Tre mesi fa ho conosciuto un raga all'uni e tra di noi subito c'è stato feeling..dopo solo una settimana mi chiese di uscire con i suoi amici, ma io avendo già un impegno non accettai. Abbiamo continuato a vederci all'uni, abbiam studiato insieme x alcuni esami..tutti credono che siamo fidanzati perchè stiamo sempre ins e dicono che si vede che ci tiene...fino a quando, la sett scorsa siamo usciti io lui e i suoi amici sabato e domenica. In quell'occasione, mi ha preso la mano, mi ha abbracciata, avevo freddo e mi ha messo il suo cappotto sulle spalle e tutte queste cose romantiche;adesso vi chiedo: secondo voi, quelli sono gesti di amicizia o c'è qualcos'altro? a volte a me sembra di sì, che gli interesso oltre l'amicizia, xò ieri mi ha mand un sms nel quale diceva che si stava org di and al cine ma che lui nn andava xkè aveva mal di testa. E diceva ke 1 suo amico voleva il mio num x invitarmi ma lui nn gliel'ha dato.concludeva dicendo: se lo vuoi tu(il num)fammi saxe..ke dite?
2007-03-25
05:11:39
·
12 risposte
·
inviata da
demetra.smith
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
Aggiungo, per chiarezza, che ho risposto al suo msg dicendo che non sarei andata, perchè lui nn c'era. Il giorno dopo, mi ha invit in un locale - sempre con amici - e io gli ho detto di no perchè tanto a lui nn interessava se io c'ero o non c'ero. Mi ha risp dicendo che era meglio se me ne andavo a dorm xkè gli avevo fatto una sparata che non ci azzeccava proprio!
Per questo gli mandai un altro msg nel quale gli dissi: ti devo parlare...e diciamo che vorrei farlo. Ma non so da dove cominciare! Mi date una mano?
2007-03-25
05:14:42 ·
update #1
Se comincio dicendo che ci sono rimasta male per il msg del cinema?
2007-03-25
05:18:51 ·
update #2
all'università si è maturi per studiare...in amore penso ci sia sempre da imparare!
2007-03-25
05:33:58 ·
update #3
ci siamo finalmente incontrati...ma io nn ho avuto il coraggio di parlargli chiaramente, se non girandoci intorno...come faccio a vincere la paura di parlare dei miei sentimenti? Eppure quando stiamo insieme mi sembra superfluo perchè "sento" che gli piaccio...ma se poi mi sbaglio?HELP!!!
2007-03-27
23:46:41 ·
update #4