English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per me sono aberranti...non giudicatelo come un razzismo ma come una forma di onestà e sincerità!!

2007-03-25 03:29:24 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

21 risposte

a me fanno skifo.....perche secondo loro Dio creò l'uomo e la donna???????????????????????????

2007-03-25 03:53:33 · answer #1 · answered by pally92 2 · 1 7

allora vuol dire che sei un razzista onesto e sincero?

2007-03-25 11:09:02 · answer #2 · answered by gaspara 5 · 4 0

Mi sforzeró di essere educata...
Ritengo che il tuo sia razzismo, non onestá. Avresti potuto usare un termine piú delicato, "aberranti", perdonami ma é un insulto.
Puoi dire che non comprendi la scelta, che non la condividi, che ti trovi a disagio con essa. Ma "aberranti" mi indica che il tuo é razzismo.

E ora la risposta: ognuno é libero di fare quello che ritiene giusto. Non credere che sia facile alzarsi una mattina e scoprire che ció che il mondo si aspetta da te come maschio (o femmina) non corrisponde ai tuoi desideri. Vorresti scappare dalla tua pelle, piuttosto che dirlo alla tua famiglia, ai tuoi amici, perché sai che ti disapproveranno, anche se tu senti di non far nulla di male. E oltretutto non hai scelta. Se sei gay sei gay, punto. Devi imparare ad amarti di nuovo come sei, anche se gli altri non ti capiscono, anche se esistono piú aggettivi offensivi per definire te di quanti ne esistano per definire un assassino.
E poi magari un giorno vai su Answers, e leggi una domanda di uno che ti definisce "aberrante", come una malattia disgustosa o un criminale.
Tutto solo perché il tuo cuore ed il tuo corpo ti spingono verso le persone del tuo stesso sesso.

Rifletti su quello che ho scritto. Io sono eterosessuale, ma ho il piacere di conoscere alcune persone che hanno vissuto e continuano a vivere l'esperienza che ti ho descritto.
Ricorda che essere gay é una caratteristica come tante, non una malattia. E come nessuno ha il diritto di giudicare te e le tue abitudini, tu non hai il diritto di giudicare gli altri.

Pensaci su.

2007-03-25 10:57:56 · answer #3 · answered by L'utente col puntino 6 · 3 0

Personalmente ho amici gay e lesbiche ma tra noi c'è sempre il massimo rispetto, in privato poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

2007-03-25 10:39:14 · answer #4 · answered by araggi2000 4 · 3 0

Va bene,sei onesto e sincero,pero' altrettanto sinceramente devo dirti che l'unico essere aberrante sei proprio tu!Se stai pensando che io sono un omosessuale risentito dalla tua intelligente considerazione ti sbagli,sono etero...

P.S:E' triste constatare quante persone ci siano con queste opinioni grette e meschine,mi fate pena e schifo contemporaneamente...BEURK!(ru.tto)alla faccia vostra!

2007-03-25 15:12:19 · answer #5 · answered by Diton diton diton arriva l'uccellon 2 · 2 0

Ma scusa vuoi un giudizio sui gay o su quello che tu ne pensi?? Il tuo secondo me non è nè razzismo, nè onestà e sincerità....è semplicemente un giudizio, dovuto certamente a quelle che sono la tua educazione, le tue credenze, la tua crescita, l'ambiente in cui vivi, le tue esperienze. Giudizio liberissimo peraltro, anche se non bene argomentato e motivato.
La mia educazione, le mie esperienze e la mia crescita personale mi portano ad avere una posizione totalmente opposta alla tua.......
Io penso che siano aberranti la stupidità, la cattiveria, il pregiudizio, l'abuso delle posizioni maggioritarie, il fare di tutt'un erba un fascio.

Poi sai che ti dico, fai uno sforzo, e cerca di immaginarti qualcuno che, per assurdo forte di una posizione maggioritaria, dicesse "che ne pensate degli etero, a me fanno schifo?"...Tu, da etero, come ti sentiresti? non ti sentiresti attaccato ingiustamente? Pur essendo quella un'opinione liberissimamente espressa la considereresti un attacco alla tua persona, al tuo modo di essere.....vedi un po' tu....secondo me è sincero forse ma non è onesto.

A Pally: sta' storia che Dio creò l'uomo e la donna non c'entra niente. Sia chiaro una volta per tutte : un gay non sceglie di diventarlo, perchè se potesse si risparmierebbe di essere così in una società che lo discrimina da fare schifo.
Poi, l'omosessuale è uomo se è gay, donna se è lesbica...non è che appartiene a un terzo sesso non creato dal signore.
Domandati piuttosto perchè Dio ha deciso che a questo mondo ci siano anche i gay....non sta scritto nella Bibbia perchè la bibbia l'hanno scritta uomini come te e me....ma è un dato di fatto : ci sono. Poi è mai possibile che ogni volta che ci fa comodo ci appelliamo alle sacre scritture salvo poi usarle per pulirci laddove non batte il sole alla prima occasione utile. Gesù ha detto "ama il prossimo tuo come te stesso" : e , a volte, il tuo prossimo è gay. Come la mettiamo??????

A Ilaria : ma in base a quali criteri dici che è contro natura? E non mi venire a parlare di normalità.....prova tu piuttosto a scrivere normalmente :))

2007-03-25 10:43:29 · answer #6 · answered by blinky 6 · 3 1

io sono aberrante....per cui non ho nulla da giudicare,non sei razzista.....il razzismo è una forma di negazione del diverso da te o di quello che non capisci e non fa parte della tua cultura perchè ti fa paura.....tu sei semplicemente uno che non sa e non capisce...ce ne sono tanti......

2007-03-25 10:36:10 · answer #7 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 2 0

io non concordo con te l'amore è pur sempre amore e per fortuna ognuno di noi è libero di esprimere il proprio io

2007-03-25 10:34:36 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 0

Non credo tu sia interessato alle aberrazioni, sei interessato e basta. Da cosa derivi questo interesse non mi è dato saperlo, però c'è, il perché lo saprai tu.

2007-03-25 10:34:18 · answer #9 · answered by Andy Capp 4 · 2 0

che sono persone umane ... che sono normalissimi.. io li amo.. ;-))

2007-03-25 10:33:23 · answer #10 · answered by pausiniana 3 · 2 0

ognuno è libero di fare ciò ke vuole....e nn xkè uno è gay dv essere giudicato in modo negativo...sn xsone normalissime hanno solo tendenze diverse dalle tue...ma cm x te sn strani loro tu sei strano x loro.....

2007-03-25 12:11:28 · answer #11 · answered by nederland85 3 · 2 1

fedest.com, questions and answers