ciao!!
da dove vieni?
la mia donna viene dalla polonia, sai?
l' ho conosciuta in polonia, durante una mia vacanza.
conosco la sua famiglia, la sua città, i suoi amici.
vivo a perugia.
ci sono straniere ed italiane che fanno tutti i mestieri e si comportano allo stesso modo.
non ho pregiudizi.
anzi,ammiro chi viene a lavorare in italia dall'est europa perchè fa i sacrifici e fa lavori che un'italiana neanche si sogna.
conosco molte donne dell'est che lavorano in bar, come badanti, cameriere etc etc e parlandoci, conoscendole, scopri che hanno titoli di studio, che vorrebbero fare altre cose ma che se il convento passa questo, intanto si fa questo.
per cui, tanto di cappello, italiana o straniera, bella o brutta, a chi si sacrifica e lavora sodo per crearsi un futuro.
benvenute a chi è ottimista nella vita!!
p..ttane o no?
è un luogo comune e sono d'accordo con te.
quello che conta è sempre e solo il rispetto delle persone.
2007-03-30 00:45:46
·
answer #1
·
answered by rikrik 6
·
4⤊
0⤋
mia madre è della bulgaria ed è sposata con mio padre in italia. E' bravissima e non pensa mai a sè stessa ma solo agli altri. Non desidererei mamma piu' affettuosa di questa.
2007-03-27 06:33:51
·
answer #2
·
answered by verzillo_12 3
·
6⤊
0⤋
... non ti preoccupare, sicuramente in molti altri paesi, ad esempio quelli islamici, si pensa che le donne europee in GENERALE siano di molto facili costumi... Con ciò ho sempre viaggiato tantissimo nei paesi musulmani senza alcun pregiudizio e la gente è sempre stata stupenda. E poi, a dire il vero, ce ne sono molte anche lì.... Per quanto riguarda le ragazze dell'est, io non penso assolutamente che siano delle p...... . ne conosco e ne ho conosciute diverse, sia in viaggio che in Italia. Ottime amiche. A differenza di molte ragazze italiane le ho trovate molto più romantiche. Alcune più libere e disinibite; altre meno. Una delle mie storie più romantiche, quasi 17 anni fa, la ebbi con una ragazza di San Pietroburgo, per nulla p....... . Io spezzo una lancia a favore delle ragazze dell'est. (Domando agli altri maschi: sapete riconoscere le p..... di casa nostra con la stessa sicurezza con la quale pensate di riconoscere quelle dell'est?). Ricordiamoci anche che tutta la questione non si impernia solo sull' "offerta" ma anche sulla "domanda".... non quella di answer
2007-03-25 10:57:42
·
answer #3
·
answered by apenauta giorgio 3
·
5⤊
0⤋
Io non penso che siano whore, anzi, posso dire per esperienza che come le ragazze dell'est anche le sud americane godono della stessa fama ma solo perchè vivono il sesso in maniera differente, e l'uomo italiano abituato a faticare per andare con una donna le considera facili quindi whore. Io conosco diverse donne dell'est soprattutto polacche e ti posso dire che sono normalissime, spiritose allegre, hanno voglia di divertirsi e si comportano esattamente come le italiane se gli piaci vengono con te altrimenti.....
2007-03-25 09:17:49
·
answer #4
·
answered by roberto59it 5
·
4⤊
0⤋
Sono d'accordo con te.
Anche se in Italia la situazione si sta stabilizzando,devo ammettere che i flussi migratori degli anni '90 e lo sfruttamento di queste povere ragazze, ha lasciato nella mente collettiva questa errata concezione delle ragazze dell'Est.
Penso che spesso si tratti di invidia, semplicemente perchè molte di loro sono più colte (parlano sicuramente più lingue) e anche più belle, attirando così i migliori uomini italiani. Ma per fortuna queste persone sono poche.
2007-03-25 22:47:02
·
answer #5
·
answered by daphne 5
·
4⤊
1⤋
ci sn molte donne italiane ke la pensano in questo modo xke' le raga dell est portano via i mariti dando agli uomini dolcezza, no paranoie ,no lamentele ,nn comandano cmq anke le raga ita si concedono dipende sl dalle persone ....
le donne dell est sn belle cm quelle italiane
2007-03-27 04:41:28
·
answer #6
·
answered by marius438 5
·
1⤊
0⤋
Se hai bisogno di un hotel per San Pietroburgo lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/1TbGP
Un viaggio a San Pietroburgo è un'ottima occasione per ammirare i suoi stupendi palazzi d'epoca, i maestosi viali, le guglie dorate, i pittoreschi canali e alcune delle opere d'arte più importanti al mondo. Oggi, San Pietroburgo è considerata la capitale culturale del paese: un centro turistico in continua espansione, che attira migliaia di visitatori grazie alle sue gallerie, ai musei, ai palazzi d'epoca e alle stupende cattedrali.
Vi consiglio di visitare la meravigliosa Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, che si trova nel centro storico della città .Sotto le coloratissime cupole si nasconde un edificio dalle ricche decorazioni, impreziosito da migliaia di piccoli mosaici. Altrettanto bella è la Cattedrale di Sant'Isacco, una delle chiese più grandi dell'intera Russia. All'interno della Fortezza di Pietro e Paolo potrete, invece, ammirare le tombe dei Romanov, la dinastia imperiale che guidò il paese per oltre 300 anni.
2016-12-18 00:07:59
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Le putt**e esistono da sempre,la differenza e che quelle del est Europa lo fanno in strada,mentre quelle del Europa occidentale lo fanno in appartamento..Almeno le put**** esistono dappertutto,per la gioia dei maschietti,e per fare crepare di invidia e gelosia le donne..
2007-03-30 04:14:45
·
answer #8
·
answered by Lella 5
·
1⤊
1⤋
Ascolta ciccia ! Con le tue generalizzazioni del piffero mi mandi in nervi! Ma tutti chi?
Ma tu sei lesa forte!
Comunque ritengo che prima di parlar male dell'Italia e degli italiani sia sempre meglio pensare prima ai fatti di casa propria!
Io se dovessi emigrare non mi metterei a giudicare il paese che mi ospita !
Se l'Italia e gli italiani sono dei p******* e ti fanno schifo prendi e vai nel tuo bel paese del est dove tutto è perfetto!
2007-03-25 09:02:06
·
answer #9
·
answered by Alex 4
·
3⤊
7⤋