perchè la mamma degli IGNORANTI è sempre incinta mio caro
2007-03-27 04:10:12
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Una persona con tanta speranza un giorno disse"fin quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra."non credo ci sia altro da aggiungere sull'argomento,è vergognoso che ancora oggi ci siano persone nella parte che noi chiamiamo civilizzata del mondo che giustificano o che appoggiano il razzismo.
per il tipo verdano"Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l’immigrato umiliato e percosso "
2007-03-27 04:56:53
·
answer #2
·
answered by BettyTossica 5
·
0⤊
0⤋
Premetto che NON sono razzista, il mio ragazzo è mulatto, dominicano, quasi cittadino italiano, ma sapete.. Io sono di Pescara, fino a qualche anno fa, la città degli zingari, o de pigri come li chiamiamo simpaticamente noi, sono semplicemente cittadi italiani ma di un'atro costume e cultura che si sono stabiliti nelle nostre città c.a 50'anni fa, forse un po di piu, quando uno dei nostri ex sindaci ne sposò una, hanno tutti una casa, popolare, di proprietà o in affitto, (naturalmente l'affitto mai pagato, la proprietà estorta ecc ecc.) Queste persone, rubavano, spacciavano, pretendevano, estocevano, imbrogliavano, leggevano mani e carte, finchè... ehhhh finchè non sono arrivari i profughi...
Gente non solo di razza differente, il che non ha nessuna rilevanza, ma di cultura e religione che differiscono dalle noste per milioni di motivi. I nostri zingari,(cari, carissimi spinelli, di rocco, gualtieri in realtà Pescara non lo dice ma ci mancate tanto!) si sono ritirati dal "commercio" perchè questi altri zingari, rom, gitani, ecc si sono messi sulla piazza non solo a spacciare, rubare, estorcere, imbrogliare, pretendere, carte, mani... ma anche ad uccidere, stuprare e trafficare bambini anche per vendere organi al meracato nero!!
Ora, si è vero che tanti assassini sono anche italiani, (prendiamo la franzoni) ma è anche vero che la maggior parte delle porcherie che ci sono oggi negli ultimi 15 anni prima non c'erano!
Sapete qual'è la loro scusante? Tanto alla fine dei miei giorni, se mi pento con il cuore HallaH mi perdona tutto!!
E' gente senza scrupoli e senza coscenza!!!
Allora, il razzismo? Ben venga se serve a tener fuori dalla mia città assassini e porci!
Rivoglio i miei ladri, almeno erano della mia città, e non solo, credevano anche nel "mio" Dio, e se mi entravano in casa, almeno prima si assicuravano che io non ci fossi!
2007-03-27 04:41:41
·
answer #3
·
answered by stefy_cuba 2
·
0⤊
0⤋
Non capisco nenche....il perke'...ci siano delle "leggi razziali"...ma non siamo ....tutti...degli esseri umani...???
Che differenza puo' fare la nazionalita'...o il...colore della pelle...???
Nessuna...!!!
2007-03-27 04:36:26
·
answer #4
·
answered by indiano americano d.o.c. 4
·
0⤊
0⤋
xke' nella nostra societa' c'e' molta ignoranza
2007-03-27 04:31:49
·
answer #5
·
answered by marius438 5
·
0⤊
0⤋
Me lo sono chiesta anch'io molto spesso........sai, non riesco a trovare la risposta a questa domanda.
Io trovo inconcepibile che si possa odiare qualcuno, solo perche' straniero, o per il colore della pelle, oppure perche' e' del nord o del sud.......
Non si tratta di tolleranza, che alla fine e' una brutta parola,infatti tollerare qualcuno significa in qualche modo sopportarne la presenza.
Credo che sia una questione di rispetto verso gli altri.
Rispettare gli uomini sembra essere impossibile per qualcuno, il motivo per questa mancanza di rispetto e' probabilmente una sopravvalutazione di se stessi ed un egoismo mostruoso. (credo)
2007-03-27 04:24:51
·
answer #6
·
answered by sandy66 5
·
0⤊
0⤋
Spesso è gente di origine contadina o ignorante... nel vero senso della parola.
Si va a pregiudizi!
Ho sentito gente dire "no, perchè è ........ (dicendo il nome di un'altra nazionalità)" tante di quelle volte....
Le cose sono due:
+ Sono persone mature ma chiuse e xenofobe
+ Sono persone ignoranti che vanno per "sentito dire"
+ Sono giovani che ascoltano i genitori, gli amici, le persone vicine e ripetono (spesso)
Evitiamo queste cose?
Come ci sono i "cattivi" rumeni, moldavi, marocchini, russi, cinesi, albanesi, algerini, pakistani, irakeni, iraniani, brasiliani, senegalesi, russi ecc... ci sono anche quelli italiani...
Perchè si continuano a criticare gli stranieri?
Perchè non ci si accanisce contro i nostri di CATTIVI? Fidatevi ce ne sono molti al sud quanto al nord, a ovest quanto ad est... in piemonte quanto in calabria o in lombardia o in sicilia....
Ciao, speriamo in un Mondo diverso...
2007-03-27 04:15:20
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per (sotto)cultura e (mal)educazione.
2007-03-27 04:11:02
·
answer #8
·
answered by . 6
·
0⤊
0⤋
perché sono degli ignoranti!
2007-03-27 04:10:50
·
answer #9
·
answered by felicita 2
·
0⤊
0⤋
Per un semplice motivo, hanno paura del diverso. Invece secondo me è bello che ci siano genti diverse, sai che noia se fossimo tutti uguali!
2007-03-27 04:10:36
·
answer #10
·
answered by Mary 7
·
0⤊
0⤋