devi scaricare il programma www.emule-project.net e poi scarichi tutti i film che vuoi
2007-03-24 23:01:43
·
answer #1
·
answered by debby 5
·
0⤊
0⤋
vai su cerca> metti titolo film>poi nella tendina a discesa su "tipo", scegli "video"> su metodo di ricerca scegli "global server".clicca su" inizia" e il gioco è fatto!avrai una lunga schermata tra cui scegliere.più alto è il numero di fonti ,maggiori sono le possibilità che sia un buona scelta.fai attenzione che il film abbia uno o 2 cd . fatta la scelta clicca su file selezionati e così lo troverai nella schermata dei trasferimenti.
grazia944
2007-03-25 06:10:52
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
prima di tutto devi scaricare emule dal sito ufficiale (ti hanno scritto il link giusto nella prima risposta).
poi installi emule e lo apri, se il firewall che hai sul pc ti dice che un processo sospetto di nome emule.exe vuole accedere a internet tu digli che va bene, NON LO BLOCCARE!!!
poi una volta aperto il programma clicca sul pulsante Server in alto e ti connetti a un server (meglio Donkey server n° 1 o 2), poi clicchi sul pulsante KAD e premi sul pulsante Connetti, così ti attacchi anche alla rete KAd.
poi clicchi sul pulsante cerca e scrivi il titolo del film che cerchi. controlla che ce lo abbiano in tante persone, così hai più probabilità che non sia un porno rinominato, e poi guarda i commenti lasciati dagli altri user, che hanno 3 punti esclamativi rossi se il file è un fake e 3 verdi se invece è quello vero.
una volta finito di scaricare, per vedere il film o installi VLC Media Player che non ha bisogno di codec, oppure scarichi i codec divx e xvid e li installi, così puoi vedere i film con windows media player!
ciao!
2007-03-25 06:10:23
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
si va su emule, cerca. come tipo si mette video,si inserisc e il titolo del film . Premere INVIO. emule troverà vari risultati, ma tu scegli quello con più fonti. ci clikki 2 volte sopra e inizierà il download
Una volta finito lo potrai vedere cn windows media player
10 punti
2007-03-25 06:09:57
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
prima devi avere Emule. Quando c'è l'hai devi connetterti alla rete Server(occhio ai server spia) e KAD. Quindi ricerchi il film che vuoi scaricare, guardi quante fonti ha, generalmente è meglio scaricare quello che ne ha di più così ti va più veloce. E aspetti... ci possono volere anche molte ore. Quindi quando è scaricato lo trovi nella cartella Incoming e puoi guardartelo o con Windows Media Player o DivXplayer.
Per una guida più completa leggi quì http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
2007-03-25 06:06:32
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋