Berlusconi non ha bisogno di sperare in una caduta di governo per soddisfare le proprie esigenze; è un grande uomo e non ha bisogno di niente !! semmai siamo noi che abbiamo bosigno di un uomo come lui che possa riaprire l'attività commerciale e politica per essere competitivi......come le sue società !!!
2007-03-27 17:19:54
·
answer #1
·
answered by ♥♥♥ A.A. 79 7
·
2⤊
7⤋
soldi, potere, ulteriori leggi per sfggire ai processi, possibilità di plagiare le menti degli elettori avendo in mano il 90% delle fonti di informazione, mandare l'italia alla deiva pur di imbarcarsi in imprese dispendiose e inutili e farsi bello all'estero, offendere per poi dire il giorno dopo "non l'ho mai detto"...
'nzomma... ce n'è...
hai solo l'imbarazzo della scelta...
2007-03-28 02:54:40
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
Chiaramente, se cade il governo, si va a nuove elezioni e Berlusconi le vince a mani basse anche senza Casini. Poi va al potere e sarà anora più duro e aggressivo di prima per far votare le leggi che gli fanno comodo: diminuzione delle aliquote fiscali per i redditi elevati, depenalizzazione ancora più ampia per i reati valutari e fiscali, separazione delle carriere dei magistrati, nuove leggi sul lavoro più favorevoli agli imprenditori, abrogazione delle timide liberalizzazioni del governo Prodi, leggi ad hoc per le varie lobbys che sostengono la sua parte politica, salvaguarderà lo scalino di Maroni sull'età pensionistica ed apporterà nuove aliquote al ribasso nel calcolo delle future pensioni, seguedo in questo la lineadel governo Prodi. Tenterà il rinvio sine die del contratto dei pubblici dipendenti, ( ci sarà in questo caso un braccio di ferro con Fini), diminuirà le spese militari, ma chiederà un maggiore impegno dei nostri militari all'estero a sostegno delle truppe USA ripresa della politica filo - Busch
e darà un contentino (privo di effetti pratici) a Bossi sul federalismo. Si vendicherà degli scherzetti che gli ha sin qui fatto Casini e non rinnoverà il lucroso contratto pubblico (100.000 e passa euro all'anno) alla moglie di Follini.
2007-03-28 03:46:50
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
prova a chiederlo ai magistrati, loro ti daranno di sicuro una risposta ,anche sui soldi dati a bossi. per me ci vorrebbe la galera
2007-03-28 03:34:09
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Soldi,Mediaset,Figosità verso gli americani...ecc....ecc...
2007-03-28 00:18:44
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
E' un megalomane e il suo IO in questo momento è in crisi.
Anche la moglie lo tratta a pesci in faccia, all'estero non lo considerano più e il titolo mediaset sta perdendo troppo.
2007-03-28 10:38:34
·
answer #6
·
answered by Thule 3
·
1⤊
1⤋
se in Italia esiste ancora gente che pensa che uno come Berlusconi, al fine di svolgere i propri affari, abbia bisogno di far cadere mortadella, evidentemente il livello culturale è molto basso. Berlusconi muove i suoi affari non certo dall'Italia, i movimenti di capitali, e per capitali non intendo i quattro spicci che abbiamo in tasca noi, avvengono in nazioni più compiacenti. Se vi pigliaste la briga di digitare la parola "off shore" su google, vi rendereste conto del mondo che esiste al di fuori della nostra portata. E' veramente infantile pensare che Berlusconi voglia il potere per via delle sue aziende. Berlusconi lo fa per prestigio personale, non certo per i soldi che ormai ha e che nessuno gli tocca.
2007-03-28 01:22:48
·
answer #7
·
answered by jeff 5
·
2⤊
3⤋
X EROTICNI
Bravo sono pienamente d'accordo con te. Purtroppo non tutti sono capaci di mettere in movimento i propri neuroni ed è per questo che in Italia si va sempre di male in peggio.
2007-03-28 04:39:42
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
risultati di positivi di berlusconi:
governato circa 2 anni (penso intorno al '95) poi ribaltone.
governato cinque anni negli anni 2000.
risultati negativi di berlusconi:
presidente della repubblica = ex comunista
presidente del senato (non sono sicuro) bertinotti = comunista
presidente della camera (non sono sicuro) marini =sindacalista e socialista
perso le elezioni del 2006 pur per pochi voti.
questo è quello che so.
forse il suo modo di agire è una zappa sui piedi e casini l'ha capito.......
PS: sono solo opinioni di uno che non se ne intende e che non fa politica!!!
saluti e auguri a tutti
2007-03-28 01:38:37
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋
avrà anche i suoi interessi ma almeno avremo pagato meno tasse
2007-03-28 02:31:57
·
answer #10
·
answered by angeloxp72 4
·
1⤊
5⤋
PIU' CHE SERVIRE AGLI INTERESSI DI BERLUSCONI, UNA EVENTUALE CADUTA DEL GOVERNO PRODI SERVIREBBE A TUTTI NOI ITALIANI, EVITANDOCI L'UMILIAZIONE DI VEDERE IL NOSTRO PAESE GOVERNATO PER 5 ANNI DA UNA SQUADRA DI EMERITI INCAPACI, EX CANNAIOLI, DEVIATI SESSUALI E ALTRO... ED EVITANDOCI L'ALTRETTANTO GRANDE UMILIAZIONE DI VEDERE I NOSTRI GIOVANI MIGLIORI COSTRETTI AD EMIGRARE SEMPRE PIU' SPESSO, PER TROVARE CONDIZIONI UMANE IDEALI IN CUI ESPRIMERE LE LORO CAPACITA'.
PURTROPPO CREDO CHE IL GOVERNO NON CADRA' FACILMENTE, GRAZIE ALL'APPOGGIO DI UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AMICO CHE TROVERA' OGNI ESCAMOTAGE PER PIEGARE LA COSTITUZIONE E GLI INTERESSI DELLA GENTE AD INTERESSI ESCLUSIVAMENTE POLITICI.
A PROPOSITO... PENOSO LO SPETTACOLO DI PRODI CHE DA' L'ESEMPIO ANDANDO A FARE LA SPESA AL DISCOUNT: SE DESIDERA UN PAESE IN CUI LA GENTE DOPO ESSERSI SPEZZATA LA SCHIENA OGNI GIORNO SUL LAVORO, FA ANCHE LA FAME... PREGO SI ACCOMODI DAL SUO AMICO CHAVEZ IN VENEZUELA E CI LASCI IN PACE. FACCIAMO VOLENTIERI A MENO DI LUI. GRAZIE.
2007-03-28 01:25:02
·
answer #11
·
answered by eroticniv3000 2
·
3⤊
7⤋