il mio ragazzo partira per 5 giorni con i suoi...saro possessiva o non so cosa, ma piu volta gli ho detto che non mi fa molto felice il fatto che parta e mi lasci sola ma lui mi dice che non è solo MIO cavolo ma io sn sola sua m sento solo sua, avevo promesso a me stessa che non mi sarei piu innamorata purtroppo l ho fatto, so che il problema sn io e non lui....io mi annento nell altra persona quando sono innamorata non vedo altro, lui dice che è una mia scelta, probabilmente è vero ma non è una mia scelta lucida, io razionalmente vorrei cambiarmi ma non ci riesco e sentirmi dire che è un problema mio mi fa male.....lui fa tutto va a giocare a calcetto con gli amici , esce se vuole durante la sett cn gli amici, la domenica non ci vediamo mai perche o studiamo oppure lui si vede con il fratello, durante la settimana va in palestra quindi non mi sembra di limitarlo o di mettergli i paletti come dice lui, l unica cosa che gli ho chiesto è stato quando ci siamo messi insieme se poteva
2007-03-24
13:41:20
·
8 risposte
·
inviata da
Candycandy
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
evitare di uscire da solo con gli amici il sbato sera o per lo meno di portarmi con lui insomma di nn lasciarmi a casa e devod ire che su questo m ha accontentata altro mia richiesta è stata quella di evitare di partire e lasciarmi sola sento troppo la sua mancanza... è una cosa che mi fa stare male, se fosse per studio o per lavoro lo accetterei ma sapere che va li a divertirsi senza di me!..non sto chiedendo avoi di darmi ragione, ma solo di darmi un consiglio...come fare a accettare queste sue esigenze o quanto meno come fare a non starci male ...grazie a chiunque rispondera!!
2007-03-24
13:44:42 ·
update #1
ah mi sono scordata di aggiungere che lui ha 24 anni e io 21...voglio dire non sara un uomo adulto, pero nemmeno un quattordicenne che deve fare quanti passi fa suo padre !poi mi urta quando dice che evidentemente io non ho il rapporto che ha lui cn i suoi genitori..ma che sta a di? io mica sn la figlia di nessuno semplicemente si scindere le due cose e non far sentire nè a mia mamma che me la sono scordata perhce ho un ragazzo nè sentire lui in secondo piano in confronto alla famiglia
2007-03-24
13:47:20 ·
update #2
aggiungiamoci il fatto che parte proprio il giorno in cui facciamo sei mesi..ora non giustifico con questo la mia reazione mi sarebbe dispiaciuto lo stesso che paritsse pero capite che allorquando io gli ho detto: ma non puoi chiedere ai tuoi di partire giovedi cosi magari merc ci veediamo non è che mi ha detto: ok oppure guarda non so ora vedo magari provo a chiederglielo ma questa è stata la sua risposta: eh se questi vogliono partire di mercoledi che ci posso fare io? badate che si tratterebbe di andare a casa in montagna non si trtta di un viaggio vero e proprio!
2007-03-24
14:04:26 ·
update #3
per lupa: grazie per la rompi..magari sn un po possessiva, gelosa no, non temo che mi tradisca, la vita gliela lascio vivere come ho gia spiegato esce, gioca a calcetto va in palestra e nemmeno gli dico nulla accetto tutto questo, ma credo che stare insieme non significhi poter fare tutto, bisogna un pochino rispettare le esigenze dell altra persona, il fatto che io sia possessiva non vuol dire credo che debba tollerare ogni cosa che fa lui, e che lui non debba mai venirmi incontro io faccio degli sfrozi enormi per andargli incontro per tutta risposta mi sento dire : è un problema tuo!...cmq quetsa è solo la mia opinione sono ben accette opinioni altrui divergenti, pero insomma non mi paice che una persona mi dia della rompi quaondo io sono venuta qui a chiedere consiglio proprio per evitare di agire senza pensare
2007-03-24
14:22:59 ·
update #4
TU SEI TE STESSA PERò i ragazzi vogliono fare quello ke vogliono, io vedo il mio ragazzo ke quando dice una cosa deve essere quella.. prima ero possessiva km te ma ora ho capito ke devo lasciarli i suoi spazi seno non si va avanti... lasciali i suoi spazi e tu prenditi i tuoi,non aspettare lui per andare via, vai via anke tu con le tue amike ogni tanto fa bene andare via ognuno per i cavoli suoi... lui lo fa già ora fallo anke te!!! e per il viaggio lascialo andare e nn rompergli più di tanto senò si stufa (te lo dico per esperienza)... e se hai paura ke ti tradisca nn ti preoccupare xk se gli uomini hanno intenzione di tradirti nn hanno bisogno di andare in viaggio te lo possono fare anke dietro le spalle... PENSA POSITIVO
2007-03-24 15:09:49
·
answer #1
·
answered by Rospetta 2
·
0⤊
0⤋
Scusa ma sei proprio una rompi!!!Credi che è questo il modo x stare con qualcuno?Quando si ama una persona la prima cosa che non deve mancare è la fiducia reciproca e la libertà di azione(nel lecito)...più lo stressi più lui fa altre cose...se ti ama e tu lo ami vivete, anzi vivi ,serenamente non sciupare tutto con le tue fisime!!!
2007-03-24 21:11:14
·
answer #2
·
answered by Lupa 2
·
1⤊
0⤋
più che amore mi sembra malattia.Lui non è solo tuo,tu non sei solo sua.Non siete oggetti da possedere,ma persone.Ha bisogno del suo spazio,è chiaro e naturale,non aspettarti che un rapporto d'amore o di affetto cambi le persone,e soprattutto non credere di poterlo cambiare.Rischi solo di allontanarlo,tienilo a mente.
2007-03-25 09:25:05
·
answer #3
·
answered by ҳ̸Ҳ̸ҳ LiliMarlene ҳ̸Ҳ̸ҳ 3
·
0⤊
0⤋
bello il vostro rapporto...complimenti!!!!
2007-03-25 03:59:05
·
answer #4
·
answered by aishal68zz 6
·
0⤊
0⤋
riassumendo il tuo lungo sfogo: il tuo ragazzo parte per 5 gg con i suoi e tu ti senti trascurata.
Tutto pero' dipende da come avete impostato il Vostro rapporto. Impara ad essere un po' piu' distaccata, vediti con le amiche, esci con tua mamma...........e continua cosi' ritagliandoti sempre piu' spazio. Tu devi vivere la tua vita e se nella tua vita ce' anche lui meglio...altrimenti meglio soli.
Non diventare dipendente dalla telefonata.....
2007-03-25 02:54:48
·
answer #5
·
answered by gattinagrin 6
·
0⤊
0⤋
Ciao,
magari sei un po' esagerata (senti chi parla!!! io a volte lo sono più di te), pero' se lui ti vuole bene dovrebbe cercare di capirti e rassicurarti.
Probabilmente su lui ti parlasse, ti rendesse partecipe dei suoi progetti e ti rassicurasse su i suoi sentimenti, tu non ti sentiresti di certo al settimo cielo, ma quanto meno saresti un po' più tranquilla.
Quanto al giorno della partenza, se lui avesse avuto 14 anni, avrei dato ragione a lui, ma un ragazzo di 24 anni penso proprio che sarebbe stato in grado di convincere i suoi a posticipare la partenza di un giorno, non gli stavi chiedendo la luna (almeno non ancora).
Un bacione
2007-03-24 21:58:02
·
answer #6
·
answered by Susy 5
·
0⤊
0⤋
Tu sei semplicemente te stessa,però purtroppo credo che il vostro sia un problema di incompatibilità caratteriale, tu le tue cose le vedi in un determinato modo e lui in un'altro.. e quando succede questo le soluzioni sono due: venirsi incontro (se ci si ama mi sembra il minimo) oppure lasciare stare (in questo caso non è amore) con la volontà si raggiunge tutto,ma se si è in due a volerlo non a senso unico.. Buona fortuna,baci!
2007-03-24 20:51:34
·
answer #7
·
answered by ☆ 6
·
0⤊
0⤋
situazione alquanto complicata...+ che altro per il fatto che lui ti dice che il problema è il tuo,visto che io credo che tu faccia quello che ti senti!!!
Io credo che il problema sia lui che forse nn è innamorato e nn apprezza quello che tu fai x lui...vedi come va e se continua così...vedi tu!!!!
buona fortuna ed in bocca al lupo
2007-03-24 20:47:29
·
answer #8
·
answered by Salvatore C. 2
·
0⤊
0⤋