English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Perchè a volte riteniamo superfluo rimandare un incontro con le nostre più care persone, per vivere le nostre vite e cercare delle cose che solo in questi momenti ci sembrano superflue?

2007-03-26 05:56:20 · 4 risposte · inviata da cubaljbre70 [AJO'] 3 in Relazioni e famiglia Famiglia

Sai aria è come se fosse la mia sorella gemella non le ho mai mancato di rispetto non voglio perderla. Le voglio un bene dell'anima dopo la mia famiglia. Ecco perchè ci tengo così tanto. Nella mia vita ho offeso sono stato offeso ma tra me e lei nulla. Grazie per me è un momento difficile, grazie a tutti quelli che scriveranno e mi saranno vicini.

2007-03-26 06:21:24 · update #1

4 risposte

Non conosco il tuo volto e null'altro di te se non il dolore e l'angoscia che ora ti invadono. Non c'é nulla di più terribile che la possibile perdita di una persona che è parte integrante della nostra vita. E non parlo della quotidianità, ma dell'intimità della nostra anima. Sono rare le persone che riescono a sfiorarcela. Tu, intuisco, abbia avuto la fortuna di poter vivere questa profonda dimensione, solo che nell'ipotesi che lei voli via, il dolore si fa più grande.
Non disperare fino all'ultimo, ma soprattutto non tacerle neppure uno dei sentimenti e della gratitudine che provi per lei. A te, se dovesse accadere di perderla, rimarrà comunque l'intima gioia di averla incontrata.
Non colpevolizzarti del tempo che non le hai concesso: non eri ancora pronto a capirne il valore. Diveniamo consapevoli e saggi solo con l'esperienza. Anche questo, il tuo angelo, ti avrà donato, comunque finisca questo terribile momento.
Sii forte, per lei.

2007-03-26 18:03:35 · answer #1 · answered by . 6 · 3 0

purtroppo le persone acquistano importanza nel momento in cui rischiamo di perderle!!!!!!!!!!!!ma errare è umano..... perseverare è diabolico!!!!!!!!!bisogna cercare di ammettere i propri errori .... e cercare di non commetterli più.... forse la tua fidanzata si è sentita trascurata o forse si è concessa una "pausa di riflessione" per cercar di far chiarezza. IL dialogo è importantissimo. Parlale , dille che avevi bisogno di fare nuove esperienze ma che il tuo amore per lei non si è mai esaurito, chiaritevi e vedrai che col tempo tutto andrà a posto! Auguri di cuore!

2007-03-27 04:48:02 · answer #2 · answered by Fiordiluna 4 · 0 0

non apprezziamo le cose ...finchè non rischiamo di perderle,
sei ancora in tempo, per recuperare ,se pensi...di avere mancato in qualcosa...nei confronti del tuo angelo....
non specifichi di chi si tratta ,ma parli di una persona che ti è stata vicino tutta la vita .....a volte siamo presi dalla nostra vita ,non per egoismo....ma perchè per tutti è difficile riempire quei vuoti che si creano dentro di noi.....e crediamo di colmarli con cose futili.....non incolparti per questo......
stai vicino al tuo angelo....falle sentire che le vuoi bene,
gli angeli ,...perdonano. e amano.
ti sono vicina
un bacio

2007-03-26 13:13:02 · answer #3 · answered by ? 5 · 0 0

Questo pensiero mi è venuto in tutte quelle situazioni in cui stavo perdendo un parente stretto... Credo che la mente si rifiuti di immaginare la nostra vita senza la presenza di alcune persone. Diamo per scontato che ci siano. Se dovessimo pensare che un giorno non ci saranno più, probabilmente perderemmo quel tocco di leggerezza che la vita richiede.
Ciao, fatti coraggio.

2007-03-26 13:05:40 · answer #4 · answered by mr.T 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers