se è fantastica poi la rimpiangeresti..
dai una scossa al tuo rapporto.
conquistala di nuovo come la prima volta e dai pepe al rapporto.. se la ami dimostralo a letto.
osa, inventa!!
buon divertimento
2007-03-24 08:38:25
·
answer #1
·
answered by robbiefeel07 2
·
1⤊
0⤋
Anch'io sono fidanzata da quattro anni e possono capitare momenti di sbandamento, l'importante è riflettere se le emozioni che provi con lei le potrai mai provare con qualcun'altra...Rovinare quattro anni di storia per una sveltina mi sembra assurdo, prova a ridare vita al rapporto, a rifare le cose che facevate i primi tempi, portala a cena fuori, fate un week end insieme, concentratevi solo su voi due per un pò, riaccendi la passione...se questo non funzionasse allora prendi tempo prova a stare da solo per un pò, senza necessariamente tradirla, e vedi se essere single ti dà emozioni migliori di quelle che provi con lei...
2007-03-26 12:23:01
·
answer #2
·
answered by bombay 2
·
0⤊
0⤋
è inutile girarci intorno, a qst'età tutti passano il tempo a "divertirsi", ma poi tutti la stessa fine fanno:cercare "quello/a giusto"!! è nella mente umana cercare la persona affine x procreare ed invecchiare insieme!! tu l'hai probabilmente trovata in anticipo (km me), nn lasciartela scappare!! rischi di divertirti magari adesso, ma di trovarti single a 40 anni senza aver ancora trovato la persona che può indurti a lasciare un erede alla tua scomparsa!!! gente pagherebbe oro x essere al tuo posto!!! ci si può divertire anche con gli amici, la miglior cura è uscire almn una volta a settimana con gli amici, o ancora meglio farci15 giorni di vacanza !!! ma deve essere una cosa costante, devi essere libero di pensare "alla prossima vacanza dove andremo?" in modo da nn farti problemi sul divertimento xduto!
2007-03-25 20:14:39
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sei normale , i dubbi e le paure li hanno tutti. MA prima di fare qualche cavolata fatti un bel esame di coscenza, una ******* extra vale 4 anni di amore? Non sarebbe meglio movimentare un pó il rapporto insieme? Ampliate le vostre amicizie, le serate fuori, andate a ballare, fate le ferie insieme, qualche bel fine settimana romantico. Se questo non basta a darti serenitá e pace allora forse é il caso che ne parliate insieme, e che tirate le vostre somme.
2007-03-25 08:25:46
·
answer #4
·
answered by calunova 2
·
0⤊
0⤋
nn sei molto deciso se prima dici che vuoi passare la vita con lei e poi dici che vuoi uscire e fare "esperienze" con altre ragazzine....un solo consiglio: nn ferirla perchè da come la descrivi nn merita nulla di male.
2007-03-24 19:53:39
·
answer #5
·
answered by cgrande1981 2
·
0⤊
0⤋
E se comperavo quel biglietto della Lotteria magari vincevo ......... la tua e' paura di trovarti in uno scompartimento di un treno, tutti raccontano delle loro scappatelle, ed invece tu niente ........ nessuna scappatella da raccontare, saro' normale, avro' perso qualcosa ?.............
2007-03-24 19:01:44
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io ho 23 anni e il mio ragazzo 34,stiamo insieme da tre anni e mezzo e penso proprio di aver trovato L'Amore vero e proprio....Di cazzate ne ho fatte tante e ora voglio solo vivermi la vita con lui...riuscire ad avere i soldi x un nostro appartamento e un giorno sposarci!!Ogni volta che lo vedo , che leggo un suo mess,che lo bacio,che lo abbraccio....che facciamo l'amore è una cosa pazzesca!!Se pensi sia la persona giusta nn lasciartela scappare..ma n n fare la stronzata di convivere , sposartri e separarti x quello che avresti voluto fare e nn hai fatto!!!
2007-03-24 17:09:32
·
answer #7
·
answered by melissa n 2
·
0⤊
0⤋
devi renderti conto che quello che hai in tanti lo sognano!!!magari potrai farti anche una bella sco...a,ma poi ne varrebbe la pena?ogni tanto prenditi qualche sera solo per tè,ed esci con i tuoi amici
2007-03-24 16:49:50
·
answer #8
·
answered by silvio 81 3
·
0⤊
0⤋
secondo me non è assolutamente necessario fare esperienze con altre ragazze,non cambierebbe nulla. Forse però,se le facessi,ti passerebbero i dubbi sul fatto che è lei la tua donna da sposare ma a quel punto potrebbe essere tardi per farlo. Quindi,secondo me,non voler fare esperienze solo perchè tutti dicono che quando si è giovani bisogna farle. Non a tutti servono. Ti assicuro poi che ci si può divertire anche se fidanzati o sposati (magari aspetta a fare bambini).
Avere dubbi ed incertezze è normale: devi essere fiero di te stesso perchè ti fai queste domande e cerchi le risposte dentro di te; molta gente al tuo posto sarebbe già scappata. Io penso che ogni tanto anche riflettere su noi stessi possa essere un'esperienza altrettanto importante e al pari di andare con un'altra.
Avrei rimpianti se la tradirai ora amandola profondamente.Potresti perderla. E non dimenticare che non ti devi sposare domani. Hai tutto il tempo che vuoi per pensarci.
In bocca al lupo
2007-03-24 16:11:15
·
answer #9
·
answered by kay_luisa 4
·
0⤊
0⤋
ciao Mirko, vorrei solo dirti che io ho lo stesso problema.... IO sono fidanzata da 4 anni e ho 20 anni..... anche io a volte penso che vorrei avere altre storie ma nello stesso tempo mi chiedo se la vita di single mi ripagare la scelta di aver rotto con il mio ragazzo......... Poi mi soffermo un attimo a pensare e capisco che nessun'altra persona al mondo mi può dare quello che mi da lui..... Il mio consiglio è quello di soffermarti a pensare se tu possa trovare in un altra le emozioni che lei ti fa trovare......... buona fortuna
2007-03-24 15:40:01
·
answer #10
·
answered by mikaela_86_ms 2
·
0⤊
0⤋