English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cioè, secondo voi, quelle tante belle vanitose che si divertono a farsi sbavare dietro senza poi concedere nulla a che età ricevono le prime mazzate correttive dovute al calo del loro fascino e alla presenza di donne più fresche e appetibili?

E poi, abituate come sono, con che forza affronteranno il triste declino?

2007-03-27 11:12:17 · 22 risposte · inviata da ๑۩۞۩๑** Alex **๑۩۞۩๑ 3 in Scienze sociali Studi di genere

x StellaLilla
altro che una non me l'ha data, ma questo vale per tutti, anche per i più fascinosi; Piuttosto vedo che troppo spesso belle ragazze giocano a fare ingolosire gratuitamente ragazzi sensibili e capaci di amare facendoli stare male. Io le disprezzo e con molta naturalezza le taglio fuori dal mondo femminile. Sono io che non glielo do.

2007-03-27 11:47:01 · update #1

x Massy
Che per caso sei una di quelle di cui parlo?? Se non è così perché ti infervori tanto??
Ritengo il mio post interessante in quanto trattasi di un argomento socio culturale di grande attualità;
Non sono né un misogino (sai cosa vuol dire?) né tantomeno un maschilista; Sono contrario ad ogni forma di abuso da parte di chiunque uomini o donne che siano.

... sembra tu non abbia capito il succo del mio discorso, strano... ti esprimi così bene quando scrivi...

2007-03-27 11:51:46 · update #2

22 risposte

le belle e vanitose cui ti riferisci un pò sono tante.... ma sono creature infelici :giocano a fare le vamp molto probabilmente perchè non hanno altra qualità da offrire... mi spiace per quegli uomini che cascano nella loro rete .... ma in parte è colpa anche loro.... perchè non è oro tutto quel che luccica! ma , ahimè, molto spesso sono ciechi e se ne accorgono quando è troppo tardi e si sono scottati.... per quanto riguarda....le "mazzate" ce ne è anche per quel tipo di donna vanitosa.... ce ne è per tutte e tutti, vanitose e non.... solo che quelle vanitose le ricevono di più perchè bugerate dal loro modi di porsi, pensano d'essere forti e di avere la situazione sotto controllo ma poi trovano quello più furbo di loro che le mette k.o.. un tipo difficile che da' filo da torcere quanto loro e del quale molto probabilmente si sono innamorate.... il fascino non ha età... si può sedurre a qualsiasi età . Il declino può essere dovuto anche a un fattore estetico come dici, la bellezza estetica col tempo sfiorisce, ma anche dal fatto che sono state troppo abituate ad avere tanti spasimanti, ci si adagiano perchè" a loro basta essere vanitose e preziose" e non sono capaci a mettersi in gioco puntando su qualità ben più importanti quali la dolcezza e la gentilezza d'animo, come se per loro contasse di più la facciata esteriore...

2007-03-27 20:50:27 · answer #1 · answered by Fiordiluna 4 · 2 0

non appena le loro ricostruzioni chirurghiche cominceranno a squagliarsi trasformandole in zombie

2007-03-27 19:37:32 · answer #2 · answered by manaarzahira 4 · 4 1

una donna conquista con il suo fascino finchè si sente tale... le mazzate dipendono non dall'età, ma dall'atteggiamento... devi saper dosare flirt e serietà, fermarti sempre prima del limite, senza esagerare... il fascino è uno stato d'animo, è classe, non ha età....

2007-03-27 18:54:55 · answer #3 · answered by rosainv 2 · 3 1

Beh...esiste sempre una donna più bella! quindi la mazzata può arrivare a 20 come a 40 anni. Le più 'fortunate' la ricevono verso i 40.però.

2007-03-27 18:21:04 · answer #4 · answered by stelladelvespro 4 · 5 2

Se il fascino è autentico e non "costruito", perciò privo di presunzione e altezzosità, dura sempre

2007-03-27 19:05:22 · answer #5 · answered by Nadia V 1 · 2 1

ci sono donne ke anche a 70 anni sono belle e si portano bene la loro età ed il loro fascino e ci sono donne che a 20 anni nn hanno fascino! è del tutto soggettivo! ci sono anche le persone che "se la tirano" (passatemi la frase) e che alla prima ruga vanno dal chirurgo (e purtoppo oggi sono sempre più frequenti),ma nn so voi maschietti,ma se fossi nato uomo preferirei mille volte donn e nn rifatte! baci!

2007-03-27 18:17:35 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

Ti dico solo che mia nonna alla veneranda età di 84 anni,solo perchè da giovane ha vinto per sbaglio il titolo di miss di un paesino sfigo di 2 abitanti in croce se la tira da morire e ci prova sempre con tutti gli uomini...della serie:non vedi che sei ad un passo dalla fossa?! quindi...a te le conclusioni.

2007-03-28 04:03:25 · answer #7 · answered by maggy 4 · 1 1

Sai anch'io ero una di queste, si fa solo per divertimento e posso dirti con tanta tristezza che facendo così non si arriva a niente, se non ti fermi al tempo giusto rischi di rimanere da sola per sempre, affogata nel gustare le nuove "conquiste" giorno per giorno fino ad arrivare ad un certo punto quando non potrài più suscìtare l'interesse di nessun uomo. Così diventerài una vecchia sola, irritabile e depressa. Ho capito che stavo sbagliando e ho riguardato i miei punti di vista e adesso posso dire che sto anche molto meglio con me stessa.
ma comunque ci tengo a dire che a colpa è anche di voi maschietti che ci fate sentire speciali e che ci mettete su un piedistallo di irraggiungibilità!

2007-03-28 01:14:57 · answer #8 · answered by nabilia 1 · 2 1

Anche molte vecchiette ne abusano!
Non dal punto di vista sessuale, ma perchè inducono rispetto, tenerezza ed il desiderio di assecondarle.
Però lo si fa volentieri!

2007-03-27 19:19:14 · answer #9 · answered by NaughtyBoy 3 · 1 0

Il declino fisico è soggettivo...una donna, quando innamorata, ha un fascino speciale, particolare...non conta
l'età, tranne che', anche giovanissima non sia state nulla di speciale.
Una donna innamorata ha una luce abbagliante negli occhi ed è difficile che gli altri non la scorgano; non concedono nulla perchè appartengono ad un altro...non si divertono... specchiano il loro fascino nelle sbavature, (come dici tu) per essere certe di essere belle per il proprio uomo.
Posso dirti che i miei anni non sono pochi...eppure sino all'atro ieri mi sentivo la donna piu' sex e bella del mondo, gli sguardi e i complimenti degli altri ampliavano ancora di piu' questo mio sentire, pensa che addirittura mi paragonavo ad una 18enne, ma avevo accanto il mio uomo!
Certo le eccezioni ci sono, eccome...
Il mondo delle donne è molto complesso, non mi sembra esatto limitarsi alla sola vanità. Potrei continuare...
Ma forse già sono uscita fuori tema, mi spiace!

2007-03-27 18:51:43 · answer #10 · answered by verissima 1 · 2 2

fedest.com, questions and answers