
2⤊
1⤋
Boh, io non ho una ricetta per fregarmene, non me ne importa e basta, tanto non è che devo campare per loro o con loro, devo rendere conto solo a me stessa e ai miei familiari, se Dio vuole da agosto anche al nostro piccolino/a quindi degli altri chissene... Poi vivo in un paesino della Ciociaria (io però sono abruzzese fino al midollo, sono trapiantata) e convivo da due anni, non siamo sposati ma aspettiamo un bambino. La voce gira perché il paese è piccolo e la gente chiacchiera e, anche se il 99,9% di queste persone non mi conoscono parlano di me. Quando incontriamo qualcuno per strada che saluta il mio compagno (quasi marito) tutti dicono:"Vi siete sposati? Ah, convivete! Io non sono contrario!". Ma chissenefrega se sei contrario o meno, tutti mettono le mani avanti per non rimanere indietro, e noi ridiamo eheheheheh ma campiamo serenamente, a me non è mai importato di quello che diceva la gente e mai mi importerà, forse se parleranno male di mio figlio/a non so cosa farei, ma per me non mi importa.
2007-03-28 11:13:43
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
non me ne importa assolutamente niente...
non mi faccio influenzare perchè mi conosco ed ho stima di me..
2007-03-28 11:09:24
·
answer #7
·
answered by .......................... 5
·
1⤊
0⤋
non mi importa più di tanto...non voglio essere giudicato da loro, più ke altro...non voglio ke mi calcolino....
mi sono abituato benissimo a questo, infatti sono molto silenzioso e spesso si stupiscono di vedermi in classe...(nel senso ke , quando arrivo in ritardo e poi mi vedono, un po' ci restano)....
sono affezionato alla mia classe quanto lo sono alla gente ke prende l'autobus con me....cioè nulla....
stiamo tutti insieme in carcere....ma nn siamo amici...
tt qst per dire....non mi importa qll ke pensano di me, se sn brutto o antipatico...mi basta ke nn pensino ke sia pazzo! :)
il ke non significa ke mi importi la loro opinione..mi importa solo di essere trattato normalmente
2007-03-28 11:04:20
·
answer #8
·
answered by auryn 6
·
2⤊
1⤋
io forse do tr importanza a ciò k pensano gli altri d me.. Il fatto è k è + forte d me e non riuscirei a non pensarci.
2007-03-28 11:02:04
·
answer #9
·
answered by Mirko 3
·
1⤊
0⤋
certo do moltissimja importanza al giudizio delle persone ma non dovrei xkè ci rimango troppo male......
2007-03-31 13:33:17
·
answer #10
·
answered by Beyoncé 3
·
0⤊
0⤋