English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

"....ADDIO!"
Cosa che poi non si è rivelata vera...oppure sì

Cmq...specifico, qualcuno che per eccessiva permalosità o per rabbia o non so cosa, dicesse di punto in bianco via sms "ADDIO" facendovi rimanere senza parole, proprio perché non ve l'aspettavate una reazione del genere, così brusca,fino a due minuti prima parlavate e scherzavate?

Cosa nasconde questa reazione istintiva e radicale senza neanche chiedere prima chiarimenti all'altro?

Ovviamente conosco già i limiti di una comunicazione non verbale,Grazie!

2007-03-26 02:03:14 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

19 risposte

ma direi, che si tratta di uno spicopatico.
a meno che tu abbia annunciato alla tua migliore amica di avere da tre anni una relazione con suo marito...non mi sembra una reazione molto equilibrata.
Generalemnte chi tende ad avere queste reazioni poi ritorna sui suoi passi come se nulal fosse successo (questo ti dimostra che sono psicolabili e non devi prenderli sul serio). ma ammetto di non sapere cosa yu abbia combinato. potrebbe trattarsi di qualcosa di davvero grave...che potrebeb anche giustificare quello che è successo (solo tu lo sia veramente)

2007-03-26 02:15:49 · answer #1 · answered by edwells 3 · 1 0

a me successo, ma non con la parola ADDIO, è stato più raffinato ed esotico mi ha detto: THE END.
carino no??

2007-03-26 02:14:44 · answer #2 · answered by kilokalo65 5 · 2 0

Si, a me è successo...ed è stato bruttissimo...

Stavamo insieme da circa 2 mesi quando lui, mentre ero in centro, mi ha liquidata scrivendomi:
"scusa ma è meglio se non ci vediamo per un pò...E' FINITA..."
l'avrei ucciso...ho cominciato a piangere davanti a tutti...è stato veramente imbarazzante ma non sapevo come trattenermi!! Insomma il mio ex è stato proprio uno ******* di quelli ad occ...

Mi dispiace ke sia successo anke a te...è brutto...se propio voleva lasciarmi c'erano altri 1000 modi x farlo ma qst è sicuramente uno dei + sgradevoli...
Cmq secondo me i ragazi che lasciano indirettamente (x amici, cellulare, ecc...) sono solo dei bambini che si vergognano e hanno paura di guardare in faccia la realtà...codardi!!!

Via...ti lascio...ciao!!!!

2007-03-26 02:11:55 · answer #3 · answered by H e L L o . 2 · 2 0

lui x sms mi ha detto k era incerto ed avevo paura che la parola fine la mettesse lui...e l'ho fatto io(anke x orgoglio,ora nn so se lo rifarei),scrivendogli un msg scrivendo alla fine ARRIVEDERCI & GRAZIE!!! ovviamente non ha piu' risposto e dalla ragione sono passata al torto ma...mica mi sarei fatta mettere i piedi in testa!cmq avrei preferito una conversazione a quattr'occhi..se mi ricapiterà di parlargli sicuramente glielo dirò di nuovo con la mai voce..wow

2007-03-26 06:46:17 · answer #4 · answered by •°o.O νєя∂ιιиα O.o°• 2 · 1 0

ADDIO, sinonimo di "è finita" ma con qualcuno che è meglio perdere che trovare per umanità e stile.
Ciao

2007-03-26 03:52:17 · answer #5 · answered by patchworkjv 4 · 1 0

bè, se credi all'oroscopo queste sono le peculiarità del sagittario, il quale scappa se le cose si fanno troppo serie... ma poi si pente e come si dice, tornano tutti all'ovile! Comunque sono reazioni istintive, incontrollate, la rabbia fa dire tante cose brutte... ma io sono quella che sostiene che a tutto c'è un perchè... un esame di coscienza da parte di entrambi non sarebbe male, per trovare qualche incongruenza da appianare e risolvere tutto... l'importante è parlare e parlare ...e se poi ti fa perdere le staffe scatena la tua ira, ma lancia piatti di plastica!!! besos

2007-03-26 03:48:37 · answer #6 · answered by nemesys 4 · 1 0

A me è capitato che l'ho scritto a un mio ex. E' stata l'impulsività, la rabbia e il dolore che provavo per quello ci stava succedendo a farmelo scrivere. Volevo provocare una reazione da parte sua, tipo sapere che reazione aveva sapendo che una persona l'hai persa..
Però non lo volevo veramente anzi, ho pianto tantissimo quando lui non mi ha risp.!! poi ci siamo rivisti e sentiti tante volte (era un amore a distanza) ma poi è finita.
Insomma non sempre "addio" è una parola usata nel modo giusto e vero. Forse c'è di mezzo qualcuno che gli ha raccontato qualcosa di te.. Spesso vuol provocare una reazione.. io chiederei un chiarimento, non hai niente da perdere!
ciao ciao e in bocca al lupo

2007-03-26 03:16:28 · answer #7 · answered by ELISA 2 · 1 0

A me è successo proprio con un uomo che ho amato tantissimo...ed è finita anche per questi motivi. Se uno ti dice addio cosi, se scatta perun nonnulla..io credo abbia dei seri problemi. Il mio non lo ammetteva neanche a morire ed alla fine ho troncato la relazione, non ce la facevo più a seguire i suoi umori

2007-03-26 03:15:13 · answer #8 · answered by Rosalba P 2 · 1 0

E' una persona che ha creduto alle malelingue di qualcuno appena sei andata via. Ti ha creduto capace di dire o di fare quello che gli hanno raccontato. 1) poca fiducia nei tuoi confronti; 2) credulona.

2007-03-26 02:30:36 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

è una persona ingenua che deve ancora crescere, lascia perdere!!

2007-03-26 02:15:40 · answer #10 · answered by THE KEY 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers