English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Raggiunto livelli incredibili. Dal momento che gli Ebrei detenevano il potere economico Hitler invento' questa follia della razza, creo' per cosi' dire un nemico che potesse incarnare tutte le paure e le disgrazie e fece in modo che i tedeschi lo annientassero recuperando i beni, chiaramente.
Quella che tutti considerano un'idea folle era in realta' una immensa operazione economica.
Criminale forse, ma non folle, nel senso che era stata studiata freddamente ed aveva un obbiettivo, quello economico.
Alla luce di questo fatto e del fatto che dalla storia dovremmo imparare, proporrei di assimilare gli U.S.A. a Hitler ed il popolo ebreo ai mussulmani.
Non trovate un forte parallelismo?
La storia del cristianesimo e dell'islam e' la base su cui gli americani hanno lavorato per creare questo nemico ed il bene che devono sottrarre e' il combustibile minerale.
A mio avviso calza a pennello.

2007-03-26 00:35:45 · 6 risposte · inviata da bowman900 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Giap....fenomeni simili sono stati indotti in sud america e chi li ha indotti e' stata la politica americana o la C.I.A., questo e' un fatto.
Il fatto che storicamente non ci sia mai stato un buon rapporto tra mussulmani e cristiani non e' un segreto, le crociate ne sono l'esempio e comunque non e' cio' che e' reale l'importante per loro ma cio' che la gente crede.
Per loro e' importante credere che tutti i mussulmani siano bombe e assassini ambulanti e che questo e' il precetto del loro credo, be' non e' cosi' ed il fatto che tu lo credi dimostra quanto il lavaggio del cervello funzioni bene.

2007-03-26 01:29:22 · update #1

he he luce................hai detto una cosa fondamentale.........pensaci un po?

2007-03-26 01:32:04 · update #2

Mancato dimissionario...............non ho parole.........ti commenti da solo.

2007-03-26 01:33:52 · update #3

6 risposte

Sono daccordissimo sul fatto che LO STATO AMERICANO (non il popolo) stia tramando in tutti i modi x poter ampliare un controllo già esteso su ricchezze come "l'oro nero", ma vorrei far notare che non è solo il petrolio ad interessare: l'America, come la maggior parte degli "Stati occidentalizzati" ha SEMPRE guadagnato sulle guerre... con o senza petrolio!
In effetti però trovo esagerato ed azzardato il paragone Hitler-USA ed Ebrei-Talebani!
Nessuno è santo, ma entrambi "peccatori"!
Dire che i Taliban siano vittime lo è sicuramente troppo... (esagerato)!
Diciamo che in questo momento, i paesi Islamici vivono una rapidissima "occidentalizzazione" che ha portato spesso ad assistere a fenomeni x noi inspiegabili come: il padre che uccide la figlia xchè vestita "alla occidentale"!
Per noi è fantascienza xchè non abbiamo la minima idea di come vivano in realtà (il burqa o burka x noi è impensabile)!

2007-03-26 01:49:14 · answer #1 · answered by tanatos8121 2 · 0 0

Veramente Hitler ha odiato gli Ebrei e lo sta facendo anche oggi.Ogni scusa e' buona per questo.E come allora cosi anche oggi non lo si individua dove sta, ma dove si vuole.Si, America ha colpe.Ma sei sicuro che solo america e' cosi?Tu non lo vedi come vive anche li', dove tu non vuoi vederlo?

2007-03-26 07:49:24 · answer #2 · answered by wm 5 · 1 0

Paragonare gli ebrei ai musulmani mi sembra azzardato... e poi secondo tè chi è che comanda (attraverso finanziamenti) effettivamente gli U.S.A. se non i sionisti stessi?

Lo sò... io difendo il mondo arabo che è solo il capo espiatorio di continue guerre. guarda anche una mia domanda a tal proposito http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AkrCm1ZmHDaFmSZJXxZcEY3xDQx.?qid=20070315070024AAyBIOj

2007-03-26 08:27:07 · answer #3 · answered by Luce 3 · 0 0

la cosa non mi tocca;odio talmente tanto la cultura mediorientale,il loro modo di pensare,gran parte dell'asia,arabi,afgani,islam,nord africa,che giustifico qualsiasi sopruso verso tutte le persone che abitano in quei posti.se devo imparare qualcosa,(dalla più banale alla più importante) non devo di certo guardare ad oriente ma solo ad occidente.Detto questo si potrebbe fare la stessa cosa in italia;sterminare la malavita in meridione per ripianare il debito pubblico..Io invece commento te:sei ignorante come un bestione e purtroppo non sei il solo,(anche in questo ambito)

2007-03-26 08:26:23 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

Fare dei parallelismi a livello storico e' sempre arduo e pericoloso, Asimov invento' la psicostoria ma era fantascienza , non scienza.Per esempio tu dici che il potere economico era in mano agli ebrei...Ma allora Hitler dove trovo' le capacita' economiche ed organizzative per formare, armare,mantenere e stipendiare per esempio le SA ?... Si trattava di un esercito vero e proprio e nn credo che un individuo, per quanto capace sia, possa mantenere un esercito.Poi nn capisco cosa c'entrino i musulmani,i cristiani, la storia del cristianesimo...Gli americani sanno a malapena la loro storia figuriamoci se hanno reato una storia della religione su cui creare un nemico.E poi quale nemico ? I piu' grandi alleati degli Usa nella regione sono il Pakistan e l'Arabia Saudita.Ebbene il Pakistan finanzia arma e protegge i talebani che combattono contro gli Usa in Afghanistan e provenienti dall'Arabia Saudita sono la maggior parte dei terroristi dell'11 settembre. E poi chi e' che e' oppresso ? E chi opprime ? Io vedo popolazioni sterminate di povera gente drogate ed imbottite di precetti religiosi che invece di scagliarsi contro i loro governi simil-medievali ( e su questo-mi dispiace dirlo- Berlusconi aveva ragione) si scagliano imbottiti di tritolo contro altri lavoratori. Vedo le donne che sono lapidate , frustate , infibulate...
Gli studenti iraniani che se protestano vengono arrestati e torturati . Arafat , il "grande eroe" della rivoluzione palestinese, la piu' finanziata del mondo, che ha lasciato la moglie ricchissima ed il suo popolo morire di fame...
Questo e' l'islam, ed e' per questo che dobbiamo combatterlo sempre ed ovunque , fino alla fine.

2007-03-26 08:11:50 · answer #5 · answered by giap63 2 · 1 1

Già, e curioso è il ruolo dell'Italia in entrambe le situazioni.
Sicuramente la motivazione religiosa è solo una facciata alle reali mire economiche della potenza americana, ciò non toglie che quella fetta di mondo sia la culla di non pochi problemi che sicuramente non è giusto risolvere bombardando a destra e a manca..ma credo sia difficile da risolvere anche intraprendendo altre strade..
Ormai non credo + neanche nella pacifica convivenza

2007-03-26 07:49:39 · answer #6 · answered by ChloeThePooh 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers