Perchè purtroppo fa parte integrante della nostra società il non avere il coraggio di ammettere le proprie azioni.
E' il sintomo da una parte dell'incapacità di relazionarsi, in famiglia e nel sociale, in modo sincero, e dall'altra dell'ipocrisia su cui si regge l'esistenza di una moltitudine.
Accade dalle cose più stupide (pensa a quelli che fumano "di nascosto" dal proprio coniuge) alle situazioni + complesse come quella che hai descritto.
Il fatto che accada a coloro che, sposati e padri di famiglia, fanno esperienze gay, racchiude in se entrambe le motivazioni: da un lato c'è l'ipocrisia di nascondere un comportamento sessuale che, magari, quotidianamente si critica e si deplora negli altri, perchè la nostra società considera depravato chi vive esperienze diverse da quella strettamente etero.
Dall'altro lato c'è senza dubbio un rapporto con la propria partner e, in generale, con la propria famiglia, che, di fatto, non è basato su quelli che dovrebbero essere i presupposti di un rapporto di coppia e famigliare: sincerità, complicità, trasparenza.
E' tutto molto triste, ma è solo uno dei tanti esempi.
2007-03-27 22:52:35
·
answer #1
·
answered by alessia_b 4
·
0⤊
0⤋
perchè non hanno i co****** per ammettere la propria omossualità prima a se stessi e poi algi altri...
quanti ne conosco!
2007-03-26 10:10:08
·
answer #2
·
answered by * L@ur3nt * 5
·
2⤊
0⤋
mio nonno diceva sempre...
la fig... piace a molti, ma il cazz... piace a tutti
vedi tu... il mondo poi è stracolmo di ipocrisia
2007-03-26 20:38:57
·
answer #3
·
answered by ericlogitec1971 3
·
2⤊
1⤋
da transessuale con un passato da ex signora della notte ne ho conosciuti abbastanza di queste persone e tutti con la solita frase pronta:"mia moglie non mi capisce più, ho toppi problemi e sto cercando di dimenticarli per qualche ora,mia moglie sessualmente non mi soddisfa più!!!!" e via dicendo, ma penso che il rpoblema sia più il loro che quello delle mogli,anche perchè vedendo come si comportano a letto con noi e impossibile pensare che una moglie possa soddisfare un marito con un tipo di esigenze molto particolari....Questo purtroppo e ancora oggi colpa di una societa bigotta e cattolica,che ancora oggi reprime molte persone e le nasconde dietro il velo della famiglia perfetta, rovinando cosi un uomo,presunto omosessuale, ed una donna che avrebbe potuto conoscere qualcosa di meglio e invece deve rimanere accanto ad un uomo senza neanche sapere chi ha accanto veramente....
2007-03-26 18:24:51
·
answer #4
·
answered by jessytrans 3
·
1⤊
0⤋
va bene ce ne è anche di questi tipi.
cmq io ho degli amici gay, amici da molto tempo e li prendo sempre in giro perchè loro si crogiolano nell'illusione che il novanta per cento degli uomini che si dichiara eterosessuale, in realtà, sopo aver messo a dormire i pargoli, aver baciato la mogliettina eccetera eccetera,non vede l'ora di farsi qualche trans.
quando è successa quella cosa di lapo elkann, poi erano tutti felici!
perchè si illudono che tutti gli uomini etero si dichiarano soltanto etero ma in realtà tutti gli uomini sono in realtà gay.
e questo non è vero per niente e riguarda solo una piccola percentuale di persone.
quanto al papa, io non sono cattolica, ma cosa vi aspettate che dica?
"ok, va bene, gli omosessuali sono ok, passatemi una canna e andiamo a vedere sto concerto di jax?"
ma per favore!!!!!!
2007-03-26 10:07:03
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
DETESTO QUESTI UOMINI COSI IPOCRITI!
POVERE MOGLI!!!
2007-03-26 09:52:12
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
è proprio quello il problema il Papa! Togli quello e tutto il resto sarebbe non visto come incongruenza, da te, da me, dalla moglie e dai figli!
2007-03-26 09:47:27
·
answer #7
·
answered by Danilo C 6
·
1⤊
0⤋
io non giudico, soprattutto a questora, mentere mi preparo per andare a dormire voglio essere in pace conn me stessa e con gli altri, chissà potrei anche non svegliarmi più : voglio presentarmi al giudice supremo con la coscienza pulita
2007-03-26 09:42:00
·
answer #8
·
answered by enrica d 3
·
1⤊
0⤋
Non tutti.. c'è chi lo fa e chi no, ma credo che non riguarda tutti gli uomini di questo mondo,almeno lo spero. Cmq sia si vive nell'ipocrisia quindi non mi stupirei neanche,ma sicuramente sarebbe ed è gravissimo!
2007-03-26 09:40:05
·
answer #9
·
answered by ☆ 6
·
1⤊
0⤋
Ma scusate uno non può andare a farsi i fatti suoi senza fare del male a nessuno e poi andare a farsi benedire dal Papa? Perchè? Il fatto di apprezzare il sesso libero lo esclude dalla comunità dei cattolici? Deve essere scomunicato? Impariamo ad essere tolleranti: se non dà fastidio a nessuno ognuno è libero di fare ciò che vuole e non deve essere giudicato.
2007-03-28 08:39:02
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Perchè non tutti hanno il coraggio di esporsi, magari sono bisessuali e non omosessuali tout court, magari vivono in un ambiente che non li accetterebbe....giudicare così drasticamente secondo me è sempre sbagliato, non siamo nelle vite degli altri, e cerchiamo di rispettare le scelte altrui, soprattutto quando male non fanno nè a me nè a te.
2007-03-26 20:53:51
·
answer #11
·
answered by Annina * 7
·
0⤊
0⤋