English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho praticamente scritto tutto nella parte sopra :-D help...ci mette dai 10 ai 30 giorni a film.....bear share è molto più veloce a confronto...

2007-03-25 11:20:47 · 2 risposte · inviata da Melethiel 5 in Computer e Internet Computer - Altro

scusate ho sbagiato a scrivere Plush

2007-03-25 11:28:18 · update #1

2 risposte

ci sono centinaia di regole per aumento di velocita di mulo.non e vero che non centrano che condividi o no file con altri.in regola devi avere piu o meno 500 file da condividere.prova a aggiungere alcuni amici,e molto importante-regola proporzione di download e upload cosi che altri possono scaricare anche da te.
adesso un trucco che ti aiuta molto:cercando file da scaricare guarda quanti fonti ha/più-meglio è/.cerca scaricare naturalmente piu di un file a volta.adesso vai a statistiche e guarda quanti sono fonti trovati e fonti in coda.se hai piu o meno 2000 fonti in coda puoi stare sicura che mulo comincia a correre.stai attenta solo a non superare 3000,perché programma si può"bruciare".
si può scrivere un libro con tanti trucchi,però prova a leggere alcuni consigli sull sito
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp
e se hai qualche domande per far spiegare mi puoi anche scrivere

2007-03-25 12:17:58 · answer #1 · answered by waldemar j 4 · 0 0

Innanzitutto devi controllare se hai Id alto o basso... Se è alto è OK, se invece è basso devi settare il firewall per velocizzare.

Inoltre se hai installato emule da poco è anche normale che sei lento perchè emule funziona con un sistema di crediti e code. Cioè devi condividere anche tu i file.... Più la gente scarica da te è più tu acquisisci crediti e starai meno tempo in coda.

Anche il tempo di connessione è importante. Appena apri emule sei ultimo in coda ad ogni file. Col passare del tempo risalirai sempre più

Quindi: manda in download parecchi file contemporaneamente, permetti agli altri utenti di scaricare file dal tuo pc e lascia il computer acceso per diverse ore e vedrai che il tuo emule ti darà soddisfazioni.
ciao

2007-03-25 18:44:13 · answer #2 · answered by emil_77 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers