English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti ora vediamo quanto siete juventini fate un commento sulla juve e giocatori migliori al migliore 10PUNTI ciao juventini by un juventino

2007-03-26 07:14:35 · 3 risposte · inviata da Galena PbS 5 in Sport Calcio Calcio Italiano

3 risposte

Sono juventina da sempre,ho amato il bell'Antonio,ho amato Le Roi Platini,ho amato il 'codino' Baggio,Sto amando alla grande il Mitico Alex Del piero, e mi sembra che in questi giorni stiamo cominciando a conoscere il giovane che nei prossimi anni sarà il suo degno sostituto.....Palladino.
Cosa ne pensi?

2007-03-26 21:52:46 · answer #1 · answered by P@ola 6 · 1 0

NON SONO DIVENTETA JUVENTINA PERKE è LA SQUADRA + FORTE MA, ........ IO NN SAPEVO NEMMENO IL NOME DI UNA SQUADRA DI CALCIO E QUALKE VOLTA AL LICEO SEWNTIVO I RAGAZZI PARLARE DI JUVE, MILAN,INTER COS'ERA?
L'HO KIESTO AD UN AMICO E LUI MI HA DETTO KE SN SQUADRE DI CALCIO. ALLORA HO DECISO DI TIFARE PER LA JUVE !!!!
ORA SO QUASI TUTTI I NOMI DI QUESTA SQUADRA A MEMORIA E ALTRI.
SE LA JUVE ANDRA' IN C ( MAI ) CONTINUERO' A TIFARE PER LEI !!!

2007-03-27 00:15:01 · answer #2 · answered by ღ*мιѕѕ ℓιzzιє*ღ 4 · 0 0

Anche io sono da sempre juventina, e tale resterò anche se dovesse andare in C (facciamo i debiti scongiuri però)!
La squadra bianco-nera è una cosa, la società che la dirige è un'altra cosa ancora. Non si può negare la corruzione, come non si può negare che alla Juve ci siano stati e ci siano ancora grandi campioni e che la squadra sia forte ed unita.
Per quel che riguarda l'attuale situazione credo che l'immagine più bella del calcio in generale e quindi anche della Juve la stia dando Alex Del Piero. Devo ammettere che mi è dispiaciuto che se ne sia andato Zambrotta e che Buffon pare non voglia restare. Però di grandi la Juve ne ha avuti tanti, ricordo il mitico Gaetano Scirea, la maglietta portata fuori dai pantaloncini di Platini, il grande codino Roby Baggio, Gianluca Vialli, Ciro Ferrara, e ancora tornando indietro negli anni 70/80 Zoff in porta, Bettega, Boniek e il mito Paolo Rossi!

2007-03-26 22:18:33 · answer #3 · answered by laprofessionista80 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers