Sono contento per te che sia successo prima di legarvi con il matrimonio altrimenti la situazione che descrivi si tradurebbe in .... corna....
Il problema di sembra essere la mancanza di communicazione da parte SUA. Tu non sei il problema, lei lo e' almeno finche' non si siede e trova il coraggio di dirti cosa potreste cambiare nel rapporto. Il suo comportamento indica delle lacune nel comportamento di coppia, o per meglio dire disrispetto nei tuoi confronti. Non da sottovalutare; quindi andrei piano con progetti per il futuro. In bocca al lupo !
2007-03-27 16:21:58
·
answer #1
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
forse con te si annoia , ti ritieni un tipo stimolante?
2007-03-27 11:06:04
·
answer #2
·
answered by amo johnnydepp 2
·
0⤊
0⤋
Beh...forse perchè vi siete visti troppo spesso e ora ha bisogno di "ossigeno"...oppure perchè non trova più stimolante lo stare con te...(sono tutte ipotesi campate perchè non ti conosco...però tento di darti delle ipotesi) Magari invece fugge da qualche problema con te e invece di affrontarlo parla delle amiche, di questo, dell'altro...insomma..è evasiva..Ma ad ogni modo NON è una COSA NORMALE...quindi guardaci dentro!! Secondo me devi parlarne a 4occhi. Inutile che la scruti, la studi pensando di cavarne qualcosa...piuttosto meglio una litigata, ma almeno le cose saltan fuori e si affrontano. Oh, se poi la litigata non c'è e c'è solo un chiarimento pacifico, meglio ancora! però parlane con lei. Se no va a finire che ti arrovelli la mente senza arrivarne a capo!
In bocca al lupo!
Melody
2007-03-27 10:34:01
·
answer #3
·
answered by melody 3
·
0⤊
0⤋
forse il comportamento della tua ragazza dipende dal fatto che è vero che in un rapporto di coppia l'intimità è importante, ma a lungo andare questo potrebbe diventare un po' noioso no? il fatto di uscire insieme ad altra gente non rende molto più interessanti i MOMENTI (e non periodi) di intimità?
cioè se tutte le sere vi vedete voi due soli, se tutti i fine settimana uscite insieme, non pensi che la cosa possa diventare un'abitudine e non più un piacere? te lo dico perchè anche io ci sto passando, non è bello a dirsi, però io penso che sia così...
2007-03-27 10:12:52
·
answer #4
·
answered by Valentina B 2
·
0⤊
0⤋
dipende da quanti anni ha..se ne ha meno di 19 20 è normale che gli amici siano la cosa più importante nonostante tiene a te..se ne ha di più cominciati a chiedere se forse non vede la vostra storia come vorresti e potresti farti male..parlane con lei è la migliore cosa che puoi fare e se f finta di non capire..cerca di capire meglio tu se è lai la persona che vuoi..buonafortuna..
2007-03-27 10:09:59
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ma state insieme da molto?sei proprio sicuro che sia innamorata o forse ha bisogno di avere solo un'accompagnatore generico?le donne son diverse da noi ....noi anche da soli stiamo bene...
2007-03-27 10:06:55
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ovviamente parlane con lei a quattrocchi, comunque potrebbe essere un suo stile di vita, ad esempio secondo me quelli che sono figli unici hanno più bisogno di attenzioni e affetto di quelli che hanno sorelle e fratelli, e cose simili!
2007-03-27 10:05:20
·
answer #7
·
answered by leogpone 4
·
0⤊
0⤋