English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... a noi cittadini cosa ce ne viene se lui va a letto con un travestito? Voglio dire, pessimo gesto nei confronti della famiglia, certo, ma per il ruolo che investe non ha fatto nulla di grave. No? Non l'hanno trovato a rubare, nè tanto meno a TRATTARE CON I MAFIOSI o a fare addirittura parte della criminalità organizzata(cosa che,come ben saprete, altri politici hanno fatto.... ma lì, chiaramente, nessuno ha scattato foto, vero?bell'italia!).
Quel che intendo è... alla fine sono fatti suoi, è vero, ma è anche un esponente del governo, un pò di attenzione ci deve fare. E' giusto, però, condannarlo così? In fondo è stato onesto, e, ripeto, a noi cittadini non ha nè mentito nè fatto danno di alcun genere(e invece altri, di cui non faccio nomi perchè risaputi,ne fanno delle nere dietro a noi).Parlo apoliticamente, quindi umanamente.
Insomma, Sircan, un pò d'attenzione se vuoi sfiziarti... ma..
Italia: pensiamo alle cose serie, per piacere...

2007-03-24 10:12:05 · 17 risposte · inviata da Victoria 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

capisco... ma ha mentito su una cosa che cmq non ha niente a che vedere con noi, capisci che voglio dire? non è che l'hanno trovato a rubare, prima ha mentito, e poi ha ammesso... qui si tratta di cose private...

2007-03-24 10:19:25 · update #1

skatelow... TI STIMO!!! beh, naturalmente anche io intendevo il nano... :P

2007-03-24 10:44:50 · update #2

absolut8: mi sembra il ragionamento migliore il tuo... :) baci

2007-03-24 22:51:11 · update #3

HIRAM: sei davvero una persona insopportabile... boh! hai detto la tua? o bravo! ora però basta è! ciao!!!

2007-03-25 06:38:55 · update #4

hiram.... idem x te! fai altro nella vita oltre a sparare parole al vento qui su answer?addio

2007-03-25 08:00:43 · update #5

17 risposte

Ma che ha fatto qst uomo di così sbagliato?
Si è fermato a guardare (o a scambiare 2 parole)con una prostituta o trans che sia.
I fatti documentati sono qst...tutto il resto sono supposizioni senza nessuna prova.
Non c'è la foto dove la carica in macchina....e se anche ci fosse per me lo può fare...non ci trovo nulla di male e a me,sinceramente,non mi interessa molto di quel che fa Sircana o chiunque altro nella sua vita privata.
Se colpevolizziamo Sircana allora colpevolizziamo anche tutti quelli che non cambiano cambiano canale quando in un film c'è una scena di nudo o di sesso?
Alla fine è la stessa cosa...Sircana ha guardato verso il marciapiede...tutti gli altri verso la TV...

2007-03-24 16:11:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 3

Personalmente se rispettabili Signori vanno a prostitute o a trans o meno, o vengono fotografati in dubbi festini è un problema loro della loro famiglia e della loro coscienza, ammesso e non concesso che ne abbiano una.
Ciò che mi lascia sbigottita è l'intervento immediato del Garante per salvaguardare gli Italiani di serie "A". mentre quelli di serie "B" possono andare al macello!!!!

2007-03-25 09:01:23 · answer #2 · answered by marika 3 · 6 0

La cosa che più mi ha schifato di tutto questo, è stato il fatto che Mentana, che dovrebbe essere imparziale, un giornalista serio, ha dedicato 2 puntate di Matrix, trasmissione che non guarderò più, a tutta questa vicenda. ha detto bene non so quale delle ragazze della scuderia di Lele Mora. Ha detto "quando sono in scena certe cose posso e certe altre non le devo fare, ma se nel privato voglio sco.pare con uno a pagamento sono affari miei, non pubblici" ed ha ragionissima per me. Spero di essere stata chiara. Ciao

2007-03-24 17:37:23 · answer #3 · answered by proseguo fino alla zattera 2 · 6 3

io penso che siano esclusivamente affari suoi e di nessun altro.:))

2007-03-24 17:18:45 · answer #4 · answered by amolapace 5 · 8 5

Sircana prende i mie soldi, o meglio quello che io guadagno in due anni lui se lo becca in un mese. Ho diritto di essere informato sulla sanità morale di chi mi rappresenta nel mondo e di chi fa le leggi che mi governanano? Mi è stato chiesto da contribuente, se voglio praticare la sodomia? Può darsi che i mie principi, morali ed etici siano diversi. Non è neanche questo, è stato così poco attento e debole davanti alle sue passioncelle, da farsi beccare. Mi posso fidare di uno che presenta tali debolezze?

2007-03-25 07:26:30 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 2

Ancora il caso Sircana! Ma quanto siamo bigotti!?!?! Se ci pensiamo bene sappiamo che nn ce ne frega nulla della vita privata di quest'uomo! E cmnq nn ci sono foto che lo ritraggono in atti osceni o compromettenti cn alcun trans!!! Si è fermato cn la sua auto a parlare cn un trans e noi lo abbiamo già condannato!!!!! Quanta ipocrisia!!!

2007-03-24 18:45:42 · answer #6 · answered by gionua 3 · 5 3

Visto che l'informazione è tutta in mano a Silvio non mi stupisco che si cerchi di screditare un avversario politico con il classico stile Americano. Sono esclusivamente affari suoi, non si puo' giudicare una persona dai suoi gusti sessuali. Si sono fatte leggi a misura per far si che alcuni politici (il nano) non andassero in galera, salta fuori che qualcuno (il nano) pagava Bossi perchè restasse al Governo e facciamo casino per una cavolata del genere? Ma dai.

2007-03-24 17:31:54 · answer #7 · answered by Skatelowes 7 · 7 6

il problema e ke e successo a uno di sinistra e allora VEDO dalle risposte come lo difendono ed e vergognoso, intanto e un uomo politico e deve dare l'esempio(tutti i politici senza eccezzioni) deve rispetto agli elettori ke lo hanno votato per moralita, programmi, etcx etc.
Invece tutti compreso te lo difendi,
dovrebbe dare le dimissioni

2007-03-25 08:24:54 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 3

perchè in un paese che c'è il vaticano nn si trom.ba si ruba si inganna etc ma nn si trom....ba

2007-03-25 14:33:39 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 3

ma certo che avrà mai fatto il povero sircana? ha fatto un giro dopo cena lungo marciapiedi malfamati ma tutto qui! e se prima ha mentito e poi ammesso (ma ammesso cosa? di aver cinquettato con un trav appoggiato al finestrino dell'auto?) anche questo non riveste particolare gravità...anche clinton l'aveva fatto, e lì c'era ben più spessore!!! com e giustamente scrivi nella domanda e come tutti sanno in italia, non ha rubato nè trattato coi mafiosi, e neanche svillaneggiato pubblicamente quelli che non votano x lui (è un esempio!lo so che è solo il portavoce di prodi)nè aggredito con facezie grossolane capi di stato, ministri, attricette ecc....Si vede davvero che questo governo sta andando avanti bene , e ke non sanno a cosa attaccarsi per metterlo in difficolta'...davvero non resta agli esponenti del precedente (che ben altro avevano sulla coscienza) che spiare le passeggiate serali del povero sircana...

2007-03-25 06:28:24 · answer #10 · answered by aliena.doc 6 · 2 3

fedest.com, questions and answers