English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ci sono alcune teorie su questo, le sapete? cosa pensate voi?

2007-03-27 23:11:57 · 13 risposte · inviata da dreamermannn 1 in Società e culture Società e culture - Altro

13 risposte

Penso che sono strane, forse vere... dicono che la bandiera sventola sul filmato, ma non potrebbe in assenza di gravita', e sono sbagliate anche le ombre.... si dice che e' stato fatto tutto dentro un capannone... boh.. non lo sapremo mai penso!

2007-03-27 23:15:17 · answer #1 · answered by CARLO ♠♠♠ 3 · 0 0

L'uomo é sbarcato sulla luna ma tu dove eri?

2007-03-31 12:19:22 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

La prima cosa che mi viene in mente..è il titolo di un Libro "NON SIAMO MAI STATI SULLA LUNA"..e la copertina dove era la foto di un set..cn una luna appesa ad un filo e un tizio vestito da astronauta...io sono convinta che sia una di quelle cose che non sapremo mai..perchè fa troppo comodo non divulgare certe cose, un po' come le autopsie agli alieni. saluti.

2007-03-31 09:30:57 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

si da alcuni ani sono uscite notizie ch elimmagini del primopiede dll'uom sulla luna erano fotogrammi fatti in uno studio si notavano ombre strane ma non naturali poi non so che dire!

2007-03-28 00:42:48 · answer #4 · answered by Dontella c 6 · 0 0

Eravamo in piena guerra fredda fra USA e URSS, in più c'era in corso anche una guerra spaziale tra le due superpotenze che facevano a gara a raggiungere un obiettivo prima dell'altra. Il giorno dopo lo sbarco americano sulla luna la Pravda, il giornale organo ufficiale del partito comunista russo, diede la notizia dedicandole solo un trafiletto. Ti pare che se i russi avessero avuto il minimo sospetto che si trattasse di una bufala sarebbero restati in silenzio?

Per l'utente che mi ha preceduto: ci sono tornati eccome!! Le missioni Apollo andarono avanti fino all'Apollo 17 e tutte con sbarchi lunari tranne l'Apollo 13 divenuto famoso per un guasto che ne impedì l'allunaggio e che mise in serio pericolo la vita dell'equipaggio. Quindi gli americani, dopo Armstrong e Co. sono tornati sulla luna altre 5 volte

2007-03-27 23:30:23 · answer #5 · answered by Bat 5 · 0 0

si ho sentito ma nn ho mai approfondito..il motivo nn lo ricordo...era per superare la concorrenza russa? boh forse ho detto una cavolata nn ricordo...cmq potrebbe essere...ci prendono continuamente per il ****....

2007-03-27 23:25:12 · answer #6 · answered by HollyOp 2 · 0 0

Io ero molto piccola quando l'uomo e' andato sulla luna pero' mi ricordo che facevano vedere tutte le fasi in diretta tv e la partecipazione e il coinvolgimento era mondiale., quindi mi stupisce pensare che sia stata tutta una montatura e poi, perche?

2007-03-27 23:16:43 · answer #7 · answered by occhi_verdi53 7 · 0 0

direi bufala, almeno al 99%....ci sono troppe stranezze e incongruenze nelle foto e nei filmati, poi mi fanno pensare il particolare periodo storico in cui ci sono stati gli sbarchi (si era in piena guerra fredda e si cercava in tutti i modi di surclassare la potenza rivale) e il fatto che dopo quelle prime missioni nessuno sia più tornato sulla luna, nonostante i notevoli balzi avanti della tecnologia.
se avete tempo e voglia date un'occhiata a questo sito
http://www.aulis.com/jackstudies_13.html

2007-03-27 23:33:11 · answer #8 · answered by ailin 3 · 0 1

secondo me non ci è mai stato nessuno sulla luna. e pertanto credo sia una bufala. interi filmati e documentazioni lo spiegano, mentre in generale finora è bastato dire e far vedere due immagini e due filmatini per farci credere che ci siano stati veramente.

come diceva l'altro answerino, si vede bene che le ombre sono poste erroneamente, alcuni movimenti sono eccessivi o troppo lenti (quasi statici). inoltre, un esempio palese della bufala è la bandiera, innanzitutto perchè in assenza di gravità non può sventolare e già per questo hanno commesso un errore.....ma poi si vede a vista d'occhio che la parte superiore della bandiera contiene un'asta che la tiene aperta.

tempo fa vidi uno speciale fatto veramente bene, oltre a spiegare tutto quanto, alla fine (come a dire che era comunque un'opera d'arte quel filmato), si vedeva sulla superficie lunare una foto di Stanley Kubrik...fighissimo!

ognuno è però libero di crederci o no, io non ci credo. Anche perchè i fedeli che ci credono (e tra questi il mio ragazzo e molti amici) non mi sanno spiegare perchè non ci sono più tornati sulla luna, dicendo che ormai l'avevano fatto una volta e non era necessario tornarci.
Io al contrario, conoscendo l'essere umano anche negli errori che commette, ci scommetterei tutto quel che posso, nel dire che se fosse vero, la luna già sarebbe stata rovinata, insozzata e sottoposta a sfruttamento da parte nostra...perchè tutto quello che l'uomo scopre non viene mai messo da parte o lasciato in pace....certo, se ci fossero mai stati veramente....

buona vita!

2007-03-27 23:30:01 · answer #9 · answered by unabis 5 · 0 1

L'uomo sulla luna, degli americani, per me è al 99% una bufala, fatta apposta per contrapporre qualcosa di occidentale agli studi e agli esperimenti dei sovietici, che a quei tempi erano un gradino più su degli USA............

2007-03-27 23:24:29 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers