English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti ragazzi,mi chiamo valentina e ho 21 anni sono stata fidanzata con un ragazzo che è più piccolo di me di 2 anni! siamo stati insieme x un anno, ed è l'unica persona che ho amato nella mia vita.Adesso la storia è finita da quasi 2 mesi ,ci siamo lasciati x la solita gelosia ma in questi casi si pensa sempre che una minima speranza di tornare dinuovo insieme ci sia sempre!!!! e invece no in questi due mesi che siamo stati lontani uno dall'altro sono successe tante cose tra cui ci sono state persone capaci di raccontargli cose sul mio conto non vere x esempio che gli ho fatto le corna!!!!!!!!!! ho provato a parlare con lui x spiegargli che non è come gli anno raccontato e lui non mi ha creduta e non vuole più vedermi!credetemi ho fatto di tutto x dimostrargli che amo solo lui e nessun altro ma non è servito a niente e penso che l'unica cosa che mi rimane da fare è dimenticarlo x sempre!!!!! stò soffrendo troppo sono dimagrita tanto vi prego datemi un consiglio x dimenticarlo!!

2007-03-26 02:59:14 · 6 risposte · inviata da stellina85x 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

Ciao Stellina,
un grande filosofo ha detto: <>.
Ti capisco non è facile l'amore è bellissimo ma aalo stesso tempo struggente....spero tu riesca a superare la tua crisi così come spero di suoerarla ankio.
un bacio fabry

2007-03-26 03:06:55 · answer #1 · answered by IL Rompiscatole 6 · 2 0

purtroppo nn c'è un modo per dire domani mi sveglio e nn penso piu a lui o lei, ci vuole tempo e l'importante e che tu nn ricasca negli errori passati se hai deciso di dimenticare, dimentica farà male ma mai quanto potrebbe farlo se ci ricascassi nuovamente senza successo... devi essere forte e sicura di te stessa e sapere che quello che fai è giusto per te.

2007-03-26 03:05:20 · answer #2 · answered by luv 2 · 1 0

Un action picture tenero che descrive l. a. disperata voglia di aver un figlio, soprattutto dalla protagonista. "Tutti i santi giorni" del regista Virzì advert averlo uno che ti ama in un modo così profondo. Parlo del protagonista del action picture, Guido. according to amore according to l. a. fidanzata, fa l. a. morale a chi non sa portare rispetto alle sue creazioni artistiche soprattutto quando lei si esibisce in un locale. Guido si fa organic spaccare il muso da questi incivili. Lui è un uomo sensibile, colto, premuroso, molto umile. Sacrifica organic l. a. carriera d'insegnante negli States according to stare accanto alla morosa. Accetta organic di lavorare in portineria, mentre studia according to conseguire un dottorato a Roma. l. a. scena d'amore più tenera? E' Il finale. Quella nell' autobus, con i due protagonisti e un cane che rincasano. Guido riesce a miles tornare l. a. fidanzata seppur lei lo abbia tradito according to disperazione. In quell'attimo, lei prende coscienza che Guido è il suo angelo custode. Lei lo aveva lasciato solo according to autopunirsi, solo perché a 33 anni (scopre di aver problemi ormonali) non riesce a dargli un figlio e i familiari e l. a. società glielo fanno PESARE, poiché sono pesanti. Dolce giornata, stasera sono in ferie. Josi playstation : comunque non festeggio San Valentino, forse perché è proprio quel giorno che si è spenta mia madre. Poi son negata in amore. Ma è bello far una dedica a chi sa provare un sentimento così solid element, così autentico. E' bello godersi l. a. felicità altrui, purché non diventi una festa consumistica...Buon San Valentino a te !

2016-12-19 14:08:55 · answer #3 · answered by ? 3 · 0 0

Sto vivendo + o meno la stessa situazione...c siamo lasciati x la mia gelosia,siamo ritornati insieme,c sn ricaduta e m ha lasciata d nuovo.Ora siamo in pausa riflessione ma questa attesa nn m fa mangiare,sarò dimagrita 3 kg in 4 giorni!
Se vuoi lasciami il tuo contatto d msn così t aggiungo e kiakkieriamo 1 pò se t va!

2007-03-26 05:47:02 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

é normale che tu soffra, solo il tempo riuscirà guarire le tue ferite.Ci sono passata pure io,la stessa situazione e mi ci sono voluti quasi 4 mesi.NON si dimentica però si sta meglio e dopo la mia guarigione ho aperto la porta del cuore ad una bellissima persona con cui mi sposerò tra poco.tu pensa che questa persona l'ho conosciuta proprio in quei momenti quando stavo male come te e non la guardavo neanche.Ci é voluto il tempo per guarire e riuscire a guardare la mia vita. In quanto il tuo oramai ex non ti ama abbastanza se crede agli altri e non a te...fidati e cosi!Non sono frasi fatte e la verità.Un domani ringrazierai Dio che é successo cosi.Auguri!!!

2007-03-26 03:10:30 · answer #5 · answered by ♥♥♥ A.A. 79 7 · 0 0

Piccola mia, le delusioni cocenti sono difficili da superare. ci vuole tanta pazienza. Ti do un consiglio. Quando avrai superato questo periodaccio ed avrai voglia d'iniziare una nuova storia scegli qualcuno di molti anni più grande di te. Le ragazze maturano molto prima mentre gli uomini ci mettono anni ed anni prima di diventare adulti. Questo come primo consiglio...il secondo riprendi in mano il libro di grammatica italiana e datti una bella ripassata.
Ciao.

2007-03-26 03:11:03 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers