English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..non sono più una ragazzina...nemmeno lui.Abbiamo passato 3 mesi felici insieme..mi sono affezionata ,lui confessa altrettanto.
Poi ,un bel gorno ,chiede di "rallentare un pò" ,non spiega il perchè ,non sa nemmeno lui come mai ...prova sensazioni che non riesce a spiegare...oggi ancora non ci siamo chiariti...
...mi manca ogni giorno e cerco di resistere di chiamarlo o scriverli.
...non riesco a capire perchè ,una persona che fino ad ieri ti dava l'universo ,oggi ti toglie persino l'aria che respiri senza degnarti nemmeno di una semplice spiegazione.
....è via in vacanza per una settimana...ha bisogno di riflettere...vorrei dimenticarlo...MA COME FACCIO???
...Grazie infinite per ogni risposta in parte...

2007-03-24 22:54:41 · 7 risposte · inviata da kika 2 in Relazioni e famiglia Amici

7 risposte

tesoro... le lacrime mi scendono perchè ti capisco alla perfezione e dalle tue parole si capisce la tua sofferenza.
il fatto che sia andato in vacanza non va certo a suo vantaggio... insomma,immagino ti girino pure le scatole, no? forse si è reso conto di non provare più tutto ciò che provavi tu e non ha trovato le palle per dirtelo... oppure è davvero confuso e ha bisogno di tempo. sta a te capirlo, cercare di intuirlo attraverso sensazioni, emozioni, sguardi, parole. beh, certo è che se non si fa sentire è un pò difficile.
che palle, queste cose non le sopporto! ma chi cavolo si crede di essere, scusa?! lasciare una persona in queste condizioni per pensare solo a se stesso! dio!!! tu cerca di farti forza e contare solo su te stessa, continua a nn cercarlo..e poi vedrai che se torna sarai più preparata, più forte. se non torna avrai cominciato già a dimenticarlo... non è facile, questo no.... ma ce la fai benissimo! un abbraccio grande, con solidarietà e amore.

2007-03-24 23:05:14 · answer #1 · answered by Victoria 3 · 0 0

allora, le possibilità sono due:
1) c'è un'altra
2) è in vacanza in cerca di un'altra, vuoi per una botta, vuoi perchè vuole costruirsi altre storie brevi o meno che possano essere..
purtroppo, mi dispiace per te, da qua non ci si scappa!
il peggio sarà quando si ritroverà a bocca asciutta, quando non avrà "passatempi" e quindi ti richiamerà! a te poi agire in base a quello che ritieni più giusto fare...
in bocca al lupo!

2007-03-24 23:05:56 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Anche io mi sono comportata come il tuo lui nei confronti di un`altra persona.Il dover chiedere un periodo di riflessione e`stata(da parte mia almeno) un rifiuto ad accettare che qualcosa non andava bene in questo rapporto e,piuttosto che troncare subito ho preferito non affrontare il problema!Non cercarlo e non accoglierlo a braccia aperte,solo cosi potra rendersi conto di quanto tu sia importante per lui!

2007-03-25 02:30:47 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Tieni duro e se ha voluto tempo considera che alla fine di questo tempo non è detto che non sia tu a volerci dare un taglio.Esci con altri amici e cerca di divertirti con il tempo paserà anche questa.

2007-03-25 01:44:28 · answer #4 · answered by giuppyangel 2 · 0 0

Non vorrei dirti delle cose che possano ferirti ulteriormente...ma sicuramente non è in vacanza da solo. Questi soggetti qua purtroppo li conosco a distanza...tu non chiamarlo..aspetta che sia lui a farlo..anche perché una volta tornato a casa ti richiamerà e ricomincerà la tiritera di prima.
La storia di riflettere da solo non attacca...doveva trovare una scusa per andare senza rompi ********...ma scusa?! Sai dove è andato in vacanza? Come sarebbe bello che tu potessi verificare da sola cosa sta facendo! Fammi sapere...un bacione.

2007-03-25 01:42:24 · answer #5 · answered by lulubof 3 · 0 0

forse lui ha avuto paura di questi bellissimi sentimenti che prova per te, comunque non sparire e fatti sentire ogni tanto senza assirlarlo, perche' secondo me se sparisci lui pensa che l hai dimenticato se inece lo chiami o gli mandi un sms anche solo per sapere come va' la vacanza lui sa che non l hai dimenticato e sono sicura che quando tornera' vi chiarirete e la vostra storia andra' avanti, sai tante volte questi grandi sentimenti fanno tanta paura...

un mega in bocca al lupo

2007-03-24 23:08:37 · answer #6 · answered by polpettina 3 · 0 0

io quando il mio lui mi ha chiesto un tempo di riflessione io gli ho detto che il tempo di riflessione secondo me era che doveva lasciarmi.. però lui diceva che non era cosi..... siamo stati una settimana senza sentirci .......però alla fine dato che io non riuscivo a stare senza di lui..gli ho scritto una lettera che poi gli ho spedito lui la letta si è commosso e mi ha chiamata per tornare di nuovo insiemae a lui e per chiarire il tutto....e poi tutto è tornato uguale anzi ora ci amiamo più di prima e siamo insieme già da un anno.... magari prova anche tu con la lettera vedrai.....come andrà ... un bacione grosso...

2007-03-24 23:06:45 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers