Proprio ieri è finita una storia d'amore che durava da tre anni, la mia.
Dico"la mia" perchè ho scoperto che era tale solo per me.
Ha anche detto di essere ancora innamorato ma essendo un amore impossibile (differenza anagrafica), era giusto interrompere.
Ho accettato con un sorriso sulla bocca ma con la morte nel cuore. Ma non credo per niente che sia ancora innamorato anzi credo che non lo sia mai stato. Come sto? Dire male è troppo poco, troppo poco.
Spesso si travisano i sentimenti, si crede di provarli solo perchè si ci sta dentro senza sapere come e perchè, e si vivono solo come novità, come esperienze che servono ad arricchire il proprio bagaglio.
Ma il vero valore dell'AMORE è questo?
2007-03-26 05:06:37
·
answer #1
·
answered by verissima 1
·
1⤊
0⤋
Ho letto molte risp di persone ke sn state lasciate o hanno lasciato.Anke io sn stata lasciata mercoledì sera...Proprio ieri ha risp a questa mia domanda,lui ha detto ke i sentimenti nn svaniscono da 1 giorno all'altro.Per ora siamo in pausa d riflessione....Cmq io penso ke SE SI AMA NN SI CI LASCIA....è vero ke si possono avere caratteri diversi,ma 2°me i difetti si possono correggere,gli opposti si attraggono...2°me le litigate maggiori avvengono quando si è troppo simili invece!!!
Cerca di riconquistarlo se t ha lasciata lui.Se l'hai fatto tu è + facile,se stai male allora digli ke hai fatto 1 cavolata!!
2007-03-26 06:01:15
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Ciao pucca, se dici che era una storia impossibile, allora si che può finire...sicuramente chi ha deciso di lasciare lo fa dopo un'accurata analisi di tutto e arriva alla fatale decisione nonostante gli/le costi molto!!Certamente finisce il rapporto in sè, il fatto di vedersi, sentirsi, viversi, ma di certo non l'amore...o almeno non subito...se riguarda te personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero tu possa superare questo momento difficile..
Bax
EM
2007-03-26 04:10:30
·
answer #3
·
answered by elena m 4
·
1⤊
0⤋
Si può finire..anche se esiste l'amore. A me è successo che nonostante lo amassi da pazzi l'ho lasciato per colpa dei nostri caratteri..
2007-03-26 03:59:04
·
answer #4
·
answered by Rosalba P 2
·
1⤊
0⤋
per prima cosa mi spiace molto per te.. ti sono vicina.
e secondo.... le storie finiscono, per svariate ragioni... problemi di base, periodo di crisi, continui litigi, stress... ognuno di noi può vivere magari un momento delicato e difficile e pur essendo innamorati abbiamo bisogno di spazio per noi stessi, per magari cercare di capire se stiamo facendo la cosa giusta o meno
può anche solo essere un momento di confusione. se l'amore c'è ancora, c'è anche la speranza di riuscire a rimediare a questa rottura... in bocca al lupo
2007-03-26 03:56:20
·
answer #5
·
answered by Pamybelt 7
·
1⤊
0⤋
Si anche se ci si ama tantissimo. Accade quando ci sono grandi incomprensioni, continui litigi e si arriva alla conclusione che è meglio lasciar stare che continuare a soffrire e a star male. A tutto c'è un limite.
2007-03-26 20:29:20
·
answer #6
·
answered by dannata 4
·
0⤊
0⤋
diciamo che mi identifico in questa situazione... ogni amore puo sfociare nella sua massima espressione ma anche in una terribile incomprensione
2007-03-26 04:13:47
·
answer #7
·
answered by spazza104 6
·
0⤊
0⤋
Una volta sola è capitato a me..che dopo avermi lasciata non ha smeso di ridirmi ogni giorno che era ancora innamorato di me!!! Ogni volta che me lo diceva o scriveva io mi sentivo morire xkè era impossibile fosse finita..ma più tardi col tempo ho capito che non era veramente innamorato..si è vero..dopo aver avuto altre storie è ritornato da me xkè gli era impossibile dimenticarmi..ora lui è sparito nel nulla..io alle volte non riesco ancora a dimenticarlo..alle volte lo provavo a chiamare con numero anonimo..anche per sentire solo la sua voce...poi da quando ho trovato il mio attuale ragazzo..sono riuscita a dimenticarlo..ma con tanta fatica te l'assicuro..e il mio ragazzo in questo mi sta dando una mano incredibile.é tutta la mia vita ora. Baci bella.
2007-03-26 04:01:34
·
answer #8
·
answered by liza s 1
·
0⤊
0⤋
Eccomi!Ho lasciato il mio ragazzo qualche ora fa pur essendone innamoratissima,e sto malissimo ma purtroppo a volte l'amore non basta,nel mio caso lui aveva dei difetti per me insormontabili....sicuramente ne *******'di tempo prima che me lo dimentichero'ma poi staro'meglio dopo.
In bocca al lupo!
2007-03-26 04:01:24
·
answer #9
·
answered by stellina80 2
·
0⤊
0⤋
si può succedere....e a volte si lascia proprio perchè la storia non diventi una storiella qualunque. Forse è difficile da spiegare ma è meglio così per entrambi....forse è subentrato qualcuno...o forse è tornato qualcuno...bò....resta il fatto che per il bene di entrambi è meglio chiudere. un bacio
2007-03-26 04:01:23
·
answer #10
·
answered by lulubof 3
·
0⤊
0⤋