English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

LA mia rete è composta da 10 workstation e un server (Win2003Server che fa da domain controller,e da gestore di posta con exchange)
Tutti gli utenti si loggano sul dominio.
Mi capita sempre più spesso, a intervalli di tempo non ben definiti che lavorando con la mia workstation, loggato con il mio utente, ad un certo punto perdo tutte le autorizzazioni sul dominio; esempio:
L'utente "Andrea" ha accesso alle cartelle sul server "A" e "B", e appena mi loggo sulla mia workstation, accedo tranquillamente via rete a quelle cartelle, dopo un tot di tempo, mi nega l'accesso! com'è possibile?? Riavviando funziona tutto di nuovo... Succede 6/7 volte al giorno!

2007-03-27 19:57:49 · 2 risposte · inviata da andrea b 2 in Computer e Internet Reti

2 risposte

1) Hai controllato le impostazioni firewall sulla workstation?

2) un'altra cosa, controlla il limite di tempo fissato nelle sessioni, ho qui Win 2003 small business quindi non so se sia la stessa cosa. ma dal nostro server si può disconettere l'accesso di un utente ad una cartella in rete dopo un intervallo di tempo.

2007-03-27 20:50:07 · answer #1 · answered by ESORCISTA 5 · 0 0

Nulla di preoccupante Andrea :) Probabilmente la tua rete non è stata fatta benissimo o semplicemente la tua scheda di rete sta per lasciarti ... QUesto problema capita quando c'è stato un grosso traffico di pacchetti tra il tuo pc e la rete aziendale, quindi si blocca.

In realtà in quel momento non è che perdi i privilegi, ma non sei proprio in rete ...

Quando ti capita, prova a cliccare due volte sui computrini in basso e vedi se trasmetti/ricevi pacchetti ... secondo me no ...

2007-03-27 20:05:59 · answer #2 · answered by kpanik 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers