English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A quanti di voi è capitato di dover rialzarsi dopo essere finiti in un limbo dove i valori si son persi e vagare senza una meta in balia degli eventi come una nave in balia delle onde ormai senza albero maestro perchè si è rotto?

2007-03-25 08:21:18 · 8 risposte · inviata da cubaljbre70 [AJO'] 3 in Scienze sociali Psicologia

Cara nikilu4 speriamo che quella bottiglia capiti in buone mani. Ti ringrazio del pensiero.
Encantado senorita

2007-03-25 10:51:14 · update #1

8 risposte

la ricordo ancora quella mattina...appena aperti gli occhi...".no,nn è stato un sogno..è tutto vero...quel num sul suo cell..la scoperta di loro due insieme...e tutto quello in cui avevo sempre creduto è crollato come un castello di sabbia...quanti giorni si sono susseguiti facendo le cose come un robot...tanto x farle..spenta...senza meta proprio come la tua nave in balia delle onde...su quella nave ho trovato una bottiglia e ci ho messo dentro un messaggio....un messaggio di aiuto x ritrovare un po' di pace, serenità e quella determinazione giusta ke mia dia la forza di riprendere in mano le redini della mia vita....P.S. su quel mess ci ho scritto anke il tuo nome..nn si sa mai!

2007-03-25 09:50:01 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

penso a tutti o comunque a molti. in quel limbo che pare il purgatorio si passa in molti e si pensa, si spera, si immagina il futuro dove tutto possa ritornare. vedrai che succederà risalirai ma devi avere PAZIENZA, una parola difficile da sopportare ma che purtroppo dovremo sempre più abituarci a sentire e a conviverci. quando passerà ti accorgerai che avevi solo bisogno di tempo. so che mentre ci stai, vivere è proprio difficile però forse può essere una occasione per conoscere se stessi.

2007-03-25 08:39:17 · answer #2 · answered by crocchetta72 3 · 2 0

Ciao!!
Capita, io al momento non sono in questo stato ma ci sono stato (scusa il gioco di parole)!
Non so quale sia il tuo problema, ma a volte ci si sente completamente disorientati, e sembra di aver perso il controllo delle cose (ma noi lo abbiamo veramente?), e va avanti così per un po' fino al momento in cui senti di aver toccato proprio il fondo...e a quel momento? Ti dai una bella spinta e cominci a risalire!! e più risali e più trovi la forza di riemergere...fino a che non torni a sentirti forte e radioso!!
Capita a tutti credo, o almeno a me capita...è bene consigliarsi con chi vuoi e chi senti più vicino, ma (almeno questo vale per me) non aspettarti che questo ti dia la spinta necessaria, quella la trovi dentro di te (solita frase, ma è vera!!) e l'appoggio degli amici ti aiuta comunque!!

Dai, manca poco alla spinta!!!
Credo che momenti di talfatta servano per poi riuscire "diverso" e più fortificato...la prossima volta sarai più forte e avrai più esperienza per affrontare simili situazioni e non ti troverai disperso come ora!!
Spero di averti aiutato, o almeno ridato un po' di forza...
Ciao!!

2007-03-25 08:37:13 · answer #3 · answered by cristian_979 2 · 2 0

a più persone di quante tu possa immaginare...bisogna avere la fortuna e lo spirito per ritrovare almeno una direzione che ci conduca alla salvezza...che non sempre rappresenta l'approdo che noi desideriamo...

2007-03-25 09:06:35 · answer #4 · answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7 · 1 0

ci sono dentro da un pò...mi stavo buttando via passavo le mie giornate ad abbuffarmi e a non fare nulla..piano piano mi sto rialzando...aver finito la scuola perdere le amicizie il ragazzo di cui ero innamorata e non avere nessuno accanto non è stata una bella cosa ma piano piano ho ricominciato a mettere insieme i pezzi della mia vita pezzo dopo pezzo mi sto riprendendo da sola...ho riscoperto l'amore per me stessa la voglia di prendermi cura del mio corpo mi sto impegnando nel mio lavoro e sto decidendo chi voglio essere un domani.mi sto dedicando a vari hobby...certo a volte è difficile non lasciarsi travolgere dalla tempesta specie se ti viene a bussare di nuovo quel passato che ti ha fatto star male ma essere apatici è un brutto modo di buttar via la vita ne abbiamo una sola.

2007-03-25 08:37:01 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Sì, kapita , sembra skontato ma nn lo è.
La kosa + difficile è reagire, cioè cerkare la forza dentro di te x superare questo momento, solitamente aiuta avere qualk1 vicino, amici e simili possono rivelarsi davvero utili in questi kasi, ma a volte peggiorano la situazione.
Il mio konsiglio x superare tale momento è semplice, pensa ad una kosa k ami e pensa a quanto staresti peggio se la perdessi x sempre, se questo nn ti dà la forza necessaria e la grinta x lottare nn so proprio k dirti.

2007-03-25 08:33:26 · answer #6 · answered by Andrea 2 · 1 0

a me è capitato... e ci sono tutt'ora dentro...

2007-03-25 08:25:14 · answer #7 · answered by lu06 2 · 0 0

Proprio adesso mi trovo nella tua stessa situazione ma mi sono ripromessa che domani matina è ora di agire!!!

2007-03-25 08:25:05 · answer #8 · answered by Pepita 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers