English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

che siano reali poi vado a leggere quella su Che l'ultima risposta mi ha un po' incuriosita .La libertà è importante e internet mi sembra che ce ne sia ma avvolte un po' pericolosa tutto passa tutto viene pubblicato è come un trita carne come fa una persona a credere che una cosa è vera e l'altra no come ci possiamo difendere dai falsi o dalle cose non esatte ?

2007-03-26 20:34:56 · 4 risposte · inviata da patrizia 4 in Politica e governo Politica e governo - Altro

4 risposte

Su answers si esprimono opinioni, la maggior parte delle volte basate sulla propria convinzione. C'è chi è convinto che il CHE sia un eroe, chi invece pensa che sia stato un terrorista. La verità stà sempre in mezzo, il bello di Answers è proprio questo: far riflettere.

2007-03-26 21:29:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Si in effetti hai ragione in answer trovi tutto e il contrario di tuto.Ciao auguri

2007-04-03 17:51:37 · answer #2 · answered by tascapano luigi 7 · 0 0

Su Answers trovi tante risposte.
Ma la verità sta sempre e solo a te cercarla e trovarla.
E' libertà anche questa.

2007-03-27 05:44:38 · answer #3 · answered by Mortimer 6 · 0 0

la cattiva informazione passa per tutti i canali e nn soltanto per answers, ed anzi answers, proprio perchè nn subisce quella sorta la censura dell'esattezza documentata, è uno spaccato della società e delle convinzioni della gente. answers nn vuole sostituire un'enciclopedia nè le risposte che si leggono devono essere prese per oro colato, in quanto spesso provengono da "nn addetti ai lavori" - e spessissimo tali risposte vengono preferite a quelle date da persone più competenti.
tutto quello che si può fare è prendere spunto da ciò che si legge per approfondire autonomamente la conoscenza degli argomenti che ci stanno più a cuore, cosa che andrebbe comunque fatta indipendentemente dalla fonte delle notizie (anche nei confronti di riviste e quotidiani, libri, trattati ecc). soltanto le leggi matematiche e scientifiche, una volta verificatane la correttezza, possono essere considerate esatte. tutto il resto dipende - anche - dal punto di vista personale. e su questo nn c'è garanzia.
è sempre pericoloso affidarsi totalmente all'opnione altrui, ma ancora più pericoloso è impedire la libera circolazione delle idee e delle opinioni, fondate o meno su realtà documentabili.

2007-03-27 05:29:51 · answer #4 · answered by gone 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers