Per me è 1000 volte meglio la donna non vergine.
2007-03-29 05:12:17
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
la stupidità della gente non ha confini
2007-03-28 03:31:34
·
answer #2
·
answered by Eleonora 2
·
5⤊
2⤋
La verginità importante? Per gli uomini, perchè se sei vergine non fai il confronto su come fanno sesso. La verginità è un'invenzione maschile cui le donne si sono adattate ab torto collo finendo poi col crederci, come le musulmane che vogliono il velo. Poi le donne generosamente criticano le donne che si ricuciono la f... per non essere umiliate o scacciate. Povere donne, costrette alla verginità vera o falsa che sia. E povere donne che considerano la perdita della verginità come l'inaugurazione di un monumento.
- Oddio, fa che la perdita della verginità sia una cosa splendida! - ma che vuoi che sia, ma i maschi fanno tante storie quando scop.ano?
In America esistono le musulmane americane, per questo lo fanno, e si fanno pure murare in casa e mettere il burka. Poverine, e poverine a chi magnifica "la prima volta".
I babilonesi avevano un'ottima usanza: ogni donna doveva prostituirsi una volta prima di sposarsi, andavano al tempio di Ishtar e si prostituivano con uno sconosciuto passandoci la notte. Così nessuno poteva romper loro i zibidei con la verginità. Poi è arrivato il maschilismo e ha prescritto moralità e castità alle donne. Quando si sveglieranno le donne...
PS;
Per Skoppa hai mille ragioni.
Agli altri: accidenti che bestie, penso proprio ci sia un gusto particolare a mettervi le corna, perchè quelli come voi in genere le portano.
2007-03-28 10:26:03
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Sono uom e a cosa serva sinceramente non lo so.Personalmente penso indubbiamente che sarebbe una gran bella cosa se si potesse ricostruire clitoride e labbra per le donne mussulmane vittime dell'infibulazione(per chi non lo sapesse è una pratica ,a dir poco animalesca,che comporta l'amputazione a crudo di clitoride e labbra vaginali,onde impedire alla donna,considerata solo grembo e utero,di provare piacere durante l'atto sessuale).Questo dell'imene mi sembra un insulto e una beffa alle povere donne mutilate da questo macabro rito religioso/culturale.CIAO CIAO
2007-03-28 06:59:31
·
answer #4
·
answered by skappa5_20 3
·
2⤊
0⤋
ripeto un concetto già espresso la verginità è uno stato mentale non fisico farsi ricostruire l'imene x me non ha senso perchè è ridurre ad un fatto puramente fisico/meccanico un rapporto con la persona amata.
E' come dire al proprio uomo ''Ecco adesso puoi mettere la bandiera da conquistatore di un territorio sconosciuto''squallidino permettetemi.
2007-03-28 03:36:09
·
answer #5
·
answered by mari_made 5
·
2⤊
0⤋
Siamo nel terzo millennio o sono io che ho sbagliato a regolare l' orologio?
2007-03-28 11:44:08
·
answer #6
·
answered by sampforza 5
·
1⤊
0⤋
un applauso a skappa
bel discorso
comunque nn ha senso la ricostruzione dell imene
2007-03-28 07:27:04
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Si per certe ci vuole la saldatrice .....!!!
2007-03-28 04:41:28
·
answer #8
·
answered by Geronimo 3
·
4⤊
3⤋
Perché dire : In America ? Questa é ormai una pratica che si fa anche in Europa , America Latina , ecc.
Perché ? Ma é semplice : dare all'uomo quella immagine di innocenza che fa tanto bene ..... agli stupidi ! Sembrava impossibile ma ho vissuto tanti anni sia in USA che in altri Stati : ebbene , erano tante quelle ragazze che dicevano chiaramente che riservavano quella parte all'uomo che l'avrebbero sposate ........... ma nello stesso tempo ........ esercitavano il loro giusto bisogno d'amore ..... in altri luoghi.
Oggi addirittura sono in grado anche di ricostruire l'anus !!!!
Io penso che sia stupido questo tipo di pregiudizio : se due persone si amano veramente , non penso nemmeno che sia normale che l'uomo domandi del passato ad una ragazza.
La costringerebbe , e non é logico , a mentire per ... che cosa ? Il passato é passato e tutti , più o meno , uomini e donne ,possono essere incorsi in qualche .... ostacolo ... durante il duro percorso della Vita.
E' il dopo che é importante!!!!
2007-03-28 03:45:04
·
answer #9
·
answered by Gualtiero 3
·
2⤊
1⤋
Non solo in America. Tecnicamente è una pratica fattibile presso l'ospedale ginecologico.
Io ho conosciuto una ragazza che è stata violentata da piccola e l'ha fatto, dopo aver avuto una grave crisi ed aver provato perfino di diventare suora.
Forse ha fatto bene a farlo verso se stessa.
Adesso è sposata, con due figli e in pace con se stessa.
2007-03-28 03:43:30
·
answer #10
·
answered by Improvvisazione 3
·
3⤊
2⤋
Credo che vi sia di tutto a questo mondo, quindi esisteranno anche quelle, sia in America sia altrove. Ma è senz'altro una dimostrazione di stupidità. Ed una ragazza che è stata violentata allora? Io ritengo che spiritualmente sia ancora vergine.
E poi, ci sono donne che non hanno mai avuto e non avranno mai la perdita di sangue, quindi non sarebbero credute dal loro uomo se raccontassero di essere vergini.
Comunque, mi darebbe molto fastidio un uomo che pretende la verginità dalla sua donna, mentre lui magari, ne ha fatte di tutti i colori.
Conclusione: per me non ha nessun senso ed io non lo farei manco morta.
2007-03-28 03:41:04
·
answer #11
·
answered by Serena 4
·
2⤊
1⤋