English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dimettersi. Questo dovrebbe fare Silvio Sircana, il portavoce del premier Romano Prodi. Prima lo farà e meglio sarà per lui e per il presidente del Consiglio. Mi spiace di essere tanto secco con un bravo professionista e un uomo per bene. Però non so come Sircana possa continuare a svolgere il suo ruolo con serenità. Anche perché si trova nella situazione di un atleta che, mentre corre, viene investito da un camion. Certo, l'atleta può rimettersi in piedi. Ma non sarà più in grado di gareggiare come prima.
Il camion che ha travolto Sircana lo conoscete. Sono alcune fotografie che lo ritraggono mentre dall'auto parla con un travestito, in una tarda serata romana del settembre 2006, quando Prodi stava in Cina. Gli scatti vengono ceduti dal fotoreporter a un'agenzia fotografica. L'agenzia li offre in vendita. Nel novembre 2006 li acquista il direttore del settimanale Oggi, Pino Belleri. A Matrix dirà: «Gli scatti erano una dozzina, quelli significativi tre o quattro. Queste erano foto uniche. Ho provato il brivido dello scoop». Ma poi deciderà di non pubblicarle, «per non trascinare il settimanale in una polemica politica». Il costo delle foto? Lui risponde: 25mila euro, ossia 50 milioni delle vecchie lire. Poi si dirà che il prezzo pagato è stato molto più alto: 100mila euro, ossia 200 milioni del vecchio conio. Uno sproposito.

2007-03-27 02:50:20 · 15 risposte · inviata da Maligno2:«II Vendicatore» 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

15 risposte

Le tue analisi politiche,pur in contrasto con le mie,meritano a volte rispetto.Ho letto le altre tue domande di politica,ma oggi ho la mente non pronta per duelli da opposizione e mi sono astenuto dal rispondere.Mi sono fermato qui per curiosità,ma non pensavo che anche tu scendessi sulla piazza del mercato per spettegolare.Non trovo giusto mettere al muro nessuno per le sue scelte sessuali;purché non rivolte a minori,sia chiaro,e trovo che ognuno possa vivere la sua libertà in assoluto rispetto a quella degli altri.Ora che tutto si presti a una serie di battute scherzose ci può anche stare,ma farne un' analisi politica mi sembra leggermente esagerato...

2007-03-27 05:14:28 · answer #1 · answered by bikaner 7 · 0 0

questo è l'articolo di Pansa sull'espresso!!!!!

quando si copia nn bisogna farsi scoprire

2007-03-27 10:08:18 · answer #2 · answered by japi 3 · 3 1

io ricordo un altro scandalo in cui non centravano le foto ma un detective privato, non sai di chi sto parlando? ma parlo del mitico ex-ministro della salute ed ex-presidente della regione lazio storace (quello dell'aviaria-bufala) che ha pagato un detective per far seguire i suoi avversari alle europee la mussolini e marrazzo.
dimenticavo che gli scandali della destra non contano.

2007-03-27 10:43:26 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Io non sono d'accordo con nessuna frase che hai scritto...

2007-03-27 10:35:26 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

Non voglio scendere nel merito se deve dimettersi o no!
ma voglio parlare del fatto, mi pare che l'unica foto incriminata sia una, quando fermo in macchina, ha il capo rivolto verso un transessuale? si vede una figura femminile non saprei capire cos'ha in mezzo alle gambe! forse voleva chiedere un'informazione a costui? forse pensava fosse donna? forse voleva divertirsi? noi abbiamo solo visto quella foto è possiamo interpretarla come ci pare e piace!
Se come hai precisato tu! Sircana è una brava persona, svolgeva bene il suo lavoro..............cosa centrano i suoi gusti sessuali? non contano una mazza! Io a Bush preferivo Clinton anche se aveva il vizietto di andare a donne molto frequentemente, ma! è sicuramente stato un ottimo Presidente! ciao

2007-03-27 10:27:35 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

sono curiosa di sapere se ha usato un fondo speciale,per una cifra cosi elevata o li ha tirato fuori dalle tasche sua
La colpevolezza e dimostrata con il pagamento del "riscatto" inutile negare l' evidenza, perciò,DIMISSIONI

2007-03-27 10:00:43 · answer #6 · answered by flori 6 · 2 1

sono veramente stupita del fatto che tutta l'italia sia combattuta se punire sircana perchè lo prende in quel posto oppure perchè lo mette.........!!!!!
allora noi italiani che lo prendiamo in quel posto ripetute volte al giorno e per lo più sempre dallo stato prodi?????
non mi sembrava che sircana lacrimasse per il mio povero deretano sanguinante......................!!!!!!
Anzi......ho un'idea, perchè invece di andare a trans non appoggia Prodi alla scrivania e gli fa il servizio........così almeno per un pò il nostro caro Prodi prova cosa vuol dire essere un suo suddito.............!!!!!!!! ABBASSO IL SISTEMA

2007-03-27 14:47:59 · answer #7 · answered by cassy72 1 · 0 0

Perchè tutto sto casino per una trans? Saranno pure ca**i suoi chi frequenta nel tempo liberto! Se fosse stata una prostituta qualunque nessuno avrebbe rotto i co****ni in questo modo! L'Italia è solo un ammasso di sporchi razzisti bigotti e fascisti! Sono felice di non essere italiana, vergognatevi tutti, brutti chiesaioli, griffati fuori e marci dentro!

2007-03-27 09:57:30 · answer #8 · answered by Turreddu 4 · 2 2

Ma che ciacchezza???

2007-03-27 09:56:17 · answer #9 · answered by super_cicky 6 · 2 2

ma... checcazz..

EH?

2007-03-27 09:54:58 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers