Salve a tutti,Un paio di mesi fa ero fuori col mio cane (pastore tedesco femmina di 13 anni e un po) e dalla casa di fronte il padrone di un boxer ha lasciato libero il suo che ci è corso incontro aggredendo il mio pastore.
Io per mandarlo via (il suo padrone non si era accorto di nulla,l'ho dovuto chiamare) mi sono beccata un morso alla mano.Io non volevo andare al pronto soccorso ma il giorno dopo sono stata costretta a causa del gonfiore che si era creato durante la notte e dopo essermi informata sulle sorti del cane.
il mio cane era libero,ma il guinzaglio lo avevo in mano e glielo avrei messo se mi fossi accorta della presenza di qualcun'altro a parte me e lei,il padrone del boxer neanche lo aveva ,l'ha dovuto tener fermo con le braccia.
L'usl è andato da lui per controllare il cane come di regola.
Ieri sera ho reincontrato il padrone di quel boxer e mi ha minacciato dicendomi che mi avrebbe mandato l'usl a casa perchè ero senza guinzaglio.Cosa succede ora?grazie
2007-03-27
23:46:15
·
6 risposte
·
inviata da
martina.baschieri
1
in
Animali da compagnia
➔ Cani
Ciao e grazie a tutti delle risposte!
La mano sta bene ,si era gonfiata a causa dell'infezione ma è durato tutto circa 10 giorni!
Vi ho chiesto delucidazioni perchè il padrone del boxer,come vi ho detto,mi ha visto l'altro giorno in giro col cane e mi ha dato della deficente,cretina,poco intelligente e senza buon senso,oltre che avermi bestemmiato dietro dal davanzale del suo balcone e essere sceso in strada ad urlarmi dietro...e poi si è lamentato del fatto che gli dessi del tu!
Questo è il bel ringraziamento per non aver chiesto i danni!Io non voglio aver più niente a che fare con un personaggio del genere...e pensare che ero anche passata a dirgli che ero dovuta andare al pronto soccorso e che l'usl sarebbe passato da lui come da procedura!
Grazie mille a tutti mi avete davvero dato una mano!
2007-03-29
07:37:23 ·
update #1