Tanti anni fa a scuola. Alla insegnante di matematica, una psicopatica che urlava sempre, nel bel mezzo di uno strillo, partì la dentiera, che con un volo pazzesco piombò in mezzo alla classe ...la solita ruffiana-prima-della-classe si precipitò a raccoglierla, forse credendo fosse tutt'altra cosa...La vedo ancora... perplessa, con la dentiera in mano, tutta contrita, davanti alla professoressa, mentre la classe intera esplodeva in una risata collettiva!!
D.V.
2007-03-26 09:41:23
·
answer #1
·
answered by Dark Velvet 5
·
3⤊
0⤋
L' autobus era stracolmo all'inverosimile, pioveva a dirotto, tutti i finestrini chiusi e gli ombrelli dei passeggeri sgocciolavano malinconicamente sulle scarpe di incolpevoli vicini di posto. La sera precedente avevo cenato con un minestrone di ceci da leccarsi le orecchie. Tali legumi, provocano nel mio intestino degli effetti collaterali non propriamente profumati. Approfittando della calca e di un tuono, immediatamente successo ad un lampo, mollai la più grandiosa flatulenza che la storia ricordi. Fu subito camera a gas! Tutti si guardarono con sguardi indagatori mentre l'odore assumeva proporzioni apocalittiche. Ad un certo punto dissi ad alta voce:" Autista, c'è qualcuno che scorreggia come un cane, qui si asfissia può aprire le porte per favore?" Impettita come una istitutrice inglese scesi dall'autobus gridando :"Screanzati!" Me la diedi a gambe ridendo come mai avevo fatto.
2007-03-26 16:40:21
·
answer #2
·
answered by sampforza 5
·
4⤊
0⤋
al liceo, non in una situazione particolare, con la mia vicina di banco e migliore amica che purtroppo mi sono giocata per un mio errore...vivevamo in simbiosi, stesse esigenze negli stessi momenti, stessi umori, uno sguardo, un sorriso, una smorfia per capirci...e quando si rideva non c'era verso di smettere!! Samuela...tuttoggi la persona più importante della mia vita
2007-03-26 16:59:52
·
answer #3
·
answered by lafigliastorditadicolombo 3
·
2⤊
0⤋
un altro muratore che lavorava con me, un po' "forte" di pancia,quindi bella pronunciata,stava alzando una trave pesante con me sopra la testa con lo scopo poi di posarla nel ripiano-buco e restare su. Al punto massimo, con le braccia tese, automaticamente la sua pancia é un po' rientrata e gli sono cadute le braghe e non poteva assolutamente tirarle su senno' la trave ci spaccava la testa! con una fatica che ti lascio immaginare, in particolar modo causato dal ridere, abbiamo posato la bestia e non so per quanto abbiamo riso!!!!
2007-03-26 16:52:57
·
answer #4
·
answered by joepianela 3
·
2⤊
0⤋
Non sarà stata la più clamorosa ma è fresca fresca di oggi: un mio amico, durante un'allettante lezione, per animare un pò la giornata mi ha tirato una gomma masticata (carino no?) e io (altrettanto carinamente) nel tentativo di rispedirla al mittente ho preso la mira e l'ho colpita schioccandola con il dito medio verso di lui....solo che, per un effetto fisico non calcolato, la piccola pallina appiccicosa è schizzata dritta dritta nel mezzo dei capelli di una ragazza che sedeva poco avanti...lei si è girata furibonda e imprecando mentre noi fissavamo il vuoto dalla parte opposta nascosti sotto la mano fingendo totale estraneità. Nel tentativo di trattenere le risate ho rischiato di morire soffocata....ma poi ho avuto modo di sfogarmi ed è stato uno spettacolo.
2007-03-26 16:38:28
·
answer #5
·
answered by bya 3
·
2⤊
0⤋
Ohhhh...uuhhhh....tantissime....però una nottata me la ricordo in particolare...ero con l'amica, quella del cuore,e in compagnia di una bottiglia di buon vinello ... e visto che parliamo diverse lingue, abbiamo fatto la "serata delle parolacce o parole speciali per definire certe cosine..." in tutte le lingue che conosciamo.....molto internazionale....non ti dico....le lacrime e i dolori poi a forza di ridere ...ancora oggi ne parliamo...
ciao euforico ciao
2007-03-27 06:46:28
·
answer #6
·
answered by a 6
·
1⤊
0⤋
Ci sono tanti episodi dove per poco morivo dalle risate...il più recente fu questa estate quando il mio fidanzato completamente nudo si sollevò di scatto per saltare sul letto...peccato che eravamo in una mansarda e lui alto 1,80 ha datto questa botta nel tetto che è stato rigettato a terra...pensavo fosse morto, però ridevo come una pazza!!poverino!!!
2007-03-26 16:42:16
·
answer #7
·
answered by giuppyangel 2
·
1⤊
0⤋
a prescindere ke io rido continuamente e m'ingolfo(nn la smetto +...)..cmq quando buttai giu' un compagno di classe dalla sedia col riskio ke si rompesse la testa allo spigolo.la prof urlava "in presidenza,sospesa!"ma non mi sgridarono nemmeno xke davanti al preside ridevo ancora x la caduta..o quando sono con i miei amici è un ridere continuo :D))))))
dimenticavo anke il mio primo bacio è stato un ridere tremendo:aveva tt le labbra impastriate di glam shine e nn volevo dargli un fazzoletto..volevo fare la seria ma ridevo come una cretina!
2007-03-26 16:32:35
·
answer #8
·
answered by •°o.O νєя∂ιιиα O.o°• 2
·
1⤊
0⤋
Guardando "Miseria e nobiltà" di Totò. La scena in cui l'intera famiglia assale la tavola imbandita e Toto s'infila gli spaghetti in tasca per paura che glieli portino via...Totò era un genio.
2007-03-26 16:29:21
·
answer #9
·
answered by Lola 3
·
1⤊
0⤋
quando fumata una canna con un mio amico bastava uno sguardo o un gesto per farmi scoppiare, ridevamo della gente che si addormentava sulla metro, poi, per strada, mi indicava delle cose con discreto interesse come "guarda laggiù, un palo!" "hey, una donna!" "un semaforo verde!!!" e via così.. e io ridevo ridevo ridevo... bei tempi, per fortuna finiti
o al mio primo baci ocon la lingua... mi sentivo così buffa, così sc.ema.. e alla fine mi son messa a ridergli in faccia di gusto.. gli chiedevo scusa, ma intanto ridevo ancora
2007-03-26 16:27:11
·
answer #10
·
answered by Javira 4
·
3⤊
2⤋