C'è stata una notte nella vostra vita unica, irripetibile, memorabile?
Qual'è la notte migliore che abbiate mai vissuto?
E cosa è successo?
se volete dirmi..anche la peggiore se ne avete una e se volete.....
=)
2007-03-27
23:33:11
·
16 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
hearth...solo sigarette?.....=)
(scherzo.oggi sono piuttosto idiota, scusatemi tutti....ho preso anche una lavata di testa per la mia domanda prima di questa.....che ci vuoi fare......)
=)
2007-03-27
23:46:42 ·
update #1
metalking.....felice di ritrovarti....grazie!
2007-03-27
23:49:00 ·
update #2
wow..che belle risposte! dai dai...avanti così...magari poi vi dico le mie.....=)......
grazie!
2007-03-27
23:49:51 ·
update #3
sorry...Metaknight....=)
2007-03-27
23:52:51 ·
update #4
aratork...
la tua mi ricorda tanto..:"eravamo 4 amici al bar, che volevano cambiare il mondo".....
lo dico con solidarietà..
grazie!
=)
2007-03-28
00:50:26 ·
update #5
berenice980.......mi piaci un sacco....(nel senso buono!)...=)
2007-03-28
01:31:00 ·
update #6
non so se arriveranno altre risposte.quindi vi racconto le mie (per chi vuole leggerle)...la mia migliore notte è stata quando per una serie di vicissitudini mi sono trovata a tornare a casa a piedi (qualcosa come 15 km dallo stadio) con il mio super-matto...voluto, volutissimo....
Era il concerto di De Gregori..l età precisa non la ricordo...forse 14...15......
lui era più grande....
oggi è matto anche lui, tutti i miei o sono diventati pazzi o preti o frati......vai a capire il perchè......
Le più brutte sono tre rispecchiano le morti
o le disgrazie
in ordine di tempo
"è morto il papà"...(ma come.per tutta la vita ha detto di morire e non era mai successo?)
Telefonata del amrito:"Mia mamma è morta"...la persona che credo di aver amato più di chiunque altro per l'immensità del suo cuore..per l'immensità della sua capacità di perdono e che del suo stesso perdono è morta.....
e
"lui si è rotto il collo"..diciotto anni di ragazzo...tetraplegico per l'incidente più idiota che possa esser
2007-03-28
02:06:45 ·
update #7
mai esistito......
2007-03-28
02:07:53 ·
update #8
non so vivere di notte , per questo di belle notti non en ricordo .
Ma poichè mi offri l'occasione ti consegno il ricordo di una notte in ospedale , con mio padre agli esordi della malattia (alzhaimer ) portato d'urgenza e coattamente , la sua agitazione , le parolacce , le assurdità del suo comportamento ... sono stata l pronto soccorso fino al giorno dopo , una notte intera senza chiudere occhio , piena di angosciose domande , di paure che prendevano forma, mentre assistevo alla peggior trasformazione possibile : quella di un padre in un nemico .
...
NOn era colpa sua , chi ci è passato sa che non è colpa di nessuno , solo di una malattia che ti prende l'anima, la mente , il cuore , che ti svuota di ogni dignità e che ti consegna ad una malattia che ti consumerà senza pietà.
scusa...scusa... non dovrei , ma è più forte di me ,
il dolore è più forte di tutto .
2007-03-27 23:47:17
·
answer #1
·
answered by fara 7
·
7⤊
0⤋
In un college in Inghilterra, anni fa, in vacanza studio
Mezza notte in bianco a difendere le ragazzine
(ero pure io un ragazzino)
da un gruppo di mascalzoni pugliesi :)
Un quarto di notte ho dormito sui fornelli del gas
e l'ultimo quarto sotto una coperta con quello che ora è l'amore della mia vita...girati di schiena, timidi, l'unico contatto fra noi era mezzo centimetro di piede
non penso di aver passato notte più bella
La notte peggiore è stata quella in cui
sempre io e lei
abbiamo dormito per le strade della passeggiata di viareggio
il 30 ottobre
D I L U V I A V A
rifugi occasionali: sotto un tavolo di un bar, sotto la biglietteria di una società di trasporti pubblici
se ci ripenso mi fanno ancora male le ossa
Felice anch'io di risponderti al meglio dei miei ricordi, piacevoli o spiacevoli che siano ;)
2007-03-27 23:44:34
·
answer #2
·
answered by MetaKnight 3
·
7⤊
0⤋
Forse una in particolare, di tanti anni fa, in montagna con i miei amici, tutti spaparacchiati su un prato a guardare le stelle e a rivoltare il mondo da capo a piedi....
2007-03-28 00:38:45
·
answer #3
·
answered by aratork 5
·
4⤊
0⤋
Quella tra venerdì e sabato scorsi!!! Dopo 13 anni, nonostante la distanza geografica tra noi fosse diventata considerevole, io ed il mio primo amore ci siamo ritrovati e ci siamo persi nella passione, come avevamo imparato a fare nella nostra lunga relazione finita chissà perchè; come non siamo riusciti a farlo con i nostri rispettivi attuali compagni; come non sapremo più farlo fino alla fine dei nostri giorni.
2007-03-27 23:56:34
·
answer #4
·
answered by Parson 2
·
3⤊
0⤋
Si una notte indimenticabile....non so se in senso positivo o negativo....ma direi che alla fine s è risolta bene!Sono rimasta chiusa in un adiscoteca col mio ragazzo:una cosa assurda!!!!Lui ancora sostiene che ci hanno rapito gli ufo!!!In effetti nessuno dei due sa cosa è successo:vuoto di memoria completo!eravamo senza cellulari senza nulla,era tutto nell auto di una mia amica che era andata via!!!!Dei cani da guardia ci hanno assaliti....siamo riusciti ad uscire e siamo stati in strada un po di tempo finchè ahime son venuti a prenderci i genitori del mio ragazzo,nn li avevo mai visti prima,che occasione per conoscerli!!!!Una figuraccia!!!nessuno ci ha creduto quando abbiamo detto di nn sapere come fosse capitato!!!Tutti hanno alluso,l intero liceo.....ma....ahime noi ancora oggi non ce lo spieghiamo!!!
2007-03-27 23:47:27
·
answer #5
·
answered by ╰☆╮*.:。* LuЙa ★*:。*╰☆ 6
·
3⤊
0⤋
la sabbia sotto i piedi,uno spicchio di luna arancione,il mare calmo .....il consapevole inizio di una nuova vita che,spero,durerà per sempre.
2007-03-27 23:45:35
·
answer #6
·
answered by fairyeyes03 6
·
3⤊
0⤋
La macchina è calda...
Come si fa a parlare di notti senza parlare di donne, di mare e di stelle per un ligure? E birre e sigarette... e cazzat.e con gli amici prima di allontanarsi nel buio?
(All'epoca magri anche qualcosaltro... :-) )
2007-03-27 23:43:22
·
answer #7
·
answered by Heart of Darkness 6
·
3⤊
0⤋
adesso mi capita molto più di rado, ma quando ero più piccola, ogni anno andavo alla stesso campeggio, e siccome con tutti i miei amici andavamo sempre lo stesso periodo, la mia ultima notte là era sempre anche la loro. così, come da abitudine alla quale non si poteva assolutamente rinnunciare (pena la penitenza), passavamo l'ultima notte tutti insieme, categoricamente senza dormire, tutti accovacciati sulle sdraio in piscina e avvolti negli asciugamani per il freddo. stretti stretti, cominciavamo a ricordare gli anni passati, che cosa era cambiato e che cosa no, e quello che sarebbe successo l'anno dopo. aspettavamo l'alba e dopo andavamo a dormire. anche se era la partenza, era il momento più bello di tutta la vacanza.
2007-03-28 00:58:47
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
No nella mia vita nn ci sono state notti uniche ed irripetibili...le + belle quelle passate con la persona che mi ha preso il cuore...addormentati stretti stretti dopo l'amore...le + brutte quelle passate in clinica cn mio padre...nn riuscivo a chiudere occhio xkè mi terrorizzava l'idea che sarebbe potuta essere l'ultima notte...ma ho avuto il modo di stargli accanto e di tenergli la mano per tranquillizzarlo e dirgli che gli ero vicino e che nn sarebbe accaduto nulla...era mio padre...ed è anke ingiusto descrivere quelle notti, come le + brutte, almeno mi è stato dato il tempo di dirgli ti voglio bene...
2007-03-28 00:32:11
·
answer #9
·
answered by ^_^So^_^ 5
·
2⤊
0⤋
Beh la peggiore è stata quando è morto il papà di mia cugina Jo che incubo,......
La più bella è stata sabato scorso :
è partita dall'aperitivo con mia cugina che si è concluso alle 20.45 poi un attimo a casa a lavarsi via a casa di Palla poi al locale del mio amatissimo da lì siamo andati alla giostra (un altalena che c'e' al parco vita) poi abbiamo aspettato il mio amatissimo che puliva e siamo andati a bere una birretta in un pub lì abbiamo iniziato a giocare a freccette e l' si sono fatte le 3 e mezzo da lì siamo andati in un altro locale il Saloon e abbiamo tirato le 5 e qualcosa ho conosciuto un sacco di gente quante risate!
Poi ci siamo salutati ed io ed il amatissimo siamo andati a mangiare la pizza vicino a casa sua poi siamo tornati a casa e siamo andati a letto ....beh ci saremo addormentati verso le 7.30 che serata che bello.......non abbiamo fatto niente di speciale ma ci siamo divertiti insieme moltissimo : io, JO , Palla, Sara, Bolo ed il mio amatissimo!
L'amicizia è una cosa meravigliosa!
Bacio PL buonissima giornata!;-)Marj ;-)))
2007-03-27 23:53:09
·
answer #10
·
answered by Marianna 6
·
2⤊
0⤋