English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sto uscendo da un paio di mesi con un ragazzo,niente di ufficiale ancora,però diciamo che la cosa procede...prima si faceva sentire solo su messenger, poi una mia amica ci ha parlato (di sua iniziativa) per dirgli che vista da fuori la cosa è assurda,che è ora di definirla...lui ha risposto:"io ho i miei tempi,però forse è il caso che mi muovo" e da lì comincia a chiamarmi al tel tutti i giorni....sabato sera ci siamo visti,tutto bene, mi fa:ci vediamo domani, io non potevo e mi fa :"ok, cmq ci sentiamo"...domenica morto...ieri lo vedo all'università e non mi si fila di pezza,provo a contattarlo su messenger per capire se ha qualcosa,chiacchieriamo un pò e poi sparisce...ma che c'ha?il punto è che alterna giorni in cui penso:"forse ci siamo quasi" a giorni in cui non mi si fila proprio...perchè?

2007-03-27 03:31:47 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

chiarisci faccia a faccia la situazione, con il telefono e con internet molto spesso ci si fraintende senza volerlo...non sono strumenti d'amore.

2007-03-27 03:37:47 · answer #1 · answered by Luca V 4 · 0 0

Sinceramente nn so quale possa essere la ragione per il quale si sta comportando in questa maniera...

Cmq io ti consiglio di nn dimostrarti troppo interessata a lui.
Fai si che sia lui che faccia i primi passi e in caso vedi che lui nn li dovesse fare, potrai trarre le conclusioni... lui nn è interessato a te.
Metti che fosse veramente così e tu stai anche a cercarlo ecc. ... ti renderesti unicamente ridicola ai suoi occhi.

Nel caso invece il suo comportamento sia dovuto unicamente a timidezza o altro... vedrai che in quel caso la storia seguirà il corso che deve correre.

Spero di averti aiutata e spero che con questo ragazzo vada tutto bene.
In caso contrario... ricorda che nn è l'unico pesce nel mare!!!


Per Luca V.

Magari internet e telefono nn sono strumenti molto diretti, ma scusa se ti contraddico... nn posso dire che nn siano strumenti d'amore.
Lo posso dire, visto che io il mio ragazzo attuale (e che sto per sposare), l'ho conosciuto tramite internet.
Quindi scusa se nn posso condividere la tua opinione.

Ti amo D. !!!

2007-03-27 11:36:01 · answer #2 · answered by palomita_1977 3 · 1 0

Non lo so ma forse pensa che ormai tu sei cotta al punto giusto,prova ad essere un po' tu quella che si fa desiderare e vedrai che lui cambiera' atteggiamento.

2007-03-27 10:41:09 · answer #3 · answered by sonofelice 4 · 1 0

Secondo me non è molto pronto...
Lascialo stare, aspetta che ti cerchi lui con i suoi tempi e capirai se è davvero interessato o ha solo un attrazione ma niente di impegnativo nei tuoi confronti...
Se capisci che non può andare non forzarlo e ferma questa storia finchè non è andata troppo oltre, prima che rischi di innamorarti sul serio e soffri di più... In bocca al lupo.

2007-03-27 10:40:43 · answer #4 · answered by Dodi 4 · 1 0

guarda che il ragazzo non e' pronto.....e poi evita di mandare le tue amiche a parlare perche' fa diventare la relazione di pubblico dominio e la cosa a noi ragazzi non piace! buona fortuna e prendila come viene perche' se ci capisco un po' di ragazzi ti dico che il giovane e' un po interessato ma ha altro per la testa....

2007-03-27 10:36:32 · answer #5 · answered by fabio g 3 · 1 0

Cara Marty cerca di essere sincera con te stessa penso che puoi essere affetta dalla sindrome di: ROSSELLA O'HARA.
Se non sai cos'è la sindrome di Rossella O'Hara ti consiglio di vederti via col vento o di chiedere a qualche psicologo, non è una offessa anzi è affascinante o scusa sei affascinante come.. ma ti ricordo che finisce che Rhett Butler va via.
Dopo puoi inviarmi una relazione al seguente indirizzo di posta elettronica: energy72@alice.it
Dopo tutto domani è un'altro giorno.
Firmato Ignazio.

2007-03-27 16:05:08 · answer #6 · answered by jungpuer 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers