Io sono convinto che la maggior parte di coloro che inneggiano contro i mussulmani semplicemente adori l'idea che esista un nemico da combattere un demone a cui attribuire il male e da distruggere.
Un obbiettivo su cui scaricare tutta la rabbia e la violenza repressa senza sentirsi eticamente sporchi poiche' socialmente e' accettato che quelli sono i demoni.
L'arcaico desiderio di uccidere di annientare con il candido vestitino della domenica.
2007-03-26
23:36:57
·
12 risposte
·
inviata da
bowman900
3
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
A questi signori dico: voi siete folli e vittime della vostra follia, state compiendo un crimine peggiore di quello a cui assistete commesso dai mussulmani, poiche' il vostro atteggiamento fomenta la loro reazione.
2007-03-26
23:39:38 ·
update #1
Claudia,...beh allora se uno ti indica che usi una fede siriana e si incazza.....e' diverso!! in questo caso bisogna subito sterminarli!!!!!!!!!
Ti rendi conto di cio' che dici? In quel caso bastava semplicemente far notare che non lo avevi fatto con tono offensivo ma che semplicemente la portavi poiche' e' un bell'oggetto.
Ti faccio comunque presente che se bestemmio in Italia sono perseguibile dalla legge, e visto che io posso essere ateo oppure posso essere incazzato con Dio perche' voi cristiani mi dovete rompere i maroni se voglio sfogarmi con una bestemmia? saranno a22i miei?
2007-03-27
00:21:30 ·
update #2
Orpheus, per favore gli americani vecchi donne e bambini li ammazzano bombardandoli col fosforo.....i mussulmani terroristi sono ugualmente criminali ma almeno sono piu' coraggiosi.
2007-03-27
00:24:21 ·
update #3
Filippo!!! ma ti rendi conto che e fumo negli occhi o no????
Non dovrai mai rinunciare a nulla continuerai ad avere il tuo bel crocifisso la tua osti e tutte le tue sacre menate. Il fatto che un pirla abbia richiesto il fatto di rimuovere un crocifisso e' stato strumentalizzato per farti odiare tutti i mussulmani e legittimare una guerra per il petrolio.
PERCHE" SE UNO CHIEDE:" POSSO TOGLIERE IL CROCIFISSO?" BASTA DIRE:"NO MI SPIACE NON SI PUO'" E TUTTO FINISCE LI CAPITO?
2007-03-27
00:29:55 ·
update #4
Xlaura......Non preoccuparti, gia' fatto, vivo in Cina da 7 anni.
Qui' la chiesa non interviene nella politica, e' tutto un'altro vivere.
Quando vorrai uscire dal medioevo dimmelo, saro' felice di darti qualche dritta.
2007-03-27
13:51:16 ·
update #5
Nemico mio... come si può vivere senza di te?
Ovviamente inventandoti, anche se non sei un nemico... è facile farlo, sai? La gente non ti conosce, gli puoi raccontare quello che vuoi, ci crede... Nessuno si informa o prova a pensare, perchè noi siamo i giusti, e quello che diciamo è vero perchè lo diciamo noi... perchè lo ha detto tutto quello che noi siamo: la nostra sacra cultura, la nostra intoccabile religione...
Però, caro nemico, non ti preoccupare troppo... dobbiamo stare attenti a non sterminarti troppo presto, o dovremo cercare un altro... e in fondo ci siamo affezionati alla tua barbarie e alle nostre frasi fatte...
Con i migliori auguri...
Il tuo Nemico...
2007-03-26 23:49:26
·
answer #1
·
answered by Heart of Darkness 6
·
3⤊
1⤋
Posso chiederti una cosa?
Mi spieghi perchè se io vado nei paesi mussulmani devo stare alle loro regole e se sbaglio o mi comporto come faccio ogni giorno in italia mi mettono in galera (o peggio)quando loro in italia,precisamente a milano,il venerdì possono occupare il marciapiede intero di un vialone (con ovviamente i vari disagi per chi passa a piedi e per la circolazione)perchè devono pregare?
Io posso anche rispettarli però anche loro devono rispettare noi e qst non mi sembra che lo facciano molto...
quel che dico è qst...a casa mia faccio come voglio io e tu,ospite,ti adegui...il problema è che se io sono ospite da loro allora mi devo adeguare se invece sono loro ospiti da noi fanno il caz..o che vogliono loro come se fossero a casa loro.
2007-03-27 14:00:26
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Nella maggior parte dei casi hai ragione. Questa convinzione si sta lentamente consolidando nell'opinione pubblica grazie al paziente e subliminale martellamento da parte dei media e di tutti gli organi di potere. Molti di coloro che si riconoscono in questa fazione sono persone di temperamento naturalmente violento, altri di ideologia cattolico-integralista,altri ancora piccoli nazisti che si sono dovuti adattare ad un nuovo tipo di nemico per dimostrare l'appartenenza ariana della loro razza.
Il denominatore comune è comunque l'intolleranza e il nazionalismo. In mezzo a questa feccia, purtroppo,si trovano migliaia di decerebrati che hanno una TV al posto del cervello.
2007-03-26 23:53:16
·
answer #3
·
answered by . 6
·
2⤊
1⤋
per orpheus, ti dice niente Irlanda? non mi pare che in guerra ci siano i musulmani ma quelli che per noi sono le religioni che pretendono di avere la verità assoluta Cristiani contro Protestanti e allora qual'è la differenza?
2007-03-27 00:20:06
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
il fatto è che gli usa e i suoi alleati e vassalli stanno facendo una guerra non si sa bene contro cosa, ma siccome identificano questa cosa con alcuni paesi musulmani, allora cercano di rendere (a noi alleati e al loro fronte interno) più accettabili le atrocità che compiono demonizzando i musulmani in generale.
per questo da qualche anno i media danno molto risalto al peggiore estremismo e fondamentalismo e contribuiscono a fare di ogni erba un fascio, senza nenache specificare che molti estremisti e fondamentalisti sono stati messi su e addestrati proprio dal cosiddetto occidente quando ne aveva bisogno per combattere il demone cattivo erano i comunisti che mangiavano i bambini.
come al solito molta gente abbocca, se poi sono naturalmente predisposti allora ecco che abbiamo anche noi dei fondamentalisti che non hanno nulla da invidiare a quelli contro i quali si scagliano.
2007-03-27 00:07:28
·
answer #5
·
answered by maroc 7
·
1⤊
1⤋
Non inneggio contro nessuno, ma gradirei che venisse rispettata la mia identità culturale e religiosa. Avverto nel mondo mussulmano un maschilismo che non è assulotamente condivisibile e ci riporterebbe indietro di millenni. In quanto cristiana non ne condivido la religione: li lascio liberi di tenersi la loro ma non vorrei che si arrivasse all'estremo opposto: che io dovessi modificare le mie convinzioni per non 'offendere' il diritto altrui alla sua fede.
Credoi sia ora di smetterla di urlare al razzismo ogni volta che si prova a dire 'sono italiana, sono cristiana, desidero vivere secondo le mie tradizioni ..."
La tolleranza è un suicidio se diventa un 'cedere sempre' e assimilare usi e costumi altrui per non essere tacciati di razzismo. in questo senso non me la sentirei di assorbire la mentalità degli americani o di qualunque altro 'esponente di un mondo che non sento appartenermi'. Non si tratta di mussulmani, nel mio caso, ma di aderenza alle mie radici, a prescindere da quale sia l'influsso esterno che cerca di farmi dimenticare ciò che sono.
2007-03-26 23:50:49
·
answer #6
·
answered by Ivory33 6
·
1⤊
1⤋
è vero, poi se fai attenzione (sarà forse un caso) questi utenti hanno sempre l' avatar con la faccia incazzata
2007-03-26 23:47:54
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
X chi si punta per i crocefissi:
i crocefissi chiedo io di toglierli dalle scuole, così come abolire l'ora di religione pagata con le NOSTRE TASSE e i finanziamenti dell' 8x1000...Così come i mussulmani non devono portare il velo o pregare in classe così lo devono fare tutti, c'è un luogo ed un tempo debito per tutto:
Chiesa, Moschea, Sinagoga, templio ecc
La nostra è una repubblica laica, non una teocrazia:
Libera chiesa in libero stato
Io sono convinto che chi inneggia contro i mussulmani spesso lo fa per partito preso, generalizzando e facendosi trascinari da una strisciante e facile xenofobia.
(facile xenofobia perchè sfrutta situazioni di incertezza particolari: crisi economica,criminalità...)
Anche se a volte capita per esperienze personali negative; però che dire:
Cosi come ci sono preti pedofili ci sono preti integerrimi e stimati, è importante non generalizzare.
Concordo con absolut84 tutti dobbiamo attenerci a delle regole, però in un paese dove il vativano fa quello che vuole che pretendi?
2007-03-27 12:25:22
·
answer #8
·
answered by Sattanik 4
·
0⤊
1⤋
bhè scusa ma non mi sento folle...per me ognuno crede in ciò che vuole non mi interessa pero sono fatti miei se me ne sto tranquillamente seduta in metro e un ******** mussulmano mi viene a rompere le palle inveendo contro di me perchè porto la fede siriana al dito pur nn essendo mussulmana,sono cavoli miei se pretendono di mandare le loro donne completamente coperte in volto(se si coprono i capelli nn mi interessa)(ovviamente parlo di quando stanno in italia),sono fatti miei se smaciullano le palle ad una nazione intera perchè nn vogliono i crocifissi nelle scuole (allora tornassero a casa loro), e da donna mi urta leggermente sapere che prendono a sassate le donne accusate di adulterio...sono fatti miei se un celebroleso decide di farsi saltare in aria insieme ad un gruppo di carabinieri a nassiya...a casa loro facessero cio che vogliono...a casa mia pero le regole le detto io! tanto per dirtene una...mia madre è andata in israele...alla spianata delle moschee...un truzzo armato le mette le mani nella borsa e vedendo che aveva dentro delle candele con la croce cristiana in malo modo la fa allontanare e non le permette di entrare se lo facciamo noi in italia siamo razzisti se lo fanno loro c'hanno ragione....complimenti...tolleranti dei miei stivali!!
PER IL CARO AUTORE:per prima cosa il folle furioso sei tu perchè io non ho mai parlato di sterminarli...anche se una bella bombetta atomica...mmmm...come mi piacerebbe..-.- e cmq contrariamente a te io sono molto educata e ho fatto presente che è stato un regalo e che nn volevo essere offensiva..di tutta risposta mi ha insultata quindi se permetti fosse per me l'avrei preso a calci! poi se tu vuoi bestemmiare è un problema tuo di incoerenza perchè se non credi in dio cosa lo bestemmi a fare???per te mica esiste...e cmq che tu lo accetti o no la chiesa è radicata nella cultura italiana quindi se non ti piace...c'hai il passaporto???espatria e vai in oriente visto che li trovi cosi simpatici...buon divertimento!!!e cmq comincia a moderare i toni perchè qua se c'è uno aggressivo sei tu!
2007-03-26 23:52:34
·
answer #9
·
answered by claudia 3
·
0⤊
1⤋
senti io sono più che convinta che ognuno di noi possa vivere in pace nel loro paese accontentandosi di quello che siha.
solo quando si vuole troppo e non si riesce ad ottenere ci si a questi livelli.
Purtroppo il potere logora la mente e le vite umane!!!!!!!!!
2007-03-26 23:45:18
·
answer #10
·
answered by farfalla 5
·
0⤊
1⤋