quanto costa un intervento per aumentare il seno?? sapete qual'è il metodo migliore per farlo....cioè ho visto che inseriscono le protesi da vari posti diversi e mi chiedevo quale fosse il meno evidente...
2007-03-25
07:10:00
·
8 risposte
·
inviata da
JENNY R
2
in
Bellezza e stile
➔ Pelle e corpo
➔ Pelle e corpo - Altro
a parte che non voglio essere una bambola lo voglio fare perchè per ben altre motivazioni, cmq so quali sono i metodi per farlo volevo sapere solo quale per chi lo ha fatto sembra il migliore, poi 5000 euro e un pò poco immagino che sia molto di più
2007-03-25
07:19:04 ·
update #1
beh in realtà te le inseriscono dal capezzolo dellìascella dall'ombelico, sotto la ghiandola o sotto il muscolo. A parte che non ho un PROBLEMA PSICOLOGICO, se a una non piace il suo seno o che altro credo che sia giusto provvedere, non per gli altri ma per se stessa.Cmq volevo sapere se c'e qualcuno che l'ha GIA' FATTO e mi sa dire come si è trovata e soprattutto com'e il drenaggio, insomma quanto fa male levarlo...
2007-03-25
07:57:28 ·
update #2
Io mi sono operata di masto+ sei mesi fa e ho 25 anni; la motivazione era perchè ero stufa di sentire quevuoto sotto i top e sentire sfiorare la mia pelle al reggiseno,da come nn lo riempivo+. Premetto che fino a 21 anni ero una tettona,poi il 2°sviluppo mi ha portato via 2 taglie, ed io sono stata 4 anni a "soffrire" e meditare su una soluzione da prendere in considerazione. Quest'estate mi prese malissimo e decidi di farlo; il giorno successivo mi misi in contatto con un chirurgo, presi l'appuntamento e decisi. il sei settembre ero in sala operatoria; allora, devi mettere in preventivo la sofferenza!!! si sta maluccio..... si vedrà sempre che sono finte e ci sarà la cicatrice. Io personalmente sono contenta della scelta fatta! Ho speso 6000 euro scontati!
2007-03-26 05:35:54
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
L'intervento ha un costo di 3.500 euro a mammella (ebbene si, se ne può aumentare anche una sola!), naturalmente mi riferisco all'intervento fatto in condizioni di eccellenza, perchè puoi trovare anche qualcosa di meno (4/5000 euro tutto)...a discapito ovviam.della qualità principalmente dei materiali, con pericolo di reazioni di rigetto, etc.
Per intervenire essenzialmente fino a qualche anno fa si utilizzava una procedura oramai abbandonata, che consisteva nell'asportazione del capezzolo e nell'inserzione della protesi mammaria (dopo ovviamente lo si giustapponeva al termine dell'intervento). Ora invece si interviene praticando un taglio sottomammario a partenza dal terzo laterale dell'ascella. Resta una sottilissima cicatrice che è quasi pressochè invisibile se l'intervento è eseguito da mani esperte (però c'è).
I materiali hanno subito anch'essi una evoluzione, prima si utilizzava essenzialmente una materia plastica siliconica rigida e indeformabile, attualmente le protesi vengono costruite in un polimero siliconico gelatinoso (la cosiddetta protesi "a goccia")...che ha il vantaggio di offrire un risultato più naturale e anche in termini di tollerablità da parte dell'organismo....
Spero di averti soddisfatta!Se hai altre domande chiedi pure!!
Baciotti e buone tette a tutti
2007-03-25 07:28:33
·
answer #2
·
answered by StellaNera di Norfolk- underwater 5
·
3⤊
0⤋
Io sapevo che il costo varia dai 5000 agli 8000 euro. Dipende da zona, chirurgo, etc..
Un unica cosa: Se questa cosa serve veramente a cambiare la tua vita in positivo, ma veramente fallo. Ho un'amica che l'ha fatto, il suo seno era praticamente inesistente, una delle cose che prima non riusciva a fare per esempio era andare al mare. Secondo me non era un motivo valido per vergognarsi, poi ho capito che "non potevo capire".. Che non era fatto di vergogna.. era fatto di psicologia. L'operazione l'ha fatta, le è costato dolore e sacrificio, ma le ha cambiato la vita in meglio, sul serio.
Se non ti senti bene col tuo corpo la chirurgia plastica ha molte risorse per portarti ad un'armonia col tuo corpo. Ma se è un puro "problema" estetico non ne vale la pena. Siamo belli perché siamo unici, non diventiamo tutti uguali e per questo meno esclusivi.
E' un consiglio, enjoy your life!
2007-03-25 07:27:18
·
answer #3
·
answered by Sadie Lancaster 5
·
2⤊
0⤋
Non io personalmente, ma ho sentito il racconto di una donna che lo ha fatto: la prima quindicina di giorni dopo l'intervento si è sentita come se un camion le fosse passato addosso. Poi tutto bene e contenta del risultato.
Ricorda però che è comunque un intervento chirurgico in anestesia totale, con tutti i rischi connessi; si può infettare la ferita, puoi avere reazioni allergiche agli anestetici...etc.. rischi di stare molto peggio che con un seno piccolo. Un'ultima cosa, prima di decidere per l'intervento ti consiglio di parlarne bene con il tuo ginecologo, anche per sapere se il tipo di intervento che vorresti fare consenta o meno di fare analisi che servono alla prevenzione tumori (tipo eco al seno, mammografia..)
2007-03-25 21:53:29
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Le incisioni possono essere periareolari, nel solco sovramammario o ascellari: l'intervento dura circa un'ora. La forma delle protesi varia da quella a goccia (dà un risultato più naturale) a quella semisferica classica. Il prezzo si aggira intorno ai 4000.00- 7000, 07 euro ma può andare anche oltre. Personalmente io sono contro a questo intervento, se hai un seno piccolino ma grazioso lascia perdere l'intervento. Intervento che ha sempre cmq svantaggi: le cicatrici; le protesi vanno periodicamente controllate perchè modificarsi o rompersi o provocare una reazione cicatrizale con conseguente deformazione (creazione di antiestetici noduli) o contattura del seno. ti consiglio invece per sviluppare un pochino la ghiandola mammaria un rimedio naturale: la galega (la trovi in erboristeria, 60 capsule ti costano circa 9 euro).
2007-03-25 07:21:11
·
answer #5
·
answered by Suan 4
·
1⤊
0⤋
L'unica cosa sensata che ti posso consigliare è rivolgerti ad un chirurgo estetico che saprà toglierti ogni dubbio. Come costo credo si aggiri sui 4 mila euro.
Per inserire la protesi il chirurgo esegue un'incisione a mezza luna sotto il seno. Non credo esistano altri metodi per fare ciò. Comunque, una volta guarita, la cicatrice che resta è pratikamente invisibile.
2007-03-25 07:39:33
·
answer #6
·
answered by alessandra7dgl 3
·
0⤊
0⤋
non farlo, agli uomini non piacciono le tette finte. 100% bio. Se sei scheletrica mangia di più.
2007-03-25 07:21:41
·
answer #7
·
answered by murleccone 5
·
0⤊
1⤋
io se fossi in te eviterei
nn vedo perchè rifarselo per diventare tutte delle bambole con 2 palloncini uguali
mah vabbè qst è la mia opinione comunque dovrebbe costare sui 5000 euro
ovviamente nn sto a dirti che ti devi affidare a persone con esperienza
esiste un metodo che parte anche dall addome ma è metodo usa l ho letto su un giornale l altro implica una ferita che avviene in zona del seno ma si rimargina in un mese in cui dovrai evitare movimenti e portare reggiseni contenitivi
in ogni caso pensaci bene
in bocca al lupo
2007-03-25 07:14:59
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋