English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi spiegate come avete fatto a convincere vostro padre!!!!

2007-03-28 00:03:51 · 8 risposte · inviata da ╰☆╮*.:。* LuЙa ★*:。*╰☆ 6 in Relazioni e famiglia Famiglia

io ne ho 23...ed è irremovibile su questa cosa:credo non lo convincerò mai!!!11mi scoccia ogni anno andare con qualche amica e lui lo stesso:è atroce!!!!Non capisco perchè mio padre mi lascia andare con le amiche e con lui no:potrei cmq imbrogliarlo e farmi raggiungere dal mio ragazzo???ma non lo faccio perchè voglio che mio padre mi mandi consapevolmente,non voglio tradire la sua fiducia!!!Ma come posso fare? il mio raga ha detto ke quest anno forse andra a ibiza o formentera:vi rendete conto????

2007-03-28 00:25:44 · update #1

piu soddisfazioni di quelle che gli do non posso dargli.tra poco mi laureo in giurisprudenzae anche il mio ragazzo,voglio affrontare il concorso in magistratura...e una soddisfazione piu grande di quella se lo vinco,non potrei dargliela.Non ho mai combinato nulla,mai dato problemi ....anzi.....hanno ricevuto solo lodi su di me!conoscono il mio ragazzo,gli piace tantissimo....ma in viaggio insieme non ci mandano....forse non per le mancate soddisfazioni ma perchè è geloso e perchè è stato abituato diversamente e non riesce ad adeguarsi....

2007-03-28 00:36:48 · update #2

conoscono il mio ragazzo da circa 5 anni ...lo trattano davvero come un figlio....gli sono affezionatissimi elui quasi quotidianamente viene da me ....cena o pranza spessissimo a casa mia ......quindi direi ke lo conoscono bene!!!!

2007-03-28 00:40:25 · update #3

ragazzi grazie mille per i vostri consigli....ma la vedo dura...pensate ke mio padre non mi manda neanke insieme con i suoi genitori,i quali lo rassicurano ke siamo con loro.Purtroppo ho anke un fratello di 8 anni piu grande ,molto geloso,il quale li convince a non mandarmi.Io sono rassegnata...e so ke rimpiangero molto di aver vissuto per come loro vogliono....e mi spiace per il mio ragazzo se penso ke potrebbe stare coon un altra e andarci insieme in vacanza,quando glielo dico lui mi risponde che vuole stare con me e che prima o poi li convinceremo....ma io ho troppi dubbi al riguardo:e poi dicono ke i figli mentono e fregano i genitori!!!!!!

2007-03-28 06:48:11 · update #4

Edonista perchè tutte queste cose che dici a me non le metti pure tu in atto???Mi spiace sentirti cosi consapevole della tua soggezione....xkè non provi a parlargli in tutti i modi.cercando di farglielo capire.....che stanno sbagliando...dai sei sempre in tempo,non rassegnarti!!!!!

2007-03-28 20:33:38 · update #5

Ragazzi non è semplice come pensate,e senza voler fare la psicologa ,io cerco di mettermi anche nei panni di mio padre,senza procurargli un alibi sia inteso.Sapendo come lui è cresciuto posso capire che ora per lui è difficile farmi fare tutto...devo dire che ho conquistato tante cose ,che non pensavo mi lasciasse fare...eppure lui si è convinto!Se non insisto per la vacanza è perchè so che è difficilissimo per lui,per la sua educazione,accettare che io dorma fuori col mio ragazzo,anche se hai nostri okki e per i nostri tempi puo sembrare assurdo...lo so,pero vorrei procedere gradualmente senza obbligarlo ad accettare senza rotture,ci tengo all armonia in famiglia,e questop senso di responsabilita ke mi deriva da loro,e ke quando ero piu piccola odiavo,ora mi rende fiera....ho la capacita di saper aspettare,di sapermi guadagnare le cose senza forzare ,senza obbligare.Ci tengo ai rAPPORTI SERENI CON I MIEI E SPERO CHE MIO Padre si convinca prima o poi che non c è nulla di strano!

2007-03-28 20:39:03 · update #6

Non credo serve fare la ribelle....porsi in rottura ...credo serve la pazienza e la disponibilità a farsi comprendere....dopotutto mi mando in gita scolastica ....sapendo ke il mio ragazzo era in classe con me e neanke lo avevano ancora conosciuto...quindi perkè non sperare un giorno di ottenere altro...dopotutto le cose guadagnate con fatica solo quelle che danno piu soddisfazione....io vorrei andarci in vacanza fin d ora....ma aspetto ke questo mio desiderio si incontri con la serenità dei miei a mandarmici...senza doverli porre di fronte ad un ultimatum....hanno fatto e fanno tanto per me....potrei anche riflettere prima di deluderli....dopotutto questa è l unica cosa che a loro non va giu...per il resto mi permettono di fare quasi tutto!!é vero loro devono cercare di capirmi,pero perchè io non dovrei sforzarmi di capire loro,non bisogna pensare che ci è tutto dovuto per forza...non credo sia così,e neanke credo bisogna ottenere le cose con la forza!!!MI capite???

2007-03-28 20:43:29 · update #7

8 risposte

1)Fai quello che vuoi te E FALLI CANTARE CHE GLI PASSA

2) Prendili a BOTTE cosi non ti rompono le 00

3) AMMAZZALI .

MA SOPRATTUTO
MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non fare come me
che x troppo rispetto e amore verso i miei genitori
e troppo desiderio di farli contenti e felici
MI SONO RIDOTTO AHIME'
AD ACCETTARE DI
1)
NON USCIRE MAI DI CASA
2)
DI NON POTERE DIRE AI MIEI
MAMMA PAPA' CIAO ESCO
3)
DI NON AVERE MAI AVUTO NE AMICI NE AMICHE
4)
DI DOVERE STUDIARE 24 ORE AL GIORNO
con le sole pause del dormire e del mangiare
5)
DI DOVER RIFIUTARE SU LORO ORDINE
prima un ufficio ( tutto x me ) in un grande concessionario
di auto
POI
DI DOVER RIFIUTARE SU LORO ORDINE
un posto PRINCIPESCO come VICEDIRETTORE
di una delle piu' grandi agenzie di pubblicita'

INSOMMA NON FARE COME ME
FAI COME FANNO TUTTI I GIOVANI
TI RIPETO NON FARE COME ME
FAI COME FANNO TUTTI I GIOVANI
CHE A 18 ANNI
COMANDANO LORO SU TUTTO E IN TUTTO .

conclusione
NON TI FARE DOMINARE
LA VITA E' TUA
LA VITA E' TUA
LA VITA E' TUA
ATTENTA CHE SE TI FAI DOMINARE
TI PUO' FINIRE COME ME
ANZI IO SONO L'ESEMPIO DA NON SEGUIRE
IO AI MIEI LI HO RISPETTATI
E HAI LETTO COME MI E' FINITA
NON HO MAI AVUTO AMICI
NON HO MAI AVUTO AMICHE
CAPISCI !!!

CIAO E IN BOCCA AL LUPO e crepi

p.s.
una sola volta in vita mia si una sola volta
perche' i miei non trattavano
ne vicini
ne parenti
ne amici
NESSUNO MAI NESSUNO
DICEVO 1 SOLA VOLTA
CHE IN CASA SONO ENTRATI
UNA COPPIA un marito e moglie
questi in poche ore si sono resi conto della mia situazione
anche perche' mia madre si vantava
di me
dicendo mio figlio e' diverso dagli altri
( io ero costretto ad agire
diversamente dai miei coetanei
perche'
mia madre prima di me
e prima di sposarsi con mio padre
aveva avuto 5 figli
che per il suo comportamento
all'antichissima gli sono scappati tutti
ecco che questo trauma
gli procuro' un odio intensissimo e ossessionante
contro il mondo giovanile
che scarico tutto su di me
obbligandomi ad agire in modo diamentralmente opposto
e a sentire vergogna
rispetto al modo normale giovanile
DICEVO
una volta che una famiglia entro' in casa
e capi' la mia situazione
disse ai miei genitori
dateci vostro figlio x 1 settimana
che gli facciamo conoscere delle ragazzine
cosi poi appena ve lo riportiamo
studiera' con molta piu' efficacia
BE I MIEI MI HANNO PROIBITO ANCHE QUESTO !!!

E nell'altro caso SI IN TUTTA LA VITA
I MIEI HANNO RELAZIONATO SOLO 2 VOLTE
CON PERSONE ESTERNE
una persona anziana
che venne a sapere
DI COME IO ERO DOMINATO
MI DISSE
AMMAZZALI
SI
O SCAPPA DA CASA
MA IO ERO COSI
DOMINATO CHE FURONO PAROLE AL VENTO
E COSI
LORO HANNO AMMAZZATO A ME
ecco la VERITA'
I MIEI GENITORI MI HANNO UCCISO

CONCLUSIONE
fai quello che decidi te
MA
OPPONITI
se non ti opporrai mai
FAI LA MIA FINE

ARRICIAO
E ARRIBOCCA IN LUPO
E ARRICREPI IL LUPO .

2007-03-28 06:39:57 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

sei maggiorenne e non può più decidere x te!! Fossi al tuo posto gli direi che vado in vacanza con lui PUNTO E BASTA!! Magari si arrabbia ma penso che più di quello non può fare no?? Io vado sempre in vacanza con il mio amore e guai se i miei genitori me la negassero....le farei comunque, ho 24 anni e sto con lui da quando ne avevo 19, sei mesi dopo l'inizio della nostra storia siamo partiti x una settimana a Vienna. Mia madre ha storto il naso ma io sono andata ugualmente, poi gli è passata e quando sono tornata siamo state 2 ore a parlare del viaggio... Quindi FATTI CORAGGIO, è ora di dimostrare a tuo padre che sei diventata grande e che non c'è niente di male a fare le vecanze con il proprio ragazzo!!!! In bocca al lupo!!!! Ciao!!! :-)))

2007-03-28 04:10:36 · answer #2 · answered by xsarax_82 4 · 2 0

IO NON HO MAI AVUTO DI QUESTI PROBLEMI PER FORTUNA...mettilo davanti al fatto compiuto dicendogli IO VADO e non POSSO ANDARE...ha 23 anni sei già grande da poter prendere delle decisioni del genere!!!

2007-03-28 01:12:37 · answer #3 · answered by Martina 5 · 1 0

Io forse andrò con lui e altri amici, cioè, un'altra coppia..quest'estate...e a natale siamo stati io e lui a Verona. Premettendo che i miei genitori sono, da questo lato, degli ottimi genitori. Mia madre quando era giovane è dovuta stare in casa perchè i suoi non la facevano uscire e adesso sta facendo fare a me quello che lei non ha mai fatto, ovvero viaggiare e tante altre cose. Il mio ragazzo è di Roma e io sono di Firenze, TUTTI i fine settimana scendo da lui e i miei genitori sono contenti lo stesso nonostante i soldi che partono. Mi permettono di farlo perchè vogliono vedermi felice e soprattutto perchè se io do grandi soddisfazioni a loro, poi mi ripagano. Me l'hanno sempre detto che se fossi andata bene a scuola avrei potuto fare tante cose...ed eccomi qua. Mi sono impegnata, ho cambiato scuola perchè volevo fare quello che mi piaceva VERAMENTE, ho dato grandi soddisfazioni e adesso posso viaggiare quanto voglio, anche da sola.
Bisogna anche dare, per ricevere!
E poi, una seconda cosa, a loro piace molto il mio ragazzo. Subito al primo impatto hanno capito che è uno in gamba, di cui potersi fidare e sapevano che io avrei avuto una bella storia con lui..per questo si fidano a mandarmi da lui e in vacanza insieme..
Cerca di dare soddisfazioni ai tuoi genitori e soprattutto prova a fargli MEGLIO il tuo ragazzo, magari tuo padre cambierà idea!

2007-03-28 00:27:23 · answer #4 · answered by Satine* 5 · 1 0

io spero (dobbiamo ancora prenotare)...

Per mio padre beh in genere lo avviso quando è gia tutto organizzato :P
poi comunque ho 22 anni, non mi fa problemi

2007-03-28 00:21:15 · answer #5 · answered by ♫Sanza♫ 7 · 1 0

em..io sono andata quest'estate in francia col mio moroso...avevo appena fatto i 17 anni!semplicemente gli ho detto(un bel po' prima)-papà...con Davide(sarebbe il mio attuale ex ragazzo) pensavamo di andare in vacanza quest'estate...-due sorrietti un po' di moine e mi ha lasciato andare, e poi scusa hai 22 anni!vuoi che non ti lasci andare?

2007-03-28 09:59:25 · answer #6 · answered by Lory 2 · 0 0

se tornassi indietro col cavolo che andrei con il moroso andrei sicuramente con le mie amiche a divertirmi!!!

2007-03-28 03:36:32 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 1

io mi prendo la capanna in spiaggia quest'estate ciao.......

2007-03-28 00:37:15 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers