n o n i s o l a r t i assolutamente!!!
Reagisci, ho avuto giornate da incubo, momenti in cui avrei definitivamente staccato la spina, attimi in cui avrei voluto chiudere gli occhi e non svegliarmi più!
Te lo giuro è stato terribile, ti capisco.
Ma non mollare MAI!!!
Se siamo qui c'è un segno ed un disegno ben preciso.
I momenti più brutti sono quelli che rinforzano!!
Coraggio!!!
Perchè non provi ad ascoltare "LA FORZA DELLA VITA"?.
Mi ha aiutato tante volte, sono arrivata ad urlarla a squarciagola!!!
Provaci e credici, credi in te stesso, nelle tue stesse forze...
Non cercare solo negli altri, negli altri cerca un aiuto, ma la soluzione trovala tu perchè è dentro di te che sai fin dove puoi spingerti per uscirne!!!!
Nessuno di noi comunque è solo, ricordalo!!!
Ti abbraccio fortissimamante forte e pensa che stanotte un pensierino dei miei andrà ad un amico che aveva bisogno di mano e spero di aver aiutato.
2007-03-27 10:25:48
·
answer #1
·
answered by nikimiki 3
·
0⤊
0⤋
.. i miei pensieri vagano come una melodia triste.. la vita è così, appena ti giri sai che potrebbe cambiare e passare da un momento di gioia a un momento di tale rabbia! Avrei voglia di urlare, di scappare senza una meta, solamente andare lontano, dove rabbia e tristezza nn ci siano.Ma un nuovo giorno si avvicina con la speranza che i pensieri di oggi svaniscano nel nulla...prova a volare oltre questo dolore.. i sacrifici non saranno invani!
-Black-
2007-03-28 02:20:20
·
answer #2
·
answered by (Agape) blackrose 5
·
1⤊
0⤋
carissimo, l'ho provato tante volte nella mia lunga vita. ma bisogna essere positivi sempre considerando che la nostra mente siamo noi! Noi dobbiamo imparare, non di "lasciarci vivere dalla vita", ma di vivere la vita perchè è un dono prezioso, una opportunità per dimostrare a noi stessi e agli altri che siamo utili e che siamo importanti per loro....se tu parti con il disprezzare di te stesso, diventa deprimente per forza di cose! Impara a dominare la tua mente e cerca di ragionare il senso delle cose che stai facendo ogni giorno...che scopo hanno? (dipende dall'età... ovvio che i discorsi cambiano secondo l'età)
Sei nella fase dei doveri? svolgili bene! sei nella fase del cambiamento ormonale? abituati agli alti e ai bassi...è normale!
Ma in generale direi che devi trovare il tuo equilibrio interiore perchè se ti fermi a compiangerti addosso...è finita!
Fai per un po' quello che ti piace fare e che riesci meglio per farti apprezzare....sai nella vita ogni giorno ha il suo fardello...ma: domani è un altro giorno! Forza non avvilirti che la vita anche se dura vale sempre la pena di viverla e di lasciare una traccia dietro di noi. Coraggio e buona fortuna
2007-03-27 17:29:26
·
answer #3
·
answered by maria p 5
·
1⤊
0⤋
capita a tutti, solo che c'è chi reagisce e chi no. una volta ero come te: mi chiudevo sempre più e me ne stavo sola e incompresa fino a toccare il fondo... poi nel peggior momento mi son resa conto che stavo sprecando il mio tempo, ho cominciato a reagire, a sperare in un giorno migliore, a pensare positivo anche quando non c'era nulla di positivo, a volte anche illudendomi che potesse andare meglio. piano piano ho cominciato a guardare il mondo con un' ottica diversa, ciò che prima consideravo un giorno di ***** è diventato un pretesto per migliorarmi e migliorare la giornata sucessiva...ora, credimi, sono serena, felice, amo la vita e ogni giorno che passa. non ci vuole molto, basta reagire, non arrendersi mai, soffermarsi sul bene e mettere in secondo piano il male. piano piano...
2007-03-28 11:12:36
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ho passato un paio di mesi così l'anno scorso..il periodo più brutto della mia vita. Avevo appena finito la scuola, le vacanze ormai erano terminate..la voglia di cercare un lavoro proprio non c'era..il contatto con le persone mi dava fastidio. Poi un litigio con la mia migliore amica, una delusione d'amore troppo profonda, le persone che ti stanno intorno che non si accorgono del tuo dolore..ho iniziato a chiudermi sempre più. Non mi divertivo più..passavo le mie giornate davanti allo schermo del pc, limitando i contatti con il mondo esterno. Poi è arrivato un angelo a salvarmi..grazie a lui ora sono rinata..
2007-03-28 10:51:07
·
answer #5
·
answered by Angeldevil 87 4
·
0⤊
0⤋
Mi è capitato e ogni tanto mi capita ancora, allora cerco di crearmi dei nuovi interessi.
2007-03-28 07:06:03
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Capisco, ma non isolarti.. non c'è cosa peggiore che potresti fare...guardati intorno, pensa alle persone che hai vicino e goditele!
2007-03-28 05:35:15
·
answer #7
·
answered by ladybird236 1
·
0⤊
0⤋
si ogni volta che qualcosa va storta, ,specialmente qando crediamo che tutto ci e dovuto ,,, e non pensiamo che i giorni della nostra vita,,, non possono essere tutti pieni di sole,,,, ma che ci sono quelli bui ,nuvolosi ,, pieni di pioggia,,,e allora si diventa tristi ,, e molto negativi ma sono solo giorni,, non e' tutto l tempo ,,poi,, passano,, ciaoooooooooo
2007-03-27 23:02:33
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
si quando perdo la fiducia in me stessa..la solitudine si fa ancora più forte perchè la maggior parte del tempo nella vita lo passiamo da soli con noi stessi,per questo è fondamentale poter contare sempre su di una solida autostima e una forte amicizia nei confronti di se stessi:)
in tutta questa crisi vedo la luce in fondo al tunnel che consiste nella mia capacità di tornare a me stessa e reinventarmi.
ricorda che non c'è fallimento che tenga perchè i tempi della società e quelli della psiche sono assai diversi,non combaciano...
abbiamo creato la nostra cultura in modo che c'intrappolasse in una sensazione di fallimento,ma falliti non siamo.
se hai un tipo di vita che richiede i suoi tempi perchè la mente la interpreti e vi si adatti o la decostruisca per ricostruirla allora non sei fallito,ma lavori per te coi tuoi tempi.il punto è proprio questo seguaimo i nostri ritmi e non vedendoli combaciare con quelli all'esterno spesso ce ne sentiamo esclusi...ma forse si tratta soltanto di trovare la propria dimensione.
ti auguro di riuscirci.
ciao:)
2007-03-27 20:38:22
·
answer #9
·
answered by ♥sonia s 6
·
0⤊
0⤋
si e purtroppo non è solo una giornata, ormai è diventato un periodo davvero troppo lungo che non finisce più..
2007-03-27 18:11:49
·
answer #10
·
answered by єℓєиα 3
·
0⤊
0⤋
Si,ma il problema è ke non si tratta solo di giornate....
E' da parekkio tempo ke mi sento così....ultimamente poi ho avuto dei problemi molto gravi,quindi puoi immaginare...
Non ho interesse x nulla,starei sempre in casa da sola magari a letto e al buio,molto spesso non sopporto di stare tra la gente.....non ho voglia di fare nulla,non ho voglia di andare a lavorare,mi sento stanca sia fisicamente ke psicologicamente....
2007-03-27 17:54:30
·
answer #11
·
answered by Mery 5
·
0⤊
0⤋