tu ben sai che io sono contro lo stolto pacifismo (pacifintismo).
sai anche di che area sono
2007-03-28 02:18:01
·
answer #1
·
answered by alfagamma 2
·
0⤊
1⤋
sono di sinistra.
Sono contrario alle aggressioni immotivate e alle conseguenti guerre (vedi Iraq).
Sono contrario al ritiro immediato delle truppe dopo che si è invaso un Paese (quando il danno è fatto, è persino peggio lasciare il Paese devastato dalla guerra in mano a se stesso...)
Ero contrario al ritiro delle truppe anche quando al Governo c'era la Destra.....
perchè il mio pensiero non varia a seconda di chi c'è al potere in quel momento....
Penso che un Governo abbia anche un dovere di continuità..... la politica estera non può essere stravolta da un momento all'altro, solo perchè "è cambiato il Governo", ma dev'essere gradualmente accompagnata ad un eventuale cambiamento....
Insomma, non me la sento di comportarmi come quelli che prima erano favorevoli ad una guerra, e che adesso dicono di essere contrari solo perchè l'avversario politico sta coerentemente portando avanti quello loro hanno iniziato.......
Un ragionamento opportunista di questo tipo mi disgusta.
Saluti,
Bohemian
PS- prego, ora tocca a te... enunciami il tuo pensiero politico... dimmi cosa pensavi un anno fa della guerra in Afghanistan, dimmi cosa ne pensi adesso.... e dimmi cosa ne pensi del comportamento dell'Opposizione.... Grazie. Bohemian
2007-03-28 08:09:50
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
Quante se ne sentono in queste risposte.
Ma per pacifisti ki intendi??
Quelli ke girano con i rasta, ke non si lavano da giorni, ke hanno sempre la canna in bocca e la bandiera arcobaleno sulle spalle urlano viva Bob Marley???ke si definiscono pacifisti e di politica ne sanno giusto per sentito dire?...io quella bandiera arcobaleno non la sopporto!!
cmq a parte gli scherzi bè direi ke la guerra alle volte è necessaria...non per dire ke non sono pacifista mi reputo cattiva e senza cuore perchè se per fare un esempio ke capiscano tutti quei maledetti kamikaze mi piombano sulle torri è normale ke Bush li attacchi...se no quelli credendo di andare in paradiso(ke matti non farmici pensare...) continuano a distruggerci quindi ke ne dite di intervenire e distruggere prima loro??
La guerra purtroppo uccide anke tanta gente innocente ma alle volte non se ne può fare a meno..
non sono assolutamente pacifista(anke perchè di questo termine ho una mia idea precisa e personale)
Sono di AN..... e via con i pollici versi ma non me ne frega nulla
2007-03-28 19:10:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
qualcuno è a favore della guerra ? Credo proprio di no o almeno me lo auguro. In ogni caso la logica mi fa dire che sarei pronto a combattere solo nel caso in cui sia costretto a difendere la mia terra, i miei affetti e i miei ideali, sperando proprio di non dovermi trovare in questa situazione. Non confondiamo la guerra con la guerra degli altri, proviamo a chiederci se chi ha perso figli, mariti o mogli,amici, parenti, per tale ragione sia favorevole... la guerra non ha niente a che fare con la politica perché rappresenta la morte della politica stessa, comunque per completezza centro dx.
2007-03-28 08:07:29
·
answer #4
·
answered by bibijo 1
·
1⤊
0⤋
Ma io è meglio che taccia....
Le guerre fanno parte dell'umanità, perchè sono dentro ognuno di noi.
2007-03-28 07:54:34
·
answer #5
·
answered by Mortimer 6
·
2⤊
1⤋
Sono assolutamente per la guerra, se non vi sono altre vie, non possiamo mantenere un'esercito di professionisti( in tema di guerra ) a distribuire caramelle ai bimbetti, e fiori alle donne un'esercito deve corrispondere a dei requisiti violenti quando e se servono ma se l'esercito deve servire nella misura in cui serve il nostro esercito in Afghanistan(nelle retrovie e senza regole d'ingaggio con un armamento obsoleto e inserbile per qualsiasi scopo bellico) tanto vale risparmiare quei soldi, adoperandoli per altri scopi umanitari....tutelare le persone diversamente abili, aiutare chi soffre, incentivare le nascite....ecc...ecc.
per quelli che si dicono pacifisti, ma chi non è per la pace...tutti nessuno escluso ma come facciamo a mantenere la pace se non abbiamo i mezzi per farlo...come farebbero i carabinieri ad arrestare un malvivente senza un armamentario adeguato, siete tragicamente e stupidamente con gli occhi bendati dall'ipocrisia sinistroide e disfattista, da notare che chi vi dice queste cose le ha provate sulla propia pelle senza armi non vi è pace, senza soldati esiste solo la violenza...andate nel corno d' Africa,nello Yemen, Tibet, Kasmir...ecc....ecc.andateci, poi fatemi sapere.
2007-03-28 08:50:44
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Non lo sono. Alleanza nazionale
2007-03-28 08:41:41
·
answer #7
·
answered by Sarina 3
·
0⤊
0⤋
pacifista ( secondo me, lapace non si fa con le armi)...partito? direi i Verdi per l'ideologia, per i fatti...nessun partito, guardano tutti prima i soldi e mai il cittadino.
**************
poi, c'è una cosa che proprio non sopporto: le guerre sono per la maggioranza conflitti d'interessi tra governi ma quelli che soffrono e muoiono sono bambini, donne ed uomini che se ne fottono totalmente perchè non hanno niente da guadagnare! un esempio: se A vuole fare la guerra con B, liberi loro di amazzarsi tra di loro 2 ma lasciate in pace le popolazioni porca miseria....( piccolo sfogo ;-))
buona giornata
2007-03-28 08:24:55
·
answer #8
·
answered by Esmeralda *Rainbow Warrior* 6
·
0⤊
0⤋
Solo e sempre la grande Fiamma Tricolore.
2007-03-28 07:52:44
·
answer #9
·
answered by Laura C '81 6
·
1⤊
1⤋
Nessun partito mi rappresenta e sono assolutamente contro la guerra, specie questa schifosa condotta da Bush. La vergogna è che noi la stiamo appoggiando...
2007-03-28 07:32:43
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
Non sono pacifista, sono pacifico. Cosa assai diversa.
2007-03-28 07:32:05
·
answer #11
·
answered by ? 4
·
1⤊
1⤋