English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

del fatto Sircana. ma avete capito che Sircana è il metodo per far passare come giusto essere moralisti , non ho mai accettato che in America un presidente venisse processato per un fatto privato personale vedi Clinton e poi un' altro che ha condotto vite umane a morire, guardate quanti poveri soldati sono morti , lui non viene processato .Amo l' Italia perchè la ritenevo per questo fuori da canoni di ipocrisia ora con Sircana facciamo pure noi i moralisti

2007-03-24 13:35:42 · 16 risposte · inviata da patrizia 4 in Politica e governo Politica e governo - Altro

non voglio entrare nella sfera politica perchè se si guarda questa domanda da sinistra e da destra ogniuno giustamente dirà il proprio pensiero ,ma la mia domanda era nel fatto di moralità come se noi vivessimo in paradiso pulito senza scandali quel accanirsi su fatti scandalosi , se poi ci si mette la politica allora ne faccio un'altra ,è più scandaloso per voi che tutti e dico tutti al parlamento dove veniamo rappresentati hanno stipendi mega e noi semplici dobbiamo vivere con l'acqua alla gola questo per me è uno scandalo visto che li manteniamo tutti !indistintamente

2007-03-24 23:56:15 · update #1

16 risposte

Ciao,
Solo una precisazione...Clinton è stato processato dal tribunale per un fatto privato ma se si parla di opinione pubblica e mass-media è stato "processato"non per il fatto in sè ma perchè aveva mentito dicendo che quel fatto non era mai accaduto.Sono 2 cose un pò diverse...
Cmq io non mi sono scandalizzato...che faccia quel che vuole della sua vita privata...il giudizio ad un politico si dà sulla base del suo lavoro e basta. tutto il resto è gossip e pettegolezzi.
Però io un consiglio a Sircana lo darei: La prossima volta stai più attento visto che sei un personaggio in vista.
Però gli direi qst solo per un fatto di "immagine"complessiva del personaggio visto che in italia il 95% giudica una persona da qst cose su cui nessuno di noi dovrebbe dare giudizi perche non c'entrano nulla con la professione che svolge.
Perchè molti si scandalizzano?Non lo so...forse perchè molta gente non capisce nulla di altri argomenti più importanti e si limita a giudicare quel che può capire (se tu chiedi in giro x me tutti sanno che Sircana è stato fotografato col trans ma se gli chiedi chi è Sircana e di cosa si occupa cadono dalle nuvole...)

2007-03-24 15:54:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 0

scandalizzata no.............
molto sorpresa per "l'ingenuità" di quel signore

bacino

2007-03-24 13:52:29 · answer #2 · answered by Oracolo 4 · 3 0

Credo che nessuno sia realmente scandalizzato, si tratta solo di pretesti per indebolire il governo.

Comunque Clinton non è stato processato per un fatto privato e personale, ma perchè ha mentito; insomma, se avesse detto che aveva avuto rapporti con la stagista non sarebbe successo nulla.

2007-03-25 06:23:58 · answer #3 · answered by Franco N 6 · 1 0

Ma lo volete capire che nessuno si scandalizza o fa il moralista...?
quella di Sircana è una questione etica del ruolo che copre....
la prostituzione e l'istigazione è reato per leggi fatte da questi signori...c'è gente che si è suicidata per assere stata arrestata e sputtanata per essere andata a putt..ane....
che Sircana e company diano l'esempio delle leggi assurde che fanno.

2007-03-24 15:59:26 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 2

io voglio risponderti con un'altra domanda: perche quando abbiamo bisogno di un esempio prendiamo sempre gli Stati Uniti? (America è un pò più grande) perche abbiamo bisogno di andare cosi lontano quando qui in italia ne abbiamo a centinaia di esempi da prendere. o sarà solo perchè, "purtroppo per qualcuno", è la più grande nazione al mondo?

2007-03-24 13:51:49 · answer #5 · answered by mastino71 3 · 3 2

Non penso che la gente sia davvero scandalizzata dal fatto in sè. Penso più che un personaggio politico che comunque è quotidianamente esposto ad un certo tipo di rischi, e che sa di esserlo, dovrebbe rendersi meno attaccabile, almeno per quanto riguarda l' evidenza.

2007-03-24 13:44:10 · answer #6 · answered by MononokeHime 1 · 1 0

Non sono scandalizzato per Sircana, e mi sorprende che qualcuno lo sia. Bisogna scandalizzarsi per ciò che gli è successo attorno: Oggi che compra le foto per 100mila euro per fare un favore al Presidente del Consiglio, il Garante che fa una legge di censura..ecc..ecc. Questo è il vero scandalo, questo è uno pseudo regime

2007-03-24 23:31:22 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 1

Purtroppo stiamo imitando il modello americano in modo servile,i loro ipocriti moralismi non appartengono alla nostra cultura.
Mi auguro che il governo sappia conquistarsi quell'autonomia culturale necessaria per sentirci liberi di agire secondo la visione che abbiamo della vita.

Giò

2007-03-24 22:30:42 · answer #8 · answered by ?????? 7 · 2 2

Hai un basso livello di coscienza morale...per te è normale che un politico di area cattolica, al governo frequenti prostitute trans sui marciapiedi? Non ti pare che un uomo di tal genere, messo in una posizione delicatissima di potere e di responsabilità sia facilmente ricattabile, come infatti è successo?

2007-03-24 21:49:17 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 2

Concordo pienamente con al_fronte. Fino al caso Sircana il popolo della sinistra era pronto a sbranare chi andava con le prostitute ( le telecamere di Veltroni che fine hanno fatto?) con scuse ignobili ( ma che c.a.z.z.o vuol dire istigazione alla prostituzione? e facoreggiamento?) ed adesso sono diventati tutti tolleranti. Diciamo che e' stato prudente e ci ha provato con un trans. Se era una bella nigeriana , volevo vedere le zitelline della sinistra...

2007-03-24 20:11:05 · answer #10 · answered by luigi s 2 · 2 2

fedest.com, questions and answers