English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vi capita di fermarvi un momento,riflettere e capire che in fondo dalla vits non state avedo ciò che volevate? soddisfazzioni attenzioni da parte di qualcuno o qualsiasi altra cosa?..e in modo pessimista dicendo a voi stessi che le cose non cambieranno..che ormai non potete fare più nulla..che la vita è troppo breve..che in realtà nessuno vi capisce veramente,nessuno vi ascolta come volete essere ascoltati..io si..

2007-03-25 10:09:40 · 25 risposte · inviata da una halliwell-under pressure 5 in Relazioni e famiglia Amici

io non sono pessimista ,anzi.e non vedo tutto nero..ma so che cè qualcosa di sbaglaito in tutto questo.nn è un momento che oggi sto nera e depressa e domani mi passa..e nn sono depressa..penso alla mia vita e a queste cose ma vado avanti cmq.

2007-03-25 10:22:02 · update #1

25 risposte

sei una ragazza dolce, la vita è durissima ogni giorno dobbiamo combattere con tutto, malanni, nervi, isterismo, noia, ansia, dalle persone che sono proprio arrivate di capa, la gente o le persone sono oramai indifferenti a tutto pensano solo se stessi, trova la vera amicizia vedrai che un vero amico ti ascolterà con la mente e il cuore, se ai energia tanta energia riuscirai ad cambiare tutto, sorridi alla vita.

2007-03-25 10:16:36 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Ciao V,
oggi è meglio che nn dico niente.....

2007-03-26 05:05:40 · answer #2 · answered by IL Rompiscatole 6 · 2 0

sai cosa ti dico?ultimamente mi sono pianto addosso molto , perchè non avevo ricevuto dalla vita il minimo che volevo ...ma da poco circa ieri ho scoperto che la mia tristezza derivava proprio da questo pensiero...ho fatto più attenzione alle azioni dei miei amici, alle parole della gente che ho attorno, ho degli amici fantastici che spesso andavo a criticare su infinite cose, purtroppo su questione amore ho solo sofferto ..ma in fondo dopo la sofferenza viene il piacere..sono sicuro che le lezioni che ho avuto mi serviranno nella vita,..... passi davanti a un supermercato e vedi un uomo per terra , seduto, con un bicchiere in mano a chiederti un euro, tu non glielo dai e pensi " sono sempre qui a rompere invece che a lavorare" ...perchè non pensi, io non sono come lui? siamo molti fortunati , tutti quelli già che sono qui vuol dire che posseggono un computer, e quindi vuol dire che hanno un tetto sotto cui vivere, passiamo la vita a criticare rendendoci così impegnati dal non notare quanto siamo davvero fortunati, io non mi reputo bello ...anzi...l'aspetto fisico a causa della mia poca fiducia in me stesso ha influito negativamente su tutta la mia vita...ma ho scoperto che le persone davvero giuste non lo vedono neanke il tuo aspetto esteriore, quelle che ti vogliono bene anke se volessero non riescono a farci caso...questo te l'ho detto per farti capire come ci fissiamo su certe cose stupide e ci lasciamo deprimere da queste...sorridiamo, ridiamo , dobbiamo essere felici perchè stiamo tutti bene, abbiamo tutti almeno una persona che ci vuole bene, e impariamo a sfruttare le avversità come lezioni impartite dalla vita per istruirci a non commettere errori, bisogna ridere vivere nell'affetto reciproco, odiare senza farne uno scopo di vita,scherzare con gli amici , dimostrare che gli si vuole bene, parlare , piangere , vivere queste enormi emozioni sapendo che la vita in realtà è la cosa più bella che ci poteva capitare
ciao =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =D

2007-03-25 17:49:53 · answer #3 · answered by coscienza18 3 · 2 0

La VITA non potrebbe continuare se non si gettasse il passato nel passato, liberando il presente dal suo peso.
Ciao Anna. Kiss Kiss

2007-03-25 18:18:00 · answer #4 · answered by gio 4 · 1 0

Anche a me capita, e di recente anche troppo spesso, purtroppo!Mi sento sola e vorrei che gli amici mi capissero realmente, ma a volte penso che non ci provino proprio e faccio finta di nulla per paura di rimanere ancora più sola!

2007-03-25 18:11:50 · answer #5 · answered by Pippi 3 · 1 0

SE IL TUO RAGAZZO NON TI CAPISCE,NON HAI MAI PENSATO DI LASCIARLO?!SCHERZAVO:)SECONDO ME LE COSE POSSONO CAMBIARE,BASTA VOLERLO
ACCIDENTI SE MI CAPITA.PENSA TU,IO SOLO ORA CHE MI STO X LAUREARE IN ECONOMIA HO CAPITO CHE NELLA VITA NON VOGLIO LAVORARE IN QUEL SETTORE(DOPO AVER BUTTATO MOLTI ANNI).INFATTI STAVO PENSANDO DI LAVORARE NEL SOCIALE

2007-03-25 17:52:57 · answer #6 · answered by godai 2 · 1 0

Si a me capita!!mi capita spesso di credere che nn sto ottenendo abbastanza..che potrei avere di piu..ma nn riesco a raggiungere quel di piu!!mi capita spesso di pensare che alla mia vita manchi qualcosa..pero fa parte di me ...nn sn pessimista..penso di essere realista e punto molto sul tenere botta..non mollo!!cerchero cn tutte le forze di raggiungere cio che voglio e cio che mi manca

2007-03-25 17:45:04 · answer #7 · answered by CharlieBrown 5 · 1 0

io penso che la vita e' una piccola conquista quotidiana. Non vedo mete precise da raggiungere ma piccoli traguardi di serenita ed equilibrio con tutto cio che ci circonda e anche equilibrio delle nostre emozioni che ci riempiono la vita.

2007-03-25 17:32:25 · answer #8 · answered by bardanac 1 · 1 0

Mi fermo spesso a riflettere su come vanno le cose, sulla mancanza di linearità della vita, su come riuscire a sopravvivere nel caos che mi circonda.
Credo che sia qui il problema: nel caos. Ci comportiamo credendo profondamente che ad una nostra azione corrisponda necessariamente un certo effetto. Non è così: nonostante l'impegno, la passione le cose sembrano andare per il loro verso, quasi come se fossero indipendenti da noi. Forse è questo che dovremmo fare, smettere di pensare in maniera lineare e cavalcare il caos: vivere fino in fondo quello che la vita e gli altri ci danno.
E se non fosse caos? E se fosse linearità pura? Se le nostre insoddisfazioni fossero il naturale bilanciamento di altrui soddisfazioni?
Credo che il grande pregio e, allo stesso tempo, il grande difetto dell'uomo sia la speranza. Si spera sempre che le cose cambino in meglio, ovvero che cambino secondo i nostri desideri.
Non so se sia un bene la speranza: ci fa sopravvivere quando le cose vanno male e ci delude quando non vanno bene come vorremmo.
Smettere di volere.
Ti consiglio di leggere "Mattatoio n.5" di Vonnegutt.
Un libro estremo sui preconcetti dell'uomo.

2007-03-25 17:30:03 · answer #9 · answered by Adan 2 · 1 0

ciao v...si,mi capita molto spesso di pensare a cosa sto concludendo,soprattutto ora che mi avvicino alla fine del mio quarto lustro di vita...e mi ritrovo a pensare che in fondo non sono in una situazione poi così tragica...perchè quello che non ho ancora concluso è comunque qualcosa che potrò avere in futuro,e che quello che ho non me lo potrà mai togliere nessuno...e poi io sono una sognatrice,ottimista e positiva...perciò cerco di non preoccuparmi troppo del futuro e di vivere il mio bel presente...

2007-03-25 17:28:08 · answer #10 · answered by lighe87 6 · 1 0

Accetta le cose come vengono, poiché ciò che siamo e ciò che il mondo è non è altro che un processo meccanico; nulla è tale per propria volonta. La determinazione di ogni singolo carattere e movimento non risiede negli oggetti stessi. Dai il benvenuto a cose che, apparentemente, possono sembrare sia belle che brutte, poichè le conseguenze di ogni cosa sono imprevedebili, e pure nella più grande sfortuna è possibile trovare la fortuna maggiore.

2007-03-25 17:26:18 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers