Se vuoi fare qualche giorno in una città americana per quanto riguarda poi il mare potresti andare in venezuela, dato che come zona mi hanno detto che si salva abbastanza da uragani e brutto tempo.... con una situazione meteo costante durante tutto l'anno.
2007-03-26 22:04:54
·
answer #1
·
answered by ammazzoiltempo 6
·
2⤊
0⤋
ANCHE IO MI SPOSO IL 26.05.07 E HO DECISO SOLO 1 SETTIMANA FA ANDIAMO IN MESSICO POTRESTI FARE MESSICO + MIAMI CI SONO DELLE CROCIERE, SE VIENI IN MESSICO MAGARI CI BECCHIAMO IL MIO VILLAGGIO SI CHIAMA MAYA BEACH A PUERTO AVENTURAS CHE SEMBRA UN POSTO SPANGOLO MA IN REALTA E' IN MESSICO, CMQ PER L'AFRICA MI ERO INF. ANCHE IO LI ADDIRITTURA I VILLAGGI CHIUDONO PERCHE E' IL PERIODO DELLE PIOGGE L'UNICO POSTO E' ZANZIBAR MA PUOI FARE SOLO MARE SENZA LE VARIE ESCURSIONI.
CIAO E AUGURI ANCHE A TE
2007-03-27 21:45:25
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il mio collega è tornato oggi dal suo. ha fatto 5/6 gg a new york e altri 5 a barbados. beato lui!!!!
2007-03-27 03:50:55
·
answer #3
·
answered by carmy 6
·
0⤊
0⤋
Innanzitutto felicitazioni!!!!!! io ti consiglio di andare all'hotel Barcelo Bavaro Beach che si trova a Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Sono convinta che sia perfetto per un viaggio di nozze perchè rentrerebbe nel tuo budget. è un hotel tutto incluso: mangi e bevi a qualunque ora del giorno e della notte, l'animazione é favolosa non ti annoi mai e il servizio è eccellente. Ci sono andata con il mio ragazzo l'anno scorso alla fine di maggio e ti posso dire che alle 6 del mattino ci siamo svegliati perchè c'era gia' caldo!!! ciao in bocca al lupo
2007-03-26 11:40:56
·
answer #4
·
answered by The back of the mind 2
·
0⤊
0⤋
Baja California, oppure costa del pacifico del Messico!
2007-03-26 09:46:27
·
answer #5
·
answered by Moka 1
·
0⤊
0⤋
Vuoi andare in viaggio di nozze in un posto esclusivo? Ti consiglio vivamente l'isola di Rodriguez:
Una paradiso che attende i suoi visitatori con spiagge di una bellezza incredibile, coste ancora intatte, mille occasioni di sport acquatici e di escursioni, un'atmosfera autentica che si è conservata proprio grazie alla lontananza dalle rotte turistiche consuete: situata a 560 chilometri da Mauritius, cui è collegata da un volo giornaliero Air Mauritius e da tre passaggi marittimi settimanali, l'isola di Rodrigues è un mondo incontaminato tutto da scoprire.
La barriera corallina , che la circonda quasi interamente, forma una splendida laguna color turchese ideale per appassionati diver che vogliano ammirare le bellezze dei fondali, con le più diverse varietà di pesci, tartarughe e magnifiche gorgonie colorate al largo di Point Coton, Pointe Roche Noire, Pointe Palmiste e Baladirou, nei pressi di Pointe aux Cornes. Bianche spiagge da sogno caratterizzano le coste di Rodrigues: Pointe Coton, St François, Baladirou e Petit Gravier sono tra i lidi più spettacolari . La costa sudorientale offre occasioni da non perdere a chi ama windsurf e kitesurf, grazie a una laguna di oltre 200 chilometri quadrati (il doppio dell'isola stessa!) e al vento costante. Chi poi vuole unire la vacanza attiva alla scoperta delle tradizioni dell'isola potrà vivere un'esperienza unica con una battuta di pesca a bordo delle tipiche piroghe a vela che gli abitanti ancora oggi utilizzano per solcare il mare.
Innumerevoli opportunità di natura e sport vengono offerte anche dall'entroterra, dove è possibile compiere escursioni a piedi e in mountain bike fra foreste di mangrovie, appezzamenti terrazzati e piante autoctone frutto di una tenace opera di salvaguardia dell'ecosistema: fra le zone più belle quella intorno a Mont Limon e Mont Maturin, che offre una splendida vista dall'alto sull'isola.
Tranquillità, splendidi panorami e una natura intatta si possono scoprire anche nei numerosi isolotti che circondano Rodrigues, meta di impedibili escursioni fra panorami mozzafiato e oasi che offrono rifugio a decine di specie di avifauna.
Ma a Rodrigues non è solo la natura ad essere incontaminata: grazie alla lontananza dai percorsi consueti, si è conservata intatta anche la tipica cultura creola. Potrete trovare l'autenticità delle tradizioni nella musica (da non perdere il séga tambour, una versione della danza popolare di impronta africana, come anche le versioni creole dei balli coloniali), nel tipico artigianato che propone manufatti in paglia, foglie di aloe e fibre di cocco ma anche prelibate conserve, in una gastronomia semplice, autentica e saporita, caratterizzata da pietanze squisite come il pollo al miele, le grigliate, i piatti di pesce densi di spezie.
Contatti:
ARTO Association des Operateurs du Tourisme à Rodrigues
www.rodrigues-island.org
arto@rodrigues-island.org
Centro nevralgico dell'isola, che conta circa 10.000 abitanti, è anche capoluogo e polo delle attività economico-amministrative di Rodrigues. Colpiscono soprattutto il calore e la semplicità della popolazione, per la maggior parte creola: nelle strade della città e attraverso le banchine del porto si respira la serenità di tradizioni antiche, perpetuate nei gesti sapienti dei numerosi artigiani. Alzarsi presto il mercoledì e il sabato per passeggiare tra i banchi del mercato è un'esperienza che riporta a ritmi di vita dimenticati.
Trovandosi nell'emisfero Australe ha le stagioni invertite rispetto a noi perciò l'estate tropicale va da Novembre ad Aprile ed è il periodo delle piogge e degli uragani mentre l'inverno va da Maggio ad Ottobre ed è il periodo consigliato in quanto secco, meno afoso e più fresco,davvero ottimale per una vacanza spettacolare e rilassante.
Buon viaggio e ...auguri !
2007-03-26 09:10:40
·
answer #6
·
answered by Barbiegirl 7
·
0⤊
0⤋
Le coste marine suk mar nero di romania o bulgaria a scelta. Io mi sono trovato bene ho visitato Sofia e la sua vicina montagna dato che già questa città è a circa 600 mt slm, per le coste sono atterrato da Sofia a Burgas (circa 400chilometri) e ho soggiornato due settimane a Slancev Briag con possibilità di gita in nave gestita in loco fino ad Istambul. Il vantaggio di non andare lontanissimo secondo me è che così se piace la coppia lo può scegliere come luogo simbolo per i futuri ritorni periodici dopo 5/ 10 / 20 anni secondo i desideri di ognuno. Anche climaticamente dovreste trovarvi bene e trovare il tempo di godersi anche il mare.Ottimi i dolci.
2007-03-26 09:03:02
·
answer #7
·
answered by aldo 7
·
0⤊
0⤋
Provate ad andare più vicino, Sharm, Kenya o Zanzibar.
Spendi sicuramente meno, e anche se dovesse piovere, in mezz'ora ritorna tutto come prima!
Tanti auguri, e figli maschi!!!
2007-03-26 08:46:05
·
answer #8
·
answered by daphne 5
·
0⤊
0⤋
io mi farei un safari in africa....
2007-03-26 08:43:03
·
answer #9
·
answered by mably2003 2
·
0⤊
0⤋
..fifty fifty e vi ci porto io..vi fo anche da guida anche se sarei di troppo!!Auguri!!!..pss..(Mauritius)
2007-03-26 08:42:46
·
answer #10
·
answered by Gero87 2
·
0⤊
0⤋