English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Nn si sente altro che Annamaria ha ucciso il piccolo Samuele, nonchè suo figlio.....ma è vero?dite la vostra....io nn saprei poi pubblicando il libro....

2007-03-25 23:45:23 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

6 risposte

le risposte sono 2 o che l'abbia ucciso lei e dopo averlo fatto ha rimosso tutto dal cervello tramite uno shock profondo oppure sia stato qualcun'altro che ancora se la spassa chissà dove

io non saprei proprio cosa rispondere

2007-03-25 23:49:28 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Secondo me la Franzoni soffre di uno sdoppiamento di personalità...Per me, lei ha avuto un raptus durante il quale ha ammazzato il bimbo e poi ne ha rimosso il ricordo....
Non può rimanere fredda a decine di interrogatori....

2007-03-25 23:50:41 · answer #2 · answered by Cassidy 6 · 2 0

La mia opinione personale e' che non vi fossero altre persone oltre lei ad avere la possibilita' di commettere il delitto in cosi poco tempo. La villetta' e' molto isolata ma molto ben visibile dal basso del paese: nessuno sarebbe potuto passare inosservato, tanto piu'che dal basso arrivava il pulmino scolastico. Il bimbo secondo me era stato ferito da lei prima di accompagnare l'altro figlio al pulmino. Quanto alla personalita' di questa donna,sicuramente ha dei lati a dir poco inquietanti. Nessuna persona normale si sarebbe fatta affiancare da subito da un avvocato difensore prima ancora che qualcuno avesse formulato un'accusa qualsiasi. Una freddezza e una lucidita' impressionanti anche (e cio', se possibile ha attirato su di lei ancora maggiori antipatie) nel gestire un circo mediatico degno del migliore Festival Sanremese e non per esprimere un dolore terribile per qualsiasi madre, ma solo al fine di discolparsi .Raramente l'abbiamo sentita pronunciare il nome di quel povero bambino morto con la tenerezza e l'angoscia per la perdita naturale in qualsiasi madre, ma in compenso le abbiamo spessissimo sentito pronunciare la parola "io". Di sicuro l'abbiamo sentita rimpallare l'accusa infamante del terribile delitto indiscriminatamente ora contro uno ora contro un altro abitante di Cogne, senza battere ciglio e senza il minimo scrupolo di coscienza. Questa la mia opinione personale. Per quanto riguarda la legge, sicuramente giudici e giuria avranno maggiori e migliori opportunita' di valutazione per decidere l'eventuale colpevolezza o l'eventuale innocenza.

2007-03-26 00:41:51 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

premetto che sono molto contraria allo speculare su omicidi. non mi piace la pubblicità che si da della legge e del nostro sistema giudiziario, credo noi o almeno non siamo in grado di valutare attentamente e senza ragioni sentimentali,la giurisprudenza è una scienza razionale, fondata sull'interpretazione di chi deve giudicare, e per poter giudicare non deve essere influenzato dai mass media. la verità la sanno solo i familiari della franzoni, e poi non troveresti assurdo che i componenti di una famiglia difendessero una loro parente che ha ucciso suo figlio? sembra molto strano, come sono sempre state le indagini fatte subito dopo, speriamo sia fatta giustizia. non è bello pensare che una madre abbia ucciso suo figlio.

2007-03-26 00:39:43 · answer #4 · answered by ms_francy 4 · 0 0

molte volte viene in mente questa storia, anche xè i media non fanno altro che parlarne....è triste non trovare le risposte a livello legale....!
che dire...la verità non salterà mai fuori!
personalmente credo che se fosse stata un'altra persona sarebbe già in galera, senza aver la possibilità (come annamaria), di "cercare risposte". E questo non lo ritengo giusto....mica si dice la LEGGE è UGUALE PER TUTTI?
Questa è la dimostrazione che non è così! Xè non tutti possiamo permetterci di aver una difesa così potente, io gli avvocati che ha lei neanche in 3 vite potrei permettermeli...(quindi valutiamo bene le parole che si dicone e che si leggono!)
Io credo che una persona estranea possa aver fatto tutto così in fretta....e poi il movente? x quale motivo lo avrebbe dovuto uccidere? Per me non è stato un estraneo...per me è lei!
Spero di sbagliarmi xè è triste pensarla così...ma se fosse un'altra persona ci sarebbero delle prove inconfutabili che non sia stata lei! Mi spiace ma la vedo così...

2007-03-26 00:13:00 · answer #5 · answered by tata 2 · 0 0

ho letto il libro! e ci sono dei punti ce ti fanno capire

2007-03-26 00:04:28 · answer #6 · answered by Dontella c 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers