English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Qualche settimana fa nel mio paesino, è successa una cosa orribile, una di quelle cose che pensi succedano sempre lontano da dove vivi tu. Un padre di famiglia, quasi sempre alcolizzato, è stato portato in carcere perchè si è scoperto che violentava, ripetutamente da anni, le due figlie, di 10 e 6 anni. Il fatto già di per se fa accapponare la pelle, ma quello che è emerso poi è stato peggio... la madre, persona non del tutto a posto, ma non per questo giustificabile, va in giro a dire, senza tanti problemi, che non vede dove stesse il male, quando lei non ne aveva voglia, lasciava al marito le figlie! e le bambine, povere creature, cresciute in una famiglia simile, dicono agli psicologi che non vedono cosa ci fosse di male... in fondo è loro padre, è un suo diritto. Ma come possono succedere certi atti ignobili? mi dite che vita faranno ora quelle due povere bambine?

2007-03-25 03:26:23 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

7 risposte

vedi tutto ciò che in questa storia mi fà star male, sono le figlie perchè potranno trovare famiglie amorevoli che le vogliono bene, ma quello che hanno subito se lo porteranno dentro di loro sino alla morte. Anche se saranno seguite da psicologi le ferite faranno fatica a rimarginarsi.
Io conosco una ragazza ormai sposata che da piccola ha subito violenza da uno zio,parlo che aveva 5,6 anni e questa bambina di allora , nn ha mai trovato il coraggio di dirlo in famiglia xk a suo dire si sentiva in colpa lei. Ora a distanza di anni nn è stata ancora capace di dire niente neppure a suo marito, ha paura ad avere figli perche pensa di nn essere una brava madre. Vi dico questo per farvi capire che le violenze subite da piccoli sono cose che nn dimenticheranno mai, e si sentiranno persone nn complete. Comunque castrazione castrazione castrazione
se ci sarà un referendum riguardo a questo argomento sarò la prima della lista ne firmarlo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-03-25 04:08:03 · answer #1 · answered by annag 2 · 0 0

se fosse per me dovrebbero mettere padre e madre in piazza.....in balia di tutte quelle persone che amano come me i bambini....come si fa a far del male a delle creature innocenti?

2007-03-25 03:56:15 · answer #2 · answered by ILI 2 · 1 0

spero per quelle povere bambine che le autorità le abbiano mandate lontane miglia e miglia da quei mostri che si sono ritrovate come genitori io odio i pedofili sono esseri abominevoli
comunque il loro comportamento è il tipico delle persone che vivono nell'ignoranza loro credono che tutti i padri facciano così alle figlie per questo non erano scandalizzate, inoltre spero che non diventino come la madre da adulte ma che riescano a trovare una buona famiglia che le cresca nell'amore e nel rispetto di loro stesse

2007-03-25 03:42:41 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Non ci posso credere !!!! Ha dell'incredibile quello che è successo comunque le ragazze avranno bisogno di molti e molti anni per recuperare una vita normale, secondo me, e in questi casi io sarei favorevole al ripristino di pene esemplari come la castrazione fisica o chimica, per la madre un internamento obbligatorio in una struttura idonea (fine pena MAI) come si scriveva tempo fa sui moduli carcerari.

2007-03-25 03:37:24 · answer #4 · answered by araggi2000 4 · 1 0

ci sono parole??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

2007-03-25 03:35:17 · answer #5 · answered by kilokalo65 5 · 1 0

Quando esce vagli incontro e castralo con un gran calcio nelle palle così la smette

2007-03-25 04:06:11 · answer #6 · answered by Marco 1 · 0 0

ke skifo!!!!ma in ke mondo viviamo?!?!?cose del genere purtroppo succedono spesso ora(parlo della violenza sui figli)ma addirittura una mamma ke lo "concede"...ke skifo!e ripeto: ke skifo!!

2007-03-25 03:31:33 · answer #7 · answered by 19fiore86 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers