English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ragazzi io frequento da 6 mesi un ragazzo ke credo d essere innamorata e lui per me è strainnamorato,solo ke mi è capitato di sentire il mio ex e tremavo tantissimo al tel ,mi ha preoccupato un pò la sua tranquillità nel parlare e ho paura ke forse lo voglio e lui nn torna + cn me, nn vorrei tornare ora cn lui ma se tra mesi e mesi lo vorrei e poi lui mi dice di no xkè ha sofferto troppo quando ci siamo lasciati? io voglio dimenticarlo ma nn credo ke riesco le emozioni ke ho sentito credo ke me lo impedisono a dimenticarlo....come devo fare voglio rimanere cn questo ragazzo ke sto freqeuntando sn confusissimaaaaaaa xfevore ditemi come dimenticarlo e nn pensarlo +...nn voglio tornare cn lui...xkè ancora provo forti emozioni se cerco sempre di impedirlo a me stessa???

2007-03-26 00:44:23 · 6 risposte · inviata da dolcissima85 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

Ciao,
penso che tu debba pensare alla tua felicità e alla sua. Mi spiego meglio: i pantaloni con le toppe, anche se son bei pantaloni, non sono più nuovi. Vivi e coltiva il sentimento che sta nascendo con il tuo attuale ragazzo, non lasciare che altri sentimenti poco chiari influiscano su di voi, non avresti più quella serenità iniziale e andrebbe male anche con questo ragazzo. Sii sincera soprattutto con te stessa e guardati dentro, magari sono solo sentimenti di rimpianto, non d'amore. Ti auguro di riuscire a capirti!
Silvia

2007-03-26 01:00:32 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

E' normale che tu sia emozionata, è una persona con la quale hai condiviso qualcosa in fondo. Ma un'emozione non è necessariamente amore!
Cerca di capire cosa provi veramente.
In bocca al lupo ;)

2007-03-26 00:50:59 · answer #2 · answered by Aurora 2 · 1 0

Essere adulti comporta delle scelte, e devi scegliere chi troppo vuole nulla stringe

2007-03-26 00:47:56 · answer #3 · answered by super_cicky 6 · 1 0

La mia risposta potrà essere banale ma di vita cè nè una sola e bisogna cercare di viverla al meglio, possibilmente senza rimpianti perchè col tempo fanno male. Dovresti prenderti una pausa senza rovinare il rapporto che hai in questo momento, per poter decidere e far luce sui tuoi sentimenti e vedere i vari cambiamenti per poter prendere una saggia decisione. Ciao.

2007-03-26 00:58:42 · answer #4 · answered by tomroby65 1 · 0 0

stai tranquilla, è normalissimo ke pensi al tuo ex... è ancora poco ke stai con il tuo attuale ragazzo, piano piano il sentimento x lui crescerà e del tuo ex ti rimarrà solo un bel ricordo.. nn lasciarlo xkè te ne pentirai, rimani senza uno e l'altro.. lascia alle spalle il passato... goditi la vita!

2007-03-26 00:55:44 · answer #5 · answered by genietta22 3 · 0 0

quando stavo con la mia ex ci siamo lasciati un paio di volte, ciò che posso dirti è un detto che secondo la mia esperienza è veritiero,un vaso rotto per quanto si tentidi ripararlo la crepa rimane...
se vi siete lasciati un motivo ci sarà pur stato, ricordalo e tienilo sempre a mentecosi ad ogni minimo dubbio ti aiuterà a rimanere convinta della tua scelta...

2007-03-26 00:54:06 · answer #6 · answered by ? 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers