English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono fidanzata da 6 anni e ho un'amica, la mia migliore amica, che conosco da quando sn in qst pianeta, la quale è da un mesetto che ha come unico scopo quello di portarsi a letto più gente possibile. Non so come comportarmi...con lei non vado più in nessun pub o discoteca per paura che mi pianti lì e scappi con qlc per fare le cosacce. Ci vediamo ancora spesso(viene a casa mia per aggiornarmi sulle sue notti infuocate)...lo fa con tutti indistintamente. Non è MAI stata così e credo che non sia molto bello che una donna si conceda con qst facilità. Obbiettivamente posso dire che non è molto bella e che non ha mai avuto molti che se la filavano....ora ha scoperto che per una donna risulta più facile poter fare sesso rispetto ad un uomo e quindi si da un bel da fare. Il mio ragazzo, che è venuto a sapere di qst situazione non la vede più di buon occhio e qst cosa mi fa un po soffrire....in1sett se n'è fatta 7 diversi....come posso farla rinsavire?oppure dovrei lasciar perdere?aiutatemi

2007-03-27 02:42:08 · 26 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

x rimedioeccecc: ti piacerebbe stere in macchina 2 ore sola mentre la tua amica e nel bagno del pub a farsene 2???io no, credo nemmeno a lei se a te piacerebbe l'unica a avere problemi sei te bella!!

2007-03-27 03:01:05 · update #1

26 risposte

Non capisco perchè questo comportamento sia ritenuto normale? Ma che siete tutti animali in calore!!!Fai capire alla tua amica,che sicuramente ha qualche problema(senso di inferiorità ed insicurezza) che tutti gli uomini con cui va non le danno niente anzi ci rideranno pure dietro e di pensare un pò a se stessa non accontentarsi di quei pochi minuti in cui si sentirà"amata"

2007-03-27 02:56:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 2

presentamela!!!!!!!!!!!

2007-03-27 02:46:27 · answer #2 · answered by Paolo Andrea 4 · 4 1

falle fare il lavoro sporco e tu mettiti a riscuotere all'entrata!!!

2007-03-27 02:45:17 · answer #3 · answered by Lilli 2 · 4 1

anche io ho un'amica che faceva così più che altro non per il piacere del sesso in se ma perchè si sentiva un cesso in tutti i sensi e l'unico modo per sentirsi accettata ed apprezzata per lei era solo questo (me lo ha confidato molto dopo) cerca di capire se è questa sua insicurezza interiore a spingerla al sesso disperato, la mia si è calmata quando ha conosciuto l'amore della sua vita ed ora gli altri ragazzi per lei sono diventati invisibili

2007-03-27 03:57:55 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

Se esiste una "moralità"......ma esiste?

Una ragazza magari "a posto", ma un po' zocc.ola.....e che c'è di male, ognuno fa "quel che gli và".

Ma se poi il Papa condanna certi comportamenti....lasciatelo esprimersi, per cortesia.
Che sia almeno il Vicario di Cristo non sotto la condanna del mondo marcio.

2007-03-27 02:49:05 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 1

Partendo dal presupposto che "Ognuno è libero di fare ciò che vuole a patto che non danneggi gli altri" se la tua amica ha voglia di comportarsi così non c'è nulla di male.
Il punto è: tu gli sei amica per quello che è lei veramente oppure per quello che dice la gente quando stai con lei?

Tutto qui

2007-03-27 02:46:01 · answer #6 · answered by Milena 5 · 3 2

Nella vita di ognuno ci possono essere dei momenti in cui
si fanno cose che non abbiamo fatto mai.
Cosa puoi fare?
Ci saranno delle occasioni che viene a casa tua?
Mettila alle strette con un'arringa bel preparata,
cerca di farla ragionare, forse ti dirà i motivi per cui
si concede tanto facilmente, vedi di scendere al
suo piano, nel senso di capire perché ragiona e fa così.
Io non la lascerei cuocere nel suo brodo e
sono convinto che un domani ti ringrazierà molto.
Provaci.



.

2007-03-27 03:50:34 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

ti dò un consiglio:fatti gli affari tuoi, perchè se lei è entrata in questo modo di pensare non cambierà facilmente idea e rischi solo di litigarci!
secondo me lei vuole vivere in modo spensierato e sembra strano solo perchè è donna, in realtà se ci pensi si comportano così la maggiorparte degli uomini,e non fa scalpore. lei viene giudicata male solo perchè è una ragazza e vuole vivere scegliendo da sè se andare o no con qualcuno, se con 1 o con 100.
forse il mio discorso ti sembrerà più chiaro se pensi ad una situazione:un ragazzo racconta all'amico che in una settimana è andato a letto con 7 ragazze diverse, e l'altro ride compiaciuto e forse pure un pò invidioso. poi racconta di un'amica che ha fatto lo stesso e magari la giudicano una poco di buono.

2007-03-27 03:35:22 · answer #8 · answered by calitri 2 · 2 2

dille quello che pensi perchè un'amica si aiuta sempre e poi aspettati qualsiasi sua reazione devi essere forte

2007-03-27 02:57:20 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 1

No, non puoi lasciar perdere, se siete amiche legate.. la cosa più importante da fare è restare accanto a lei nel bene e nel male.. altrimenti perderai la sua amicizia.. cerca di spiegarle che quello che sta facendo potrebbe metterla in pericolo(non si da tr confidenza a chi non si conosce),poi però se lei non ti da ascolto tu non giudicarla, sarà sicuramente un brutto periodo per lei : cerca di convincerla a confidarsi con te.. se invece la sua vita fila che è una meraviglia e fa così per puro piacere o per vantarsi, dille che non la riconosci e che se non cambia hai paura che l vostra amicizia potrebbe risentirne..il tuo ragazzo però non deve immischiarsi!

2007-03-27 02:55:17 · answer #10 · answered by franceschina1789 1 · 1 1

fedest.com, questions and answers