English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti..allora io mi sono ritrovata sul desktop del mio portatile l'icona di Instant Access..ke a quanto pare è un proprio un bel virus..potete aiutarmi?cosa devo fare?..sapete come si fa x sistemare tutto?..x rimuoverlo completamente?..se lo sapete scrivetemi tutto passo passo e spiegatemi!!!grazie mille in anticipo!!

2007-03-26 03:01:08 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Sicurezza

Per il primo answeriano doc ke mi ha risp ..ma questa procedura funziona al 100%??..l'hai provata..?..cmq grazie davv..

2007-03-26 03:47:06 · update #1

4 risposte

Io che sono la piu' brava informatica nella Lombardia, posso affermare con sicurezza, nonkè bravura che Instant Access è un istantaneo accesso! Ti consiglio di chiamare Bill Gate! Anke se, tu, piccolo essere non avrai il suo numero! Quindi che dire?!? tieniti questa PENETRAZIONE nel computer e salutami assoreta! 1 bacione stella dell'informatica piu' remota! Ricorda ke.... La sfiga e' con te!

2007-03-27 00:27:01 · answer #1 · answered by superduper 1 · 0 0

Mi dispiace dovere dirlo ma mi sembra che questo virus sia in rapporto con questo sito. Pensa che l'ho beccato navigando, dopo avere formattato il pc, tra Answers e il mio blog. Non c'è proprio niente da fare. Addirittura avevo Norton antivirus e compagnia bella aggiornati.... Ho riformattato tutto quanto e evito di stare su answers più di 10 minuti per volta. Secondo la Symantec il virus frequenta le comunity come queste e può essere messo "manualmente".

2007-03-29 06:18:22 · answer #2 · answered by Lino41 6 · 0 0

Elimina quel dialer (non è un virus è un dialer ossia un accesso costosissimo a qualche sito con numerazione tipo 899) tramite questo programma: ASPY
http://www.freeonline.org/programma_dtml?id_prog=567

Per eliminarlo a mano vai su impostazioni----->pannello di controllo-------->connessioni di rete ed elimina la connesione "estranea"

2007-03-26 03:09:39 · answer #3 · answered by Cassidy 6 · 0 0

Ciao, prova questa procedura manuale:
start>Cerca>tutti i file e cartelle, nel campo Nome del file o parte del nome scrivi IstantAccess e clicca su Altre opzioni avanzate. Seleziona la voce Cerca nei file e nelle cartelle nascosti e clicca il pulsante Cerca.
Al termine della ricerca tutti gli IstantAccess.exe trovati (anche uno solo potrebbe esserci) li elimini.
Ripeti la medesima operazione per cercare e trovare il file
msclock32.dll.
A questo punto, vai nel registro di sistema:
start>esegui>regedit (lo scrivi nello spazio bianco)>OK.
Fai una copia del registro per sicurezza, dal menu scegli File>esporta>nella finestra di salvataggio scegli Tutto nel riquadro Intervallo di esportazione e indichi in che punto del disco fisso vuoi salvare la copia (avrà un'estensione .reg), dandole un nome, tipo salvataggio registro. In caso di problemi successivi, basterà cliccare due volte su tale file, dopo aver riavviato il computer in modalità provvisoria. Senza problemi, dopo qualche giorno potrai eliminare tale copia.
Fatto questo, torni all'Editor del registro, scegli Modifica nel menu e successivamente su Trova. Nella finestra che si apre, deseleziona la voce Stringa intera, scrivi IstantAccess nello spazio e premi Invio.
Quando nella parte destra della finestra, apparirà una voce che contiene il valore IstantAccess, click con il tasto dx e scegli Elimina.Premi il tasto F3 per continuare la ricerca ed eliminare gli altri IstantAccess eventualmente trovati, fino a che un avviso ti comunicherà che la ricerca è finita.
A questo punto, con lo steso metodo, cercherai ed eliminerai i valori:
EGCOMLIB2.DLL, EGDACCESS e infine msclock32.dll.
Poi da pannello di controllo, installazioni\applicazioni, se è presente l'applicazione disistallala.

2007-03-26 03:07:28 · answer #4 · answered by ioria1971 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers