O meglio secondo voi vogliono dire qualcosa questi suoi comportamenti?
È un ragazzo che conosco da un paio d'anni e l'anno scorso un amico in comune (ma per niente affidabile) ha iniziato a mettere in giro la voce che io gli piacevo, ma non è mai successo niente di particolare tra di noi anche e lui è sempre stato molto gentile con me. Ora ho scoperto che da qualche mese ha la ragazza, però con me si comporta sempre come prime, si mostra molto premuroso e gentile. Cosa che non fa con le altre ragazze. In più quando siamo solo io e lui lei non salta mai fuori e anzi mi racconta di come passa le serate tra pagamenti, partite a tennis con amici, tornei famigliari di carte, ecc. Ma lei quando la vede??
Un tipo che lo conosce molto bene dice che è una persona abb. tirchia, invece a me paga sempre il caffé e simili...
Voi cosa dite?
Scusate lo so che può sembrare una cosa infantile, ma io ci tengo vermente tanto a lui anche se (causa timidezza in queste cose) non mi sono dichiarata. Grazie
2007-03-26
08:26:12
·
5 risposte
·
inviata da
micina
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Ma no, dai... Non è noioso. Sa anche divertirsi e lo so per certo. Solo che non mi racconta delle sue uscite tutto quà! ;o)
Grazie per il sostegno.
Io cmq non voglio assolutamente osare troppo ora come ora perché mi spiacerebbe per la ragazza in questione. Non sono una di quelle che vuole ad ogni costo un ragazzo anche se questo è già impegnato!!
2007-03-26
08:44:24 ·
update #1