English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti ragazzi,mi chiamo valentina e ho 21 anni sono stata fidanzata con un ragazzo che è più piccolo di me di 2 anni! siamo stati insieme x un anno, ed è l'unica persona che ho amato nella mia vita.Adesso la storia è finita da quasi 2 mesi ,ci siamo lasciati x la solita gelosia ma in questi casi si pensa sempre che una minima speranza di tornare dinuovo insieme ci sia sempre!!!! e invece no in questi due mesi che siamo stati lontani uno dall'altro sono successe tante cose tra cui ci sono state persone capaci di raccontargli cose sul mio conto non vere x esempio che gli ho fatto le corna!!!!!!!!!! ho provato a parlare con lui x spiegargli che non è come gli anno raccontato e lui non mi ha creduta e non vuole più vedermi!credetemi ho fatto di tutto x dimostrargli che amo solo lui e nessun altro ma non è servito a niente e penso che l'unica cosa che mi rimane da fare è dimenticarlo x sempre!!!!! stò soffrendo troppo sono dimagrita tanto vi prego datemi un consiglio x dimenticarlo!!

2007-03-26 02:58:58 · 2 risposte · inviata da stellina85x 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

2 risposte

non è lui che devi eliminare ma le persone bastarde che hai intorno... sei circondata dall'invidia e dall'ipocrisia, e quello che mi fa specie è che lui ha creduto a delle voci assurde e non a te... dimostrazione che di te non gliene è fregato più di tanto, anche se sembrava il contrario... da quello che racconti mi pare proprio che lui abbia usato queste voci per liberarsi di te una volta per tutte, non ti merita, dimenticalo come ho fatto io, ricerca te stessa... solo quando arriverà il momento incui ci sarà qualcuno o qualcosa che ti distrarrà da questa ricerca è ora di innamorarsi di nuovo!!! buona fortunaaaaaaaaaa

2007-03-26 03:58:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Purtroppo non esiste nessuna pozione in grado di fartelo passare dalla testa. Probabilmente alla base c'erano altre cose oltre alla gelosia.
Esci con le amiche, vai in palestra e fai nuove conoscenze, SVAGATI e il tempo ti aiuterà a capire che è stato bello finchè è durato, ringrazia di aver vissuto questa storia se ti ha dato emozioni forti e belle, ma nulla è in eterno. Guarda avanti, sei giovane e di emozioni e bei sentimenti ne vivrai altri!

2007-03-26 03:05:39 · answer #2 · answered by Memolety 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers