Vorrei staccare, svitare o insomma non far funzionare il televisore in un qualche modo reversibile (non suggerite di staccare la spina, sarebbe troppo semplice persino per me). Mi serve una pausa dal televisore ma non tutti in famiglia siamo d'accordo... Posto che "a mali estremi, estremi rimedi", che non ho denaro per un viaggetto alle Maldive, che non posso evitare il televisore (che però mi sta facendo impazzire), e che non so dove mettere le mani dentro al medesimo, qualcuno sa suggerirmi qualcosa? Un metodo sicuro di farlo sembrare morto che non mandi su di giri una persona che di circuiti elettrici invece si intende, quando cercasse di capire che cosa non va? Insomma, un dolo coi controfiocchi?
2007-03-25
09:30:37
·
10 risposte
·
inviata da
Malte
3
in
Elettronica di consumo
➔ TV
Tutte bellissime, una più creativa dell'altra!!! :-) :-) :-) Sì sì sì, proprio quel che cercavo! :-) :-) :-) Dai, qualcuno ha altre idee ancora?
2007-03-25
11:53:47 ·
update #1
Ho dimenticato di dire che - ehm - manco del lessico necessario a capire le spiegazioni ricevute: spinotto, batteria tampone, cavo (! Eppure so di sapere che cos'é, di solito; intanto però ho terrorizzato - parole sue - l'amico cui ho chiesto lumi: non poteva crederci).
Vorrei TANTO buttar giù dal balcone - oops! - il telecomando; ma sono intercambiabili, vero? Il nemico mi accerchia ed io non potrò sfuggirgli... Però le sculture mi piacciono e i piccioniformi anche: comprerò del mangime Acme ;-) e mi darò al Dada. [Oppure - mi é venuto in mente - potrei fare il bucato ad un telecomando - lo metto in mezzo a un lenzuolo ben attorcigliato, dentro alla pallina del detersivo - e convincere un gatto a vomitare sull'altro. Che ne dite? ;-)
Ringrazio tutti, siete stati tutti molto d'aiuto! :-)
2007-03-26
10:21:32 ·
update #2