English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dei bambini mussulmani e ad una puntualizzazione di un'altra partecipante tesa a fargli capire (educatamente tra le altre cose) che un popolo spinto alla disperazione puo raggiungere tali eccessi, la prima partecipante ha risposto cosi':

" Crepa anche tu e ti auguro di finire un giorno in un campo di concentramento dove ti strappano le unghie e ti tagliano i seni per farne sapone. Ci risentiamo dopo se ne esci."

Ma come si fa a scandalizzarsi della ferocia altrui quando si e' feroci???????????????????????????????

2007-03-26 23:07:10 · 10 risposte · inviata da bowman900 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Forse non sono stato chiaro......E' possibile che la prima partecipante sia indignata da cio' che succede nel mondo mussulmano ma poi auguri senza indignarsi di se stessa ad un'altra persona di essere torturata ed uccisa?

2007-03-26 23:26:13 · update #1

Parole sante Alan!!!
A me piacerebbe comunque far conoscere a quei signori i mussulmani normali come la stragran maggioranza e vedere se riuscirebbero a ricredersi o se invece non riuscirebbero perche' in fondo hanno bisogno di un demone a cui attribuire tutto il male.

2007-03-26 23:29:39 · update #2

ilflevy...ho viaggiato molto....sono stato in paesi come il kashmir....dove vivo vado a spesso a cena in ristoranti gestiti da mussulmani.....sono vivo, non li vedo diversi, sono cortesi e simpatici.
Possibile che quelli ******* li incontri tutti tu?

2007-03-27 00:10:36 · update #3

Vi ricordo che in USA esiste ancora il KKK ku klux klan, sono cattolici civili?

2007-03-27 00:37:25 · update #4

10 risposte

Sono convinto che niente come l'islamofobia indotta alla quale stiamo ultimamente assistendo riesca meglio a tirare fuori il peggio dalle persone. La ferocia del fanatismo crea a sua volta ferocia nella reazione,tanto che non si riesce più a capire chi sia il vero criminale. Dopo aver perso parecchio tempo nel tentare di far ragionare qualcuno di questi esaltati, sono arrivato mio malgrado a fare la seguente considerazione: stare alla larga dagli uni e dagli altri, perchè quando si scanneranno a vicenda servirà qualcuno equilibrato che ripulisca da terra le macchie di sangue e ricominci da capo.

2007-03-26 23:23:54 · answer #1 · answered by . 6 · 2 0

A tutti coloro che parlano della ferocia e dell'indottrinamento violento dei musulmani, vorrei ricordare ciò che è successo in Irlanda del nord dove tempo fa, fra l'altro, cattolicissimi e "civilizzatissimi" estremisti hanno, fra le altre cose, tirato sassi contro bambine di meno di 10 anni che stavano andando a scuola. Perchè gli estremisti sono solo i musulmani?

Hai ragione, ho sempre fatto confusione sulle parti in lotta in Irlanda, ma ricordo molto bene il fatto. Grazie.

2007-03-26 23:59:24 · answer #2 · answered by iretos 7 · 3 0

Homo homini lupus.

2007-03-26 23:12:30 · answer #3 · answered by Frank 5 · 3 0

una partecipante di cosa? di answers? non mi stupisco per nulla... siamo tutti fondamentalmente violenti nel mondo virtuale e nel mondo reale.... cerchiamo di trattenerci ma di base siamo belve.

2007-03-26 23:15:21 · answer #4 · answered by laura 5 · 2 0

Intervengo solo per correggere Iretos: gli estremisti di cui parli erano cristianissimi.... non "cattolicissimi". Erano protestanti lealisti, cattolici i bambini.

Una piccolezza, ma tanto non avevo altro da fare.
:-)

2007-03-27 01:13:34 · answer #5 · answered by levmarco 5 · 0 0

intolleranza.... e ignoranza provocano queste cose.....

2007-03-26 23:20:00 · answer #6 · answered by evita 5 · 0 0

ad inculcare nella mente delle persone "delle verità sacro sante", si ottengono dei martiri. L' indottrinamento porta a dar loro la sicurezza e la certezza di essere nel VERO ASSOLUTO.
Ne esistono anche da noi: ci facciamo meno caso, perché non portano alla violenza così apertamente, ma sono altrettanto distruttive per chi ci casca.

PhP

2007-03-26 23:19:19 · answer #7 · answered by PhP 3 · 0 0

purtroppo l'indottrinamento "nonviolento" dei nostri media porta certe persone ad essere invasate almeno tanto quanto quelli che criticano, e non vedono neanche lontanamente la loro contraddizione.

2007-03-26 23:43:34 · answer #8 · answered by maroc 7 · 1 2

Penso, ma potrei sbagliare che tu mai sia stato in uno stato ove la Sharia sia legge, vacci fai un bel viaggio cerca di capire(se puoi) le ragioni del loro malessere, poi riformula la domanda, vedrai che la scrverai in maniera molto più esaustiva.
Facendo quell'esperienza capiresti che il loro malessere è insito nel loro stesso essere, restando fermi(non sempre per volontà loro) al medioevo non possiamo capire noi le loro culture siamo profodamente culturalmente diversi(direi evoluti ma qualcuno si inkacchia) ma non ostante codesto handicap(che loro considerano privilegio) non sono certo sprovveduti e riescono a sfruttare la permebilità del nostro vivere moderno per inoltrarsi dentro i meandri della nostra società, con l'unico scopo fare implodere il sistema da noi concepito e non gradito da loro.
Questa è rimane è sarà l'unica realtà con cui ci dobbiamo misurare e chi favorisce l'inserimento di musulmani null'altro è che un ingenuo, ci sono molti aggettivi più concafenti, li voglio ignorare, la distruzione culturale e lo schiavismo sociale alimentato dai petrdollari di cui codeste pericolose nazioni dispongono, è l'arma più soddola mai inventata e alimentata dai nostri compiacenti (traditori) della cultura che gli ha permesso l'istruzione di cui dispongono e che viene abilmente rivolta contro se stessi e non lo comprendono, e come farebbero a capire i figli di chi ha sofferto per dargli un istruzione lavorando duramente ed inoculando loro le frasi tipo"siamo tutti uguali,siamo tutti fratelli"come Caino ed Abele.
E Caino sta trionfando.........quando ci accorgeremo di questo sarà proppo tardi.
Nota a margine...lo hai detto da solo, quelli che incontri nei loro paesi..bravo sei, bravo oppure solo islamico?
Ricordo che fare domande a controsenso, volendo ottenere l'effetto opposto alla richiesta formulata e non solo scorretto ma idiotamente inproduttivo per qui la formula, se stanno a casa loro non danno certo noia, sono perfettamente d'accordo con te.....ma digliene a chi è sbarcato con me a Riyadh, che per una scatola di ciocolatini al liquore ha fatto 3 mesi di galera e 25 frustate....e non era italiano ma japonese....bello vero.
Mi pare che ieri ne hanno arrestato un'altro non sei tu, peccato, aveva solo 0,8 grammi di fumo...libertà si chiama cosi...vero il tuo pensiero.....non voglio offenderti, ma non offenderti mi costa....
Come mi costa dirti di quel padre musulmano di brescia che ha bellamente sgozzato sua figlia(seconte te è una degna persona ed anche un buon musulmano) con la complicità dei parenti, te la immagini la scena e non inorridisci, quante figlie saranno sgozzate, spero anche quelle sce...mone che ti danno ragione, quante bimbette infibulate dai bravi musulmani...quante per merito tuo.....in Italia pare che siano circa 260.000 donne infibulate...bravi islamici...lo sai come funziona.....le legano,poi le spogliano, poi con una lametta di rasoio gli tagliano il clitoride, povere creature, ma per te và bene cosi...mi costa non offenderti.....kriminale.....sei come loro....senza.....cervello , ma già tu lo adoperi per pregare a buo punzoni maometto....
poi parla di violenza nostra nei loro confronti, sei fuori di melone, anzi col melone faresti meglio figura.

2007-03-26 23:43:11 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

beh è uno che ha subito un indottrinamento violento

2007-03-26 23:29:38 · answer #10 · answered by Sattanik 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers